Remember me
di Cioccolasha

30/11/16, ore 18:08

bellissimo capitolo *^* nell'ultima parte rischiavo di morir soffocata dalle risate al solo pensare alle facce di obi, zen e shirayuki xD, grazie mille c:
Gaietta

27/11/16, ore 09:58

Ciao a tutti
Ora posso dirlo .... ALLELUIAAAAAAA, ce la vete fatta a mettereto tutto a posto .Anche se è arrivato tardi questo benedetto momento sono quasi pienamente soddisfatta.... ma voglio vedere un finale struggente carico di sentimenti di quelli che mentre lo leggi piagi dalla commozione fino alla fine.
Un bacio e un abbraccio.
P.S. AGGIORNATE PRESTO O RISCIO LA MORTE

24/11/16, ore 15:22

Ragazze ciao! Allora, ho appena tirato un sospiro di sollievo!:)))) che romantico.... e che risate per la scena tra Zen e Obi... comunque brave davvero : avete tenuto in suspence il lettore facendo credere che fosse tutto vero invece si trattava di un sogno o_o be ' , il sospiro di sollievo c'è stato anche lì ! ahahah Ragazze, ora capitoli pieni pieni di romanticherie eh! :D e poi che fine ha fatto la principessa e il fratellone? ??? umh... Ancora bravissime e a presto !

08/11/16, ore 20:22

Salve ragazze! Finalmente il nuovo capitolo!^-^ che dire... capitolo di passaggio interessante... pieno di suspance: come avrà reagito Z. nel sapere che S. è andata via? E quale cosa importante ha spinto O. a tornare indietro? Un piccolo indizio???? Ragazze aggiornate presto! La curiosità è tanta!!!!! A presto.

10/10/16, ore 21:13

Ecco. Lo sapevo che quella tizia ci avrebbe messo lo zampino! Le reazioni di Z.e S. sono state giuste: lei che, conoscendolo profondamente ( anche se non lo ricorda lo percepisce ), sa che il principe non potrà mai condividere quel modo di pensare e lui, che dichiara così appassionatamente i suoi sentimenti! Peccato che S. fraintenda tutto la scena!!!!! :(((( invece la lettera di raji mi è piaciuta molto, anche se avrei preferito un linguaggio più. ..diciamo forbito essendo una lettera. Ma va bene lo stesso:)))))) .ragazze spero di leggere presto il prossimo cap. perché voglio davvero leggere come andrà avanti questa bella ff. A presto spero!

Salve ragazze ! Che dirvi? Come sempre la storia mi appassiona molto ed è un piacere commentare, anche perché penso che quando quello che facciamo per passione è apprezzato da altri, il nostro entusiasmo aumenta!!^_^ e voi, con l'aggiornamento settimanale, fate capire che questa storia vi appassiona molto...!!! E anche la scrittura! Detto questo, che capitolo triste! Non mi aspettavo una decisione del genere... tanto più visto che ha iniziato a ricordare qualcosa finalmente. Ma quanto lo fate soffrire questo poverino! @_@ poi, l'ultima frase è stata il colpo di grazia. ..:( non penso però che si arrendera ' così! Vero????!!! Anche se è evidente che ritornare a T. Potrebbe far evolvere la situazione positivamente. ...ma lasciare Z. Lì tutto solo e triste, con quell'altra in agguato. ..!!! Spero in un bel colpo di scena a breve ragazze, che dia la scossa alla memoria di S. ..e poi un bel happy ending!! Magari in abito bianco..ihihi a presto spero! !!

Salve ragazze! Allora, la prima parte di questo capitolo è più una transizione, ma al solito Z. e S. sono carinissimi *-* e poi S. gelosa e Z. che le bisbiglia all'orecchio ....*-* finalmente si è resa conto che fra loro c'è qualcosa di molto forte e spero che ricordi al più presto....magari con un bel colpo di scena..ihihihi comunque non vorrei che il principe R. Combini qualche guaio o_o... Spero di poter leggere presto la seconda parte...sono curiosissima!!! Sempre bravissime ^_^

21/09/16, ore 21:27

Che colpo di scena inaspettato! Il fatto che avesse convocato sia S. Che Zen non lasciava presagire nulla di buono... ma quel bacio! la cosa che mi dà da pensare è la sua reazione dopo aver ricevuto il pugno dal fratellino : non è che si è innamorato? ????!!!!!! E no eh! Ora non riuscirò ad aspettare la settimana prossima per il nuovo Cap. ... sempre bravissime nelle descrizioni ed anche nei colpi di scena. Complimenti! A presto spero!!!!

