My Heart Will Never Beat For Another
di dragon24

05/11/16, ore 00:44

Ciao! *-*

Sono ritardataria cronica ma dovevo assolutamente leggere questo primo capitolo *-*. Adoro alla follia questo telefilm <3 soprattutto per la coppia Nagron che mi fa impazzire *W*. Nasir mi fa tantissima tenerezza <3. Ed è bello leggere di come hai ripreso la puntata <3. mi piace molto <3. Agron, lo amo <3. E' stato colpo di fulmine con Nasir <3 *W* che dolcissimi <3. Ben, mi scuserai per l'orribile recensione e psero davvero che continuerai <3. sono curiosa <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:**********

10/08/16, ore 01:26

Che bell'inizio di storia❤️❤️❤️ Agron presto si accorgerà cosa prova per il piccoletto in questione!! 😏😜 io amo questa coppia soprattutto Agron è il mio preferito❤️ È la coppia è bellissima ❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

01/05/16, ore 02:02

bello e scritto veramente bene, questo capitolo. un tentativo che mi è davvero piaciuto di entrare dentro la testa e il cuore di Nasir, uno dei personaggi che penso più sottovalutati della serie, forse anche perchè la sua interpretazione non è sempre stata all'altezza delle altre. mi piace il tuo Nasir. è molto simile a quello che immagino io. mi auguro che scriverai presto un continuo. ci conto davvero.