Paul Pollo
di MisterXPaulPollo

08/07/16, ore 18:52

Ciao! Come va? ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto proprio tanto. È davvero coinvolgente il ritmo serrato della narrazione che adotti. Questo capitolo è particolarmente intricato, ma allo stesso tempo scorrevole e piacevole da leggere. I temi che hai trattato sono tanti e complessi,ma mi ha colpito in particolare quello dell' indifferenza e dell'apatia sociale. Fantastica la scena della metro. Insomma complimenti, spero di leggere presto il prossimo :)
Tota

07/07/16, ore 19:13

Allora, visto che sono arrivata all'ultimo capitolo disponibile, ti recensisco qui xD
Quindi, tralasciando il fatto che mi immagino te al posto di Pollo, la storia è veramente ben scritta, complimenti <3
Ma è abbastanza intricata... Cioè, mi spiego: le date tendono a non essere lette o, comunque, quando arrivi alla data dopo non si ricorda molto bene la data prima. (Per capirci qualcosa sono dovuta tornare indietro e ricollegare tutte le date con tutte le varie parti della storia) E tutto questo casino mi ricorda tanto il filo logico di Deadpool :'')
In ogni caso, avverti quando metti il prossimo capitolo! Ora che mi sono decisa ad iniziare, voglio sapere il continuo <3 <3 <3

09/06/16, ore 20:40

Ci sto capendo meno di niente, ma sto adorando questa storia, l'ho letta tutta di un fiato, piena di suspense e intrigata da tutto il mistero.
E' semplicemente stupenda, soprattutto per la sua originalità. Un protagonista disabile, aspirante assassino, con OCD e un passato che lo porta alla misoginia? Una delizia. Purtroppo ho capito tardi che dovevo prestare più attenzione alle date in cima a ogni capitolo, forse l'unica pecca di questa storia è proprio il fatto che sia un po' confusa: indubbiamente stuzzica enormemente l'attenzione del lettore, ma forse è anche un po' troppo intricata (poi, parlo per me, che sicuramente sono una lettrice pigra e magari un po'stupida). Sono davvero, DAVVERO curiosa sul continuo. Poi il tuo stile di scrittura è davvero piacevole, è scorrevole e leggero e nonostante non ci siano, per ovvie ragioni, molti dialoghi e azione, è molto coinvolgente. Non c'è che dire, questa storia mi ha proprio presa! Il mio aperto incitamento a continuarla è quasi una preghiera.
Complimenti!
~Joy

05/06/16, ore 13:09

Ciao! L'incipit di questa storia è davvero interessante. Raramente apprezzo la narrazione in prima persona, ma in questo caso la voce e le osservazioni del protagonista sono pungenti e coinvolgenti, quindi non posso fare a meno di seguirlo nel suo viaggio. Interessante l'ambientazione e il background di questo quattordicenne. Lo stile è un po' contorto, ma rispecchia molto bene i pensieri di un'adolescente.
L'unico appunto: attenzione ai tempi verbali e alla concordanza temporale, a volte usi il presente e il passato remoto o l'imperfetto nella stessa frase, quindi non si capisce se il protagonista sta vivendo in quell'istante o raccondando qualcosa che gli è successo. Proseguo la lettura dei prossimi capitoli così da saperne di più! A presto :)
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 01:10 pm)

15/04/16, ore 00:27

Oltre alla citazione ad Assassin's Creed, che credo di aver individuato in questo secondo capitolo, nulla da ridire! Massimo tre virgole mancate, secondo il mio punto di vista, ma si tratta di briciole. La sfiga estremamente drammatica del caro Pollo è ineguagliabile! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti (e semmai inediti) dell'omicidia più sfortunato del mondo. Prima o poi dovrà vedersela con Billy! (?) - Rynarf.