21/09/16, ore 19:23

questo da izana non me lo sarei mai aspettato, ma sono stata felice che zen lo abbia fermato.... non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*

14/09/16, ore 16:06

Appena letto il titolo del capitolo ho pensato a Z. e al nuovo arrivo...!!! Meno male mi son sbagliata...in effetti anche M. e K. sono una coppia interessante (e mi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo dallo spavento iniziale! Ihihih) davvero carinissimi in queste scenette :3 tuttavia il capitolo ha incrementato la curiosità.....spero che la tizia nuova non sia troppo odiosa. ...:-/ e che gli sforzi di Z. Siano ben ripagati! A presto spero!! Ps: Buon inizio anno scolastico!!!

06/09/16, ore 17:25

Rieccomi qui! Che dire..sarò ripetitiva ^_^' : il principe è il mio personaggio preferito, così come le sue azioni ed emozioni e il modo in cui lo descrivete è perfetto.
Finalmente è entrato in scena il bel fratellone con la sua bellezza e strafottenza ..ihihihi tuttavia avrei preferito che entrasse in scena un rivale per Zen e non una "lei".. ma è un risvolto interessante.
La reazione di S., cioè il ricordo di Raji, fa pensare che potrebbe ricordare tutto con un bello shock !!!! O magari attacco di rabbia..e qui potrebbe rientrare il nuovo arrivo.............ora sono curiosa di vedere come reagirà Z. di fronte a lei.... ovviamente non ne ha bisogno!!!! Grrrr!!!
Spero di leggere il prossimo capitolo la settimana prossima come al solito.. a presto!!!
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 05:26 pm)

30/08/16, ore 17:30

Eccomi di nuovo ragazze all'appuntamento settimanale con la vostra bellissima storia! Come sempre le scene con il bel principe sono le mie preferite...le descrivete così bene! La sua reazione spontanea, alias bacio, ci stava tutta... e quello schiaffo! E quelle lacrime!!!!!! Poverino!!! Uffa però. ...ma l'anello lo doveva proprio restituire??? Spero che recuperi presto la memoria...comunque sospetto che presto vedrò finalmente in azione il principe maggiore!! Sono proprio curiosa di vederlo all'opera. .ihihihi. In questo anime, diversamente che in altri, non ho personaggi preferiti e personaggi "odiati"...certo, fra Zen e Obi la scelta ricade sicuramente sul primo! I dubbi cominciano se sono a confronto i due bei fratellini. .ah ah ah. Sono davvero curiosa ora di vedere l'evolversi dei fatti... spero che la botta in testa non sia così forte da far durare gli effetti troppo a lungo! Ancora bravissime e a presto spero!

23/08/16, ore 15:23

Salve ragazze! Ormai aspetto con ansia il martedì per leggere un nuovo capitolo della vostra ff! Che dire...come sempre le scene sono ben descritte, così come lo stato d'animo dei personaggi. Zen soprattutto : la sua reazione nei confronti di Obi è giustificata, anche se dura...e poi, lascitemelo dire: mi ha fatto quasi piacere vederlo arrabbiato con lui..ihihih. Mi è piaciuto anche il timore di S. nei confronti di Zen, o per meglio dire, nei confronti del suo rango. In effetti l'inchino accentua il divario fra loro, che in questo frangente è più forte che mai. Cosa le mostrerà Zen? Qualcosa che riguarda loro due, magari un luogo particolare? Umh...non vedo l'ora di leggere il prossimo Cap. Spero che continuerete questa bellissima ff!!!! Un saluto e a presto spero!!!

16/08/16, ore 14:41

Salve ragazze! Appena ho letto il titolo del capitolo ho subito pensato che sarebbe stato triste...povero Zen !!! E mi preoccupa il commento a fine capitolo " non ha ancora visto niente"!!! Ancora una volta devo dirvi che mi piace molto come avete mantenuto il carattere dei personaggi... ogni loro comportamento rispecchia la caratterizzazione originale...mi piace moltissimo, così come la storia. Sono curiosa di vedere cosa succederà e cosa faranno Z e S. Povero Principe... niente matrimonio per ora...ma solo per ora, vero???? la scena iniziale con Zen l'avete descritta meravigliosamente! Bellissima! Ma mi chiedo...e Izana????? Non farà nulla?? Ancora bravissime e alla prossima, spero presto!!!

11/08/16, ore 11:20

Ciao ragazze! Finalmente la proposta! Molto carina....mi è piaciuta molto. Era proprio adeguata al carattere dei personaggi. Ma.. che colpo di scena! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Aggiornate presto, vi prego!!! È davvero una bellissima ff. A presto!!