Following a Star
di vanessie

03/11/20, ore 15:44

Cosa posso dire?
Trovo che questo sia un finale perfetto, non poteva essere altrimenti :)
E' bellissimo che Kevin abbia scelto di invecchiare accanto a sua moglie e di abbandonare il soprannaturale, la trovo una scelta giusta!
I miei complimenti per la storia che ho amato dall'inizio alla fine, mi è piaciuta tantissimo <3
Ovviamente continuerò a leggerti e a seguire le tue storie!!
Un bacione enorme!!!

03/11/20, ore 15:09

Ciao! Eccomi qui :)
Bel capitolo come sempre!
Kate e Matt trascorrono un campeggio insieme alle loro famiglie prima che lui parta per il college...
Non è semplice tenere a bada ciò che provano l'uno nei confronti dell'altra fisicamente quindi è normale che dormano in tende separate adesso.
Meno male che dopo aver litigato sono riusciti a fare pace :) Anche se sarà difficile affrontare la distanza che li aspetta dopo tutti gli anni passati insieme.
Vado subito a leggere il capitolo finale per sapere cosa succederà!!

02/11/20, ore 23:22

Bel capitolo anche questo :)
Il ballo di fine anno *_*
Sono contenta che Matt ci sia andato con Kate che è l'unica ragazza che avrebbe invitato :)
E' normale che lui abbia dei timori sulla scuola che frequenterà in America, ma come ha detto Kate saprà farsi nuove amicizie e conoscerà nuove persone ^^ Anche se è triste doversi separare dalla famiglia e dagli amici più cari.
Kate poi come avevo già detto ha paura di avere una relazione a distanza e questo la frena nei confronti di Matt ma quando è con lui riesce a lasciarsi andare a ciò che prova :)
Compimenti per il capitolo, mi è piaciuto (come sempre)!
Al successivo!

02/11/20, ore 22:40

Temo che Harry non piacerà mai a Kevin!
Ma come ha già detto Evelyn, è Jenny che deve vivere le sue esperienze e sbagliare per conto suo :)
Non è una cosa facile per Kevin ma sono certa che prima o poi si abituerà :)
Bacioni!

02/11/20, ore 22:18

Anche questo è stato un bel capitolo!
Inizia il nuovo anno ed è giusto che Kate non voglia cominciare a parlare di agomenti noiosi ecc.. ma è un bene che almeno apparentemente lei e Matt abbiano chiarito ciò che è successo la sera prima.
E' logico che fosse imbarazzata ma almeno ha ammesso di essere innamorata :) Anche se ha ancora paura di rovinare la sua amicizia con Matt e che non se la sentirebbe di avere una relazione a distanza.
Vado subito a leggere come va avanti!!

02/11/20, ore 21:50

Bel capitolo anche questo!
La festa per l'ultimo dell'anno con gli amici è stata carina, c'è stato anche il gioco obbligo o verità come la volta scorsa ma per fortuna non c'è stato l'imbarazzo di prima... anzi persino Kate si è lasciata andare un po' di più :)
E stai tranquilla perchè sono sicura che non hai urtato la sensibilità di nessuno descrivendo ciò che è successo tra lei e Matt ^^
E lei ha addirittura ammesso di provare qualcosa anche se non vuole farsi coinvolgere di più di quanto già non sia per non soffrire quando Matt dovrà andare via per studiare e quindi staranno lontani.
Corro subito a leggere il capitolo seguente!!

02/11/20, ore 21:18

Carino questo capitolo!
L'idea di regalare dei biglietti di un concerto per Natale mi è piaciuta, i concerti sono fantastici!
Ed è ancora più bello poterci andare con gli amici, come hanno fatto Matt e Kate :)
Secondo me lei prova qualcosa di più di una semplice amicizia ma non lo vuole ammettere per paura di rovinare tutto e la capisco perfettamente.
Vado subito a leggere il capitolo successivo!!

02/11/20, ore 20:35

Bel capitolo anche questo :)
E' normale pensare alla propria gioventù guardando i propri figli cresciuti ^^
Mi ha fatto sorridere il momento in cui Jen ha definito romantico il fatto che la prima volta di sua madre è stata con l'uomo che poi ha sposato *_*
Non sempre è qualcosa che accade.
Vado subito a leggere come continua la storia ^^

02/11/20, ore 19:25

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Finalmente Matty e Kate hanno chiarito ciò che è successo tra loro la sera prima e anche Evelyn, ha notato che c'era qualcosa di strano tra loro, si è tranquilizzata.
Sono sicura che l'amicizia tra loro non si rovinerà e per saperlo vado subito a leggere il capitolo seguente :)

02/11/20, ore 17:11

E' arrivato il giorno del compleanno di Matt e come prova di fiducia i genitori gli lasciano casa libera per festeggiare con i suoi compagni...
Direi che la festa è andata bene, c'è stato anche il gioco di obbligo o verità grazie al quale ha potuto baciare Kate.
Ovviamente la cosa ha creato imbarazzo in entrambi e non sono riusciti a chiarirsi al termine della festa.....
Spero tanto che non cambino del tutto le cose tra loro dopo ciò che è successo!
Bacioni!

02/11/20, ore 16:49

Mi sembra normale che i figli vogliano fare le loro esperienze uscendo con chi gli piace e che a Kevin questo Harry non vada a genio ma come hanno detto Matty ed Evelyn Jennifer ha 21 anni e deve fare le sue esperienze (scusa il mio essere ripetitiva).
Matt almeno esce con amici e con Kate quindi sapendo con chi è le preoccupazioni sono di meno.
E' logico anche che i due fratelli abbiano baciato già qualcuno, anche se il padre non lo sapeva XD
Vado subito a leggere il seguito!!

02/11/20, ore 16:31

Si, Matt e Kate sono carinissimi insieme!
Bel capitolo come sempre ^^
La cotta di Matt per Katelyn non è affatto passata dopo due anni e si vede.
E' normale poi che Evelyn sia preoccupata per suo figlio, ha 15 anni quindi come hai detto tu ha gli ormoni impazziti ma tutto sommato sa controllarsi :)
Non vedo l'ora di leggere come finirà la storia ^^

02/11/20, ore 15:58

Che carino Matty, alle prese con la sua prima cotta!
Siamo sinceri: chi non si è preso una cotta per l'amico/amica d'infanzia? Succede!
Anche se Katelyn non vede Matt nello stesso modo in cui la vede lui hanno trascorso un bel pomeriggio insieme :)
Chissà  chi è il ragazzino più grande che piace a Kate ^^
Bacioni!!

02/11/20, ore 15:38

Bel capitolo anche questo!
Festeggiare il compleanno di Kevin in modo diverso dal solito? Direi che la cosa è riuscita perfettamente!
Adesso inoltre sappiamo che Evelyn prende delle pozioni per mantenere lo stesso aspetto di quando era ragazza :) Ma chissà fino a quando funzioneranno.
Chissà cosa succederà adesso!!! Vado subito a leggerlo!!

02/11/20, ore 15:18

Bel capitolo anche questo!
Questa giornata padre/figlio è stata davvero bella ed entrambi si sono divertiti tanto ^^
Sono davvero carini insieme!!
Leggo subito il capitolo seguente per sapere cosa succederà!!