The Reunion Turbulence
di siriawho

10/05/16, ore 08:23

Ciao. Che bello vedere Amy a casa di Sheldon in compagnia dei suoi amici dove finalmente ha conosciuto anche Penny. Dave ovviamente è al settimo cielo e infatti quando Amy urla il nome di Sheldon mentre fanno l'amore non se la prende molto ( questa parte giuro che mi ha fatto morire dal ridere!).
E quindi Amy ha deciso che non dovrà vedere Sheldon per un po' perché, da come ormai si era capito, infondo prova ancora qualcosa per lui. Ovviamente io spero che si rivedano sempre, a lavoro e no.

06/05/16, ore 08:30

Ciao. Ho trovato questo capitolo molto tenero.
Amy finalmente conosce gli amici di Sheldon, rivelando a Raj, Howard e Leonard molto di più di quanto ci si aspettasse su Sheldon. Tipo il fatto che non sia più vergine ( E questo si sa, è uno shock! ).
Quando Amy ha detto che Sheldon l'aveva baciata sul palco, dopo aver vinto un concorso di matematica, una parte di me spera che una cosa simile possa accadere anche nella serie. Sarebbe davvero un sogno <3
Al prossimo capitolo!

05/05/16, ore 16:40

Era da qualche mese che non leggevo una Shamy, ed è bello essere tornata con questa tua ff :)
Dunque, la trama mi incuriosisce molto (anche perchè sto scrivendo una long che in parte assomiglia all tua con le tematiche, anche se in un altro fandom 😁), e mi piace come stai caratterizzando questi Shamy. Non è facile rendere Sheldon, ma ci stai riuscendo alla grande!
L'unica perplessità che ho è che ho l'impressione che stai affrettando un po' le cose. Ma magari è solo una mia impressione.
In ogni caso è scritta benissimo!

Vola tra le seguite! :)
Gaia

04/05/16, ore 09:19

Ciao e scusa in ritardo. Anche questo capitolo mi piace molto. Si capisce che Amy è molto nervosa all'idea che possa incontrare nuovamente Sheldon all'università. E ala fine accade! E io dico: Menomale! Infatti ora potranno andare a pranzo e nel prossimo capitolo vedrò leggerò cosa accadrà. Complimenti per la traduzione impeccabile!

21/04/16, ore 21:37

Adoro, adoro, adoro una cifra questo capitolo sin dalla prefazione della fanfiction mi ha colpito e leggendo il capitolo non ti sei smentita affatto.
Detto questo sono davvero curiosa, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia tra i nostri intelligentissimi e strambi protagonisti.
Un bacio alla prossima

18/04/16, ore 20:29

Ciao.
Già dal primo capitolo adoro questa storia. Vedere gli Shamy in un altro contesto è strano, devo ammetterlo, ma in qualunque modo vengono descritti sono sempre l'amore <3 Ovviamente io tifo per Sheldon e spero che Amy lasci Dave. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.