Paper Heart
di Rozalin Kyouko

18/09/16, ore 19:10

Oddio!stavo bella tranquilla a bere il caffè quando mi è venuta voglia di rileggere la tua storia.. indovina poi cosa ho scoperto? Un altro capitolo. Un altro capito datato 28 agosto, quasi un mese e io solo ora mi sono resa conto di questo? Assurdo!! Perchè non mi hai avvisato *sob sob*
Comunque come sempre è un capitolo stupendo, anzi di più. Meraviglioso come le tue parole siano così toccanti e realistiche.

28/08/16, ore 11:16

AWWWW DOLCIIIUUUUUUU
Quanta tenerezza, mi sciolgo😍😍😍
Sono contenta che finalmente abbiano capito di essere innamorati😍😍
Bacioni💖💖

27/08/16, ore 21:11

*si imbarazza leggendo il proprio nome e parla da un angolino buio*
Ok ok, è stata dura aspettare ma È ARRIVATO! *^*
Tipo wow. E complimenti per essere riuscirà a farmi ridere in una scena del genere. Sul serio, non capita praticamente mai. *applaude tutta felice*
Come al solito sono felicissima di sapere che non è l'ultimo capitolo, e ti capisco se non vuoi continuare xD Anche se è una storia bellissima, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!♡ *sbava cuoricini*
(Se l'avessi fatta finire così ti sarei comparsa a casa per strozzarti in stile Suga da appena svegliato inutilmente, sappilo.)
E nulla, al prossimo capitolo! (Che spero arrivi presto, che sia questo o Experiment, tanto sono entrambe WOW.)

Bacioni,
Ely_02 ^3^

30/06/16, ore 02:26

YEEE comeback (???)
No ok.
DUNQUE mhh si, leggiamo jikook alle 2:20, shi.
Allora FINALLY questo bacio bacioso (?) è arrivatoooo!!!!! Non vedevo l'ora! Ok si, sono in vena, ho iniziato il mio primo drama e....... Necessito di tornare alle JiKook.
Fuori c'è un fantastico temporale e io leggo queste cose molto carine e aww. Jungkook e Jimin rannicchiati sotto le coperte a guardare un film con pizze e birra (AIUTO I TUONI), cioè, il classico non delude mai *3*
A parte che si capiva da chilometri che Jimin voleva Jungkook ma SHHHH, non diciamocelo. (Sto delirando, srsly.)

Con questo, vado a scrivere la mia di Jikook~
Baci,
Ely_02♡

13/06/16, ore 11:49

Sei tornataaa**
Allora!
Come sempre amo le tue storie, davvero, scrivi bene (sì vabbe errorini che fanno tutti a parte); ti ho già detto che mi piace leggere le tue storie perché sono strutturate molto bene e quindi sono semplici da leggere, no? Ecco, non è cambiato nulla XD
Poi riesci ad unire perfettamente il romantico al comico, cosa difficile: quando ogni tanto i lettori, o almeno io, trovo qualcosa di divertente o che mi fa sorridere, trovo ancora più facile leggere e non mi annoio a trovare solo sdolcinatezze.
Non vedo l'ora di continuare anche questa storia!
Baci,
Ely_02 ^3^

27/05/16, ore 12:56

Yeeeeee...non so come cavolo mi sia sfuggita la notifica del tuo aggiornamento!! Giuro ho adorato il primo capitolo, specialmente quando Jimin ha chiesto a Jungkook di dormire con lui *~* ma ora quando Jimin ha rifiutato Nozomi/Nanami (hahahahaa) sono letteralmente saltata in aria urlando come una pazza Jungkook è ora che tu apra gli occhi! Jimin te l'ha finemente fatto capire che tu sei qualcosa di più. . .aaah il mio povero maknae è troppo preso a compatirsi che non vede i sentimenti del più grande .

Ti ringrazio tanto per aver aggiornato,spero di non aspettare un altro mese perché la storia è davvero interessante. . .specialmente per il tuo modo di mantenere i sentimenti dei due così poco visibili eppure impossibili da non notare...
-NARI

20/04/16, ore 12:47

oddio è così tenera e.. sòeojfngvròaejn ti prego non farci aspettare tanto TT.TT non vedo l'ora di leggere il seguito *-* io amo la Jikook *^*
Quiiindi... aspetta. Jimin è innamorato di Tae, o è triste perché lo prende in giro...? Cucciolo...
Al prossimo capitolo! *^*
- ShizuNekoChan

17/04/16, ore 14:07

Questa storia e stupendaaaaa!!😍 Kookieee perché non hai detto niente a jimiiin?? Oddiooo già amo questa storia. Chi sa che succederà nel prossimo capito!!😂 Un bacione grande!!

16/04/16, ore 13:13

Waaaa Jungkook Jimin ti ha detto che gli piacciono i ragazzi e tu non te ne dei accortoooo??!!!!😱
Comunque aw, già mi piace, poi Jikook😍😍😍
Continua così, bacionii

15/04/16, ore 23:48

Piccolo jimin! Eh bè chi noj vorrebbe farsi Tae?!! XD aspetto il prossimo capitolo

15/04/16, ore 21:27

Oddio che teneri! 😍 Intanto, in attesa dei prossimi capitoli, fantasticherò sul loro primo bacio e su come Jimin mollerà quella Nanami (che mi sta' già sul culo, Chimmie è solo di Kookie) e spero che aggiornerai presto :*
~Chandara :3