Il cacciatore e la regina
di kamy

07/07/17, ore 17:54

anche qst cm l'altra come grammatica va bene e l'idea d base è interessante ma anche qua certi fatti nn li ho compresi appieno xkè le vicende s svolgono velocemente in tt&2ff(in qst os hai messo le note au&crossover di cui la1°nn capisco il perchè visto che nonostante le tante modifiche l'epoca&il mondo sono ql dei film la2°nn specifichi da nessuna parte con quale/i altro/i fandom hai legato la trama principale dei2film,parli d1guerra ma nn dici contro chi combattono i protagonisti,nn specifici quanto tempo è passato tra le2ff,sia wanda&ravennana odiano la figliarstra ttvia wanda stessa dice di nn essere cm sua zia quindi le motivazioni d qst sentimento della1°nei confronti della principessa nn possono essere che biancaneve rivendichi il trono come leggittima erede sia che ella diventerà+bella dl matrigna quindi quali sono i motivi?)

24/06/16, ore 15:05

Ciao, grazie per aver partecipato allo stato di scambio recensioni che ho aperto nel mio gruppo. Per prima cosa vorrei dirti che la tua storia scorre davvero bene e che non ho scorto errori di grammatica. L'unica frase che non ho ben capito è questa -> "Ufficialmente non in lutto e stiamo perdendo la guerra." Forse volevi dire sono al posto di non? Mi piacerebbe sapere checosa volevi esprimere e se sono fuori strada io o ti ho consigliato bene. Mi piace, inoltre, la caratterizzazione dei personaggi e naturalmente l'immagine scelta come presentazione della storia, in alto :)