*La Forza Di Un Abbraccio*
di GaaRa92

20/07/11, ore 22:50

Ce lo vedo proprio, Sirius, impacciatissimo al suo primo approccio con il minuscolo Harry **
E poi che si scioglie non appena se lo ritrova tra le braccia :)
Bellissimo il loro rapporto, unico e irripetibile, uno di quelli che amo di più in tutta la saga **
Mi piace un sacco come l'hai reso qui, complimenti xD
Bacioni :-*

17/06/10, ore 20:34

Meravigliosa!
Già mi immagino un Sirius imbarazzato alle prese con un Harry di pochi mesi =)
Coccoloni!, Ti confesso che anche io avrei fatto la stessa cosa, giocare con i capelli di Sirius il passatempo migliore per un piccolo Potter....
Leggendo mi è apparsa un'immagine perplessa di Sirius... e ti assicuro che mi sarei messa a ridere sicuramente se solo no avessi avuto gente attorno...
Complimenti vivissimi.
Baci Siria.

21/04/09, ore 11:02

ciao stella! eccomi qui con la mia recensione (che non mancherà mai!! ^^) che cariino che hai reso il personaggio di Sirius! *me si scioglie* e hai descritto pienemante i sentimenti che prova per Harry! di sottofondo ho percepito un non so che di amaro, forse la consapevolezza di cosa succederà dopo... un altro capolavoro, complimenti davvero!! sei un talento,e non mi stancherò mai di dirtelo!! alla prossima bella!!

12/04/09, ore 21:38

Che tenerissimi... Così dolci ç__ç Sirius teneroso ç_ç
Vabbè,commenti stupidi a parte,è DOL-CIS-SI-MA! Mo piango *_*
E' così...tenera,perfetta. Adorabile.
Quanto ti adoro!
Continua con queste storie T_T
Joy

05/04/09, ore 22:21

E' tenera. Terribilmente tenera. Il piccolo Harry me lo vedo davanti agli occhi, con tutte quelle mossette deliziose (ma quella dei capelli è terrificante, quando la fanno a te. Io ne so qualcosa XD). Ed è anche molto IC, aggiungerei, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Sirius. Mi è piaciuta davvero tanto: è una flash-fiction fresca, che ti fa nascere un sorriso sulle labbra. Classica ma non banale. Well done, Peter. Your Wendy.

05/04/09, ore 21:51

Oddio. E' stupenda! Somma il fatto che adoro Sirius al fatto che credo che Harry piccolo sia tremendamente tenero, poi aggiungi che hai scritto in modo splendido... forse capirai quanto mi piace questa One-Shot. La tenerezza, la dolcezza, la sensazione di casa sono talmente forti. E poi il lieve sarcasmo e la commedia sono giusti giusti, ed equilibrano tutto in modo perfetto. Oddio, ora come faccio a togliermi dalla testa il piccolo Harry che tira i capelli a Sirius?! Già sono in brodo di giuggiole. Ecco! Mi piace troppo, sto andando di testa T^T Forse dovrei tentare di scrivere una recensione seria, ma non credo proprio che ci riuscirò. Comunque l'amicizia tra James e Sirius è davvero evidente e molto bella, la presenza di Lily non è né troppo ignorato né esageratamente considerata - mi spiego: sarebbe ridicolo che Sirius, così occupato con il figlioccio (*-*) si curi eccessivamente della donna, la quale, oltretutto, non è loquace come Ramoso.
In conclusione ti faccio i miei complimenti e aggiungo la Shot tra le preferite, è così bella (l'ho già detto, lo so, ma come faccio a non ripeterlo?!). Un bacio^^

05/04/09, ore 19:44

ciao... davvero bella questa storia molto commovente continua così un bacio kairi

05/04/09, ore 19:18

dire che ho le lacrime agli occhi è un eufemismo...sono una fontana!!!XD bello...stupendo!!! pad la prima volta che prende in braccio harry...cavoli perchè idee così geniali non vengono mai a me??? non ci avrei mai pensato...e poi il modo in cui è scritto è stupendo!!! e chi se lo immagina un sirius pauroso??? complimenti davvero. un bacio trix

05/04/09, ore 18:29

è davvero molto carina. Brava

05/04/09, ore 18:14

Bella, molto commovente e dolce; complimenti, hai scritto una storia veramente bella.