Di frigo rotti e sorbetti al limone
di funny1723

17/04/16, ore 19:01

Ciao bella :)
E' molto sexy questa OS, e cavolo, immaginarli ancora insieme mi fa stringere il cuore.
Scritta con passione; mi piace, se non l'avevi ancora capito. HAHAH.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

16/04/16, ore 17:58

Salve :)
Questa volta non sono riuscita a partecipare all'event (non so se questa OS nasce da lì, ma comunque...), terrò i prompt che mi ero preparata da parte per la prossima volta, non mi sfuggi. Sì, era una minaccia.
Tornando alla storia, te l'ho già detto che amo come descrivi questi due?! Perchè è così!
E' la prima volta che li leggo descritti da te al di fuori del Jail!AU e mi sono piaciuti comunque tantissimo. Amo come riesci ad entrare nella testa di Mickey; è lui. Poi vabbè, adoro come sottolinei la loro sessagine (sì, è sicuramente una parola che esiste...), perchè i Gallavich sono angst, sexy e fluff e tu riesci a far star tutto in pochissime righe. Ti adoro!
Continua così e aspettati tremando i prompt.
Alla prossima,
HollyMaster

15/04/16, ore 23:18

Buona sera! Molto carina questa flash fiction. Ian è sempre sexy (motivo per il quale lo adoro) e Mickey è sempre il solito che si finge indifferente, ma che in realtà dentro di se sa benissimo quanto sia bello e seducente Ian, qualsiasi cosa faccia. Mi piacerebbe rivedere loro due insieme nella serie TV, ma nel frattempo mi accontento di leggere fan fiction e questa flash fiction mi è piaciuta davvero molto perché penso che rispecchi a pieno i personaggi. Ti faccio i miei complimenti. Mari1