Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/19, ore 01:08

Ho adorato questa saga ed un'altra. Colgo l'occasione per recensire anche te. C'è soolo una conclusione degna di una storia come questa. E tu l'hai centrata in pieno. Spero di continnuare a leggere altri tuoi romanzi. Chi sa? Magari uno verra venduto anche in un vero negozio ;)

13/06/19, ore 22:37

Unico problema di questa saga, è che c'è un capitolo nuoo ogni tremilla anni. Per il resto solo bello. Continua a scrivere che mi ntriga. Attenddo ancora con ansia.
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 11:23 pm)

19/12/18, ore 03:11

Bella questa ff! Sembra davvero di essere nella Zona :) spero di leggere presto nuovi capitoli!

23/11/18, ore 00:16

Una storia molto avvincente che mi ha incuriosito sin dalle prime 2 parole. Ottima caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi. Davvero bravi, la vostra storia intrattiene in un modo che non avete idea hahaha complimenti agli scrittori

12/06/18, ore 20:57

Non vedo l'ora di vedere come continua quest'epico viaggio. ;)

23/07/17, ore 00:35

Complimenti ad entrambi, la già ottima qualità iniziale della storia l'ho sentita migliorate sensibilmente di capitolo in capitolo. Questo per ora è il capitolo che mi ha appassionato di più, ora sono ancora più curioso di prima. Credo che l'Errante possa diventare il mio personaggio preferito, mi piace come è caratterizzato.

Lo stile di scrittura è pulito, di errori non ne ho visti e gli eventi si susseguono in modo logico. Questo mi rende certo che i prossimi capitoli mi piaceranno ancora di più

22/07/17, ore 15:07

Salve di nuovo

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Non ho capito quale sarà la "missione" dei protagonisti, ma sono i primi capitoli quindi è giusto così. Sono sempre più curioso di vedere gli sviluppi.

La forma del testo non presenta errori, tranne uno di battitura in cui è stato scritto 'signfica", ma so di star cercando il pelo nell' uovo. Entrambe le parti mi stanno appassionando, quindi vedo di passare al prossimo capitolo appena ho tempo.

21/07/17, ore 23:29

Salve, sono un autore deceduto di EFP che è risorto di recente ed ha pubblicato in questo fandom. Appena ho visto questa fanfiction mi sono sentito subito incuriosito, all'inizio ero restio a volerla leggere perché è su Fallout 3 che è l'unico capitolo che non ho giocato della saga (sono una brutta persona, ma cercherò di rimediare) ma poi non ho resistito ed ho deciso di iniziare lo stesso. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sia la parte che hai scritto tu, sia la parte dell'altra autrice.

Ammetto che la tua parte è quella che ho apprezzato di più, forse perché ora come ora Jeff mi convince di più come personaggio. Comunque, entrambi scrivete benissimo, sicuramente meglio di me che ho molto da imparare.

Che dire, recupererò gli altri capitoli

09/04/17, ore 01:40

Wow, qui ci si diverte! Era ora! Era da un bel po' che si beccavano e finalmente ce l'hanno fatta! Oh!
Esatto, la penso come Jeff, è ora di scrollarsi di dosso il passato, anche perché non c'è nient'altro da fare. Sarebbe stato meglio se Lucy fosse morta sotto le macerie, ma quello che è successo dopo lo ha come liberato. E' stato bruttissimo, ma forse era necessario perché lui tornasse a vivere.
E ora per lui c'è solo Dave. Anche se sembra tutto sbagliato vista la situazione in cui si trovano, ma ormai cos'hanno da perdere?
Si sono goduti mezz'oretta felice...
Molto belle le descrizioni ( peccato per il rating basso, argh! ), sono stati stupendi. E vorrei che continuassero ad amarsi, ma la realtà li vede prigionieri di quelle due pazze che chissà cosa gli faranno!
Ehi, la tipa che è entrata non era impressionata per nulla per lo spettacolo. Ok, vivendo in Fallout ci si può impressionare per così poco? E ci credo che a Dave la cosa sia sembrata ' umana ' , visti i tipi con cui andava!
Ora si amano, si sono dichiarati e bisogna vedere come svignarsela lontani da quelle psicopatiche, altrimenti resteranno in gabbia per sempre oppure peggio!
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 06:25 pm)

...
Come sarebbe “Dimentica tutto ció che hai sentito.” ?
Stavamo andando avanti e ora torniamo indietro?
Ahaha, scherzo, è naturale che Dave dica così, com'è naturale che Jeff non lo dimenticherà.
Molto bello anche questo capitolo dove i due personaggi risplendono come non mai.
Poveri, però, cominciano malamente ad andare via con la testa tutti e due, sono in una situazione dalla quale sembra impossibile uscire e le cose peggiorano sempre di più.
Se perdono la testa sono proprio finiti, non potranno più nemmeno di cercare di scappare, anche se mi sa che è inutile.
Queste due gemelle sono una vera piaga, mi piacerebbe che qualcuno le gonfiasse ben bene di botte, ma sembrano veramente intoccabili, per ora...

