Little, splendid sun
di Lady_Marmalade

05/01/10, ore 14:11

Ehy ciao! Io sto leggendo " 1000 splendidi soli"con la mia classe, e non siamo arrivati alla fine....
Sapevo che leggendo questa flashfic mi sarei rovinata il finale, ma proprio non ho saputo resistere. Non m'immaginavo che Mariam morisse così... poveretta. così come tutte le donne maltrattate dei paesi sotto il Regime Talebano.
Il mio cuore si è tuffato subito dentro a questa fanfiction, e a stento è riuscito a uscire. Sono veramente commossa e triste.... Complimenti davvero ^^
Arys

11/11/09, ore 19:26

Oh Dio, sto piangendo... La protagonista si chiama come me! anch'io mi chiamo Maryam!!! Che bello!!! Non ho mai letto il libro di Khaled Hosseini, ma questo capitolo mi ha incuriosito. E mi è anche piaciuto: brava.

26/08/09, ore 19:41

Bellissima,breve ma intensa. Sei riuscita a trasmettermi delle emozioni. Bacioni

10/06/09, ore 23:44

davvero splendida, il finale poi è commovente come pochi. bravissima!

05/06/09, ore 12:04

Che bella! Bellissima! Ho letto il libro e l'ho adorato...come anche il Cacciatore di Aquiloni......bravissima è veramente intensa come ff...scritta benissimo....Bravisssima un bacione sesshy

07/04/09, ore 19:35

Mi sono ri-immedesimata in quella Mariam che, con tutto l'amore che poteva offrire, aveva offerto se stessa per salvare la sua famiglia.
Non ho parole per descriverti la bellezza di questa falsh, nel suo piccolo, che ha riacceso la voglia di riprendere quel libro e leggerlo per l'ennesima volta.
Bravissima.

06/04/09, ore 11:46

Una drabble davvero costruita con sapienza. Piace molto anche a me questo personaggio :) Complimenti!