When the world comes to an end…
di Snix91

20/04/16, ore 17:37

Ciao! Questa one-shot è stupenda! Ti ringrazio di aver scritto questa perla. Il mio cuore spererebbe che ci fosse un seguito, magari ;)
La scena con Elyza sulla spiaggia incoscente e Alicia che, non per causa propria se ne sta andando via, mi ha straziato il cuore perché ho avuto paura che non la riuscisse a salvare D: e invece ha preso coraggio, si è buttata in acqua e ha rischiato la vita per via degli zombie per salvare una "sconosciuta" con cui ha parlato alla radio e che ha visto soltanto per qualche minuto (e diciamolo, Elyza non ha fatto una prima buonissima impressione xD) Questo è AMORE!! Nulla da dire su Nick, a quanto pare le shippa pure lui ;) Molto bello anche il finale che riesce a trasmettere una qualche speranza di sopravvivenza.
Scusami se mi sono dilungata tanto e a presto :)

15/04/16, ore 00:06

Bella storia! Questi racconti su Elyza e Alicia mi prendono un sacco, sarebbe davvero belle vederle insieme con altri due personaggi.
Poi con la storia della radiolina, ho visto tanti video ç_ç Ho una nostalgia incredibile, mi mancano tanto.... Grazie per questa fanfiction, complimenti.