Capitolo pieno di angst, ahah, abbastanza diverso dal solito. E' stato interessante.
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 04:58 pm)

Bene, molto bene.
Anzi: male!
Cioè... la scena di Lucy impazzita non me la auguravo proprio, anche se di certo non volevo che Jeff e Dave si separassero, però è stata abbastanza scioccante.
Già, non so perché ( forse stupidamente ) mi aspettavo che Lucy svegliandosi sarebbe tornata normale ed invece... è ancora fuori di testa. E' evidente che le hanno fatto qualcosa che non va via con la classica botta in testa ed è stato pauroso per certi versi, ma ora mi rendo conto che le cose non potevano che andare così.
Quanto movimento in questo capitolo! La battaglia nell'infermeria l'ho sentita parecchio perché come sempre Jeff era animato benissimo. Le sue sensazioni di smarrimento e dolore sono giunte chiare fino a me e devo dire che mi sono spaventata, sembrava che potesse svenire da un momento all'altro.
Alla fine la uccide. Non voleva, certo, ma è stato costretto, da quella posizione era evidente che poteva colpirla solo al collo. Un colpo fatale e preciso, lui non voleva, ma il suo istinto di guerriero ha avuto il sopravvento. Tanto più che combatteva contro una persona che ha ricevuto un addestramento militare come lui.
E quelle arpie si sono divertite, ma che hanno nella testa?!
Queste stronze si divertono troppo per i miei gusti.
Prima prendono Dave e la portano lì ( non so, magari per ridere della sua faccia davanti a un simile spettacolo?! ) e poi li rinchiudono altrove, con in testa chissà quale altra idea tutta da scoprire.
Venire fuori da questa situazione sarà abbastanza difficile per i nostri eroi. Ci vorrebbe qualcuno che suoni quelle pazze. Ma ho capito bene che Occhi Blu ( o il suo clone ) è ormai più morto che vivo?
Che mezzi hanno queste per ridurre a pezzi un soldato potenziato ( se ho capito bene la cosa )?

Vediamo dunque come ne vengono fuori.
SE, ne vengono fuori.
Ahi, ahi...
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 04:32 am)

Wahaha, oddio! Vero, mi era persa dei particolari nell'altro capitolo, cioè che erano in un'arena ed è così che vogliono usarli e che Jeff era rimasto pietrificato davanti alle piastrine.

Hm, devo ammettere che quando lo hanno fatto combattere già avevo capito che l'altra era Lucy, ma è stato bello comunque, il combattimento è stato emozionante, come sempre, adoro la meticolosità che mettete nelle descrizioni, e mi fa piacere vedere che Lucy è un'abile combattente e anche che, seppur messa male, è sopravvissuta.
Ma questo a Dave non piace proprio, nono!
E' ormai innamorata di Jeff e questo è un colpo basso!
Lui ama l'altra.
Certo, lo ha quasi ucciso, ma sicuramente c'è qualche spiegazione e Jeff che la conosce bene può intuirlo, lui stesso ha combattuto per proteggere qualcuno.

Madame, tu sei Dave e non puoi vedere i tuoi occhi lucidi di lacrime, al massimo sentire le lacrime...
Per il resto, tutto a posto! Lo so, è difficile, ma mi state stupendo, siete incredibili! Non è da tutti fare un lavoro del genere, per di più con degli OC! State facendo un triplo sforzo, descrivendo la battaglia, che non è facile, per nulla, tenendo il punto di vista e pure recitando con un OC e vi sta venendo fuori una roba esagerata!
E la storia è un sacco interessante! Alternate momenti concitati ad altri tranquilli, poetici o folli, è forse la storia più bella che abbia mai letto!
Fortissima Dave che prima vuole baciare Lucy ( lei fa solo quello che vuole! ) e poi si ricorda e vuole strangolarla, ahaha!
Bellissimi i suoi sbalzi d'umore.

Per il povero Jeff sono preoccupata anche io, ormai gli voglio bene, altro punto molto buono, siete riusciti a farmi affezionare a degli OC.
Capisco che Dave si senta molto tradita, ma capisco anche Jeff, povero, Lucy è il suo amore...

E arriva anche il momento in cui la nostra Dave si trova davanti alla propria coscienza: lei che uccide per divertimento, come fa ad implorare per aver salva la vita di Jeff?
La nostra piccola comincerà a capire il mondo o questo la renderà ancora più folle?

Quelle due gemelle sono delle iene. Anche se carine, spero che prendano un sacco di legnate.

Bello anche Jeff che nonostante finora si sia dimostrato sempre attento e meticoloso, ora ha perso completamente la bussola.
E' così... umano!

Fantastici, continuate così!

Dimenticavo: ora è chiaro che la Lucy di Jeff non è quella di Dave.
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 06:41 pm)

Uelà, siamo in un videogioco e non ci vergogniamo di esserci. Le gemelle sono proprio sputate fuori da un videogioco con il loro modo di essere improbabile e tutto il resto.
Ma per gli occhi immagino ci sia un trucco, vero? Lenti a contatto.
Come dite? No, perché questo è un videogioco, giusto?
Giusto! Apprezzo molto, davvero, sono la prima a scrivere robe impossibili e mi beo della cosa. State andando benissimo!

