Marking his territory
di bluemary

01/01/17, ore 01:05

Piccola storia deliziosa quella che proponi: due focoso amanti con un senso dell'umorismo un poco bacato e molto infantile che si divertono a "violare" la sacra intimità delle stanze altrui con l'evidente scopo d'irritare, confondere e far uscire dai gangheri le loro vittime. Peccato che nel loro giochino non abbiano considerato Pepper. La signora, appare chiaro, è piuttosto adusa a trattare con uomini grandi e grossi che si comportano da teppistelli attacca brighe e non ha difficoltà a mettere in chiaro le cose. Non credo che i due amanti useranno di nuovo la sua stanza come rifugio per i loro sollazzi: neppure Loki ne avrebbe il coraggio.
Trovo adorabile il tuo modo di scrivere specialmente per quel tocco d'ironia che riesci a dare ai dialoghi.
Complimenti!

16/04/16, ore 16:57

*^*
Ha hahahaha!
L'adoro!!!
PWP è sempre perfetto per questi due! Con la tua ironia da manuale poi... Diventa davvero il massimo!!!
Bravaaaa!!!

16/04/16, ore 13:39

Ciao! ^-^

Devi credermi non riesco quasi mai a passare in questo fandom.. T:T,, e quella volta che ci passo.. (Ahimè in ritardo), trovo questa bellissima e meravigliosa one-shote fra LOki e Tony XD ahhahahaha, credimi, ho riso come una matta per questi due scemi!! XD ahahahha. Per fortuna Pepper ha dato loro una strigliata ahhaahah, ok forse no, ahhahahah XD. *sto sclerando*. Ad ogni modo, mi piace e mi dispiace tantissimo per il ritardo!! Alla prossima.
franny
:****