Cara Jane
di Cara93

05/11/18, ore 23:00

Ho trovato questa fanfiction molto divertente e originale. L'idea con cui hai deciso di sviluppare la storia mi ha subito intrigata: trovo geniale questa corrispondenza autrice/personaggi e anche come l'hai scritta rende giustizia allo stile dell'autrice e ne rimane fedele. Le uniche cose che non mi sono piaciute molto sono il finale e la mancanza delle lettere dei protagonisti, Elizabeth e Mr Darcy: credo che a tutti sarebbe piaciuto sentire anche le loro lamentele, seppur solo rivolte ad aspetti di poco rilievo dato il loro lieto fine. A parte questo, brava, la storia mi è piaciuta. Alla prossima

04/05/16, ore 20:54

Ho letto la FF tutta d'un fiato, e l'ho trovata assolutamente deliziosa.
Ogni personaggio è perfettamente distinguibile per modo di porsi, come se le varie richieste e lamentele fossero uscite realmente dalla penna della Austen; E le risposte di questa sono talmente in tema, che mi sono immaginata l'attempata signorina col suo sorriso stretto mentre risponde garbata ma caustica, da perfetta dama borghese dell'Inghilterra pre-vittoriana.
Assolutamente bendierina verde!

21/04/16, ore 21:23

AHAHAHAHAH! Che roba, la cara Jane! Bella conclusione di leggere questa conclusione. Complimenti sinceri per questo lavoro.