Ma quindi non avevo capito nulla, pensavo ne volessero fare degli schiavi per guadagnarci, invece mi pare che li abbiamo presi per trastullo. Le due si annoiano e vogliono torturare qualcuno?
Magari se li trovano abbastanza interessanti se li tengono e non li vendono/ammazzano.
Certo che se la godono proprio.
La povera Dave è costretta ad assecondare le loro follie... ma a-ha! Lo fa solo per Jeff!
A lei non pare interessare troppo di restarci secca, ma lo fa per proteggere lui! Qui gatta ci cova!
Che strano, leggendo fic non shippo mai nessuno, ma con la vostra storia mi viene di farlo, forse perché i personaggi sono originali e sono fatti molto meglio di quello che si vede di solito.

Oh, quindi hanno diritto a fare una domanda: Wow, che razza di premio.
Da qui rischiano di non uscirne più.
Comunque sì, come nel cartone di Ken il Guerriero o in Mad Max qua ognuno che abbia un po' di potere può eleggersi a divinità e mi pare anche giusto che si atteggino in questo modo.
Le due facce della stessa medaglia? Una buona e una cattiva?
A me pare una capricciosa e l'altra più posata, ma è ancora presto per dare giudizi.
E ora che accadrà?
Al prossimo capitolo!

15/11/16, ore 16:50

Ahaha, che fregatura.
Imprigionati, drogati e ridotti a prostituiti.
Anzi, a schiavi. Drogati sono più carini e simpatici e si faranno comprare meglio, che dire...

Molto bello questo capitolo, peccato che siano stati disturbati, acc...

L'idea di Dave mi è sembrata davvero bella. Si vede che è abituata a vivere pericolosamente e che si rende perfettamente conto che in qualunque momento può finire.
Quindi perché sprecare tempo invece di fare qualcosa di divertente?
In effetti se avessero fatto tutto questo in un altro momento non avrebbe avuto lo stesso valore. Ti fa veramente capire che il tempo è prezioso e il momento è tanto bello perché doloroso.

Complimenti davvero per questo capitolo!
La storia si sta evolvendo davvero bene. Sono davvero incuriosita da tutto. Dai mostri, dai soldati, dal cielo impazzito ( oh, quindi i mostri sono una specie di calamità venuta dal cielo? ), dallo strano innamoramento che sta cogliendo i due... e dal loro probabile futuro di schiavi.
Finiranno separati?
E' il momento di un po' di scene ' particolari ' ?
Non so perché ma ce li vedo fare questa fine, ahahah.
Ma sicuramente riusciranno a venirne fuori, anche se non subito.
Però mi piacerebbe vederli un po' tribolare.

Vi ho ripresi!
Non disperate, anche se appaio dopo, appaio, non lascio una storia così bella e due autori così bravi.
Quindi spero che la prossima volta non sarò in un angolo a deprimermi che la mia storia è bloccata e di venire subito a commentare il nuovo capitolo.
Scusate il ritardo e a presto!
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 11:38 pm)

15/11/16, ore 11:48

Ciao, eccomi qui!
Sono mancata a lungo da EFP e quando sono tornata ad aspettarmi c'erano un mucchio di arretrati... ma non preoccupatevi, non demordo, vi seguo!

Oh, allora, cos'abbiamo qui?
Direi che abbiamo scoperto più o meno che fine fanno gli uomini catturati dall'Enclave. Vengono trasformati in Supersoldati!
Figo! Io ho la passione per i supersoldati!
Pensavo fossero automi, all'inizio, ma poi ho visto che si esprimono come umani e quindi tanto di guadagnato. Gli uomini modificati geneticamente sono anche il mio campo.

Oh e come mai proteggono i protagonisti? Li avranno scambiati per civili e li salvano, come fa più o meno la Confraternita d'Acciaio?
Perché non ricordo che in Fallout 3 quelli dell'Enclave fossero tanto gentili con i civili, a dirla tutta.
Ma forse semplicemente perché lì davano la caccia proprio a te!

E quelle creature che parlano, addirittura?
Mi sa che ci sono in giro un po' di esperimenti falliti, vero?

Perché chiamano il soldato SAPIENS?
E' un'offesa! A scanso di equivoci siamo SAPIENS SAPIENS, ma il mostro dice così per dire o il soldato in qualche modo è veramente solo Sapiens?
L'idea mi fa venire i brividi, che accidenti combina l'Enclave?
Eppure ce li vedrei a ridurre l'intelligenza dei loro soldati per farsi obbedire meglio...

Buahaha, e mentre Jeff cerca di mantenere la calma ed entrambi in vita, Dave si dà alla pazza gioia!
E' veramente fuori come un balcone!
Ma la sua follia aiuta, altrimenti il soldato anche se ben armato non avrebbe potuto farcela da solo.
Quindi anche quelli ' che sbattono le pietre ' sanno fare qualcosa!

Fossi in loro andrei via il prima possibile da lì.
Prima che l'Enclave decida che sono ' abbastanza buoni ' per essere inclusi nel Progetto Ragnarok!
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 11:49 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]