Animal I Have Become
di Edward

30/01/12, ore 15:53

Ok...sono tremendamente in ritardo nel recensire questa storia, ma meglio tardi che mai...
Piacere, sono Shinko_chan XD
Personalmante, io adoro Lavi, ed il suo rapporto con Deak è una delle cose che amo di più in D Gray Man.
La tua fic, comunque, è magnifica, tanto che l'ho messa fra le preferite!
Adoro il modo in cui hai reso la personalità di Lavi, Deak, ed il piccolo Lavi, ed il modo con cui hai descritto il posto e le sensazioni ad esso collegato, tanto che mi sembrava di poter realmente vedere la distesa di lapidi davanti ai miei occhi!
Complimenti ancora!

10/04/11, ore 22:02

A dir poco bellissima!! L'interiorità di Lavi è descritta in maniera perfetta ed anche il dialoghi con i suoi se stessi è veramente fatta bene, brava!!

22/11/09, ore 19:23

Ok sono una cretina.
Ok.
Non ho commentato questa fic subito perchè non l'avevo vista, l'avevo vista e non mi andava mesi fa, non lo so.
Te la commento ora, perchè un capolavoro così va commentato assolutamente.
Innanzitutto i personaggi sono loro e i pensieri, la realtà sono perfetti.
Le descrizioni -come il linguaggio- precise e la lettura è scorrevole.
Veramente una shot geniale e fantastica. Il tema stesso e come tu lo hai reso è qualcosa di splendido.
Tra i preferiti ovviamente.
Complimenti ancora! baci.
yaoilove

28/08/09, ore 12:54

Questa è magnifica, e la parte migliore è la frase che hai messo per introduzione. çç Adoro LAvi, e condivido in pieno tutto quello che hai scritto. Mi piace il tuo stile, continua così! ;3

15/05/09, ore 15:42

E' stupenda *_* Ma quando l'hai scritta? Come? Perchè non me lo hai detto?! *si ricorda che è lei quella che non si fa mai vedere su msn e si maledice* Adoro come l'hai ambientata e sviluppata, e il confronto fra i vari pseudonimi. L'avrai anche scritta senza pretese, ma è davvero magnifica! Mi è piaciuta tanrissimo, complimenti!

10/04/09, ore 14:53

te l'ho detto la prima volta che l'ho letta e te lo ripeto ora: è FANTASTICA.
come avevo detto tempo fa, tu hai un grande talento.
"Sa dire cose che non vi piacerebbe sentire su un personaggio, soprattutto se sono vere, e farvele piacere lo stesso."
Quale migliore esempio se non questa fic?
Una fic che mi ha lasciato con una strana sensazione allo stomaco, come se, più che cercare di strapparmele, qualcuno stesse stuzzicando il mio stomaco con un bastoncino.
Per un attimo mi è sembrato di esserci, di vivere la scena. Questo perchè le tue capacità descrittive sono allucinanti...
ADOROH leggere le tue fic XD lo sai.
Questo è Lavi. Probabilmente è molto meno di quanto ci piaccia pensare di lui, ma è proprio questo il bello. Niente fronzoli, niente seghe mentali inutili.
Solo Lavi.

08/04/09, ore 15:07

Ohhh! Ohhh! Oh, è la prima volta che mi trovo davanti lo spazietto per le recenzioni e non so cosa dire (scrivere). Intanto per prima cosa posso dire: Tu! Genio sei! Ed è vero, il modo in cui scrivi, il modo in cui hai scritto questa shot è stato magnifico. E la shot anche magnifica, e poi - da no dimenticare - giusta. Perché anche io vedo Lavi diviso in due (Bookman Junior e Lui - come esorcista e compagno-). Complimenti, ripeto che tu essere Genio!!! Un bacio Lighning

08/04/09, ore 14:03

Complimentissimi, è davvero un piccolo capolavoro! La tecinica di scrittura è ottima e i personaggi sembrano muoversi di fianco al lettore... sono senza parole,è veramente meravigliosa! Bravissima!!!

07/04/09, ore 21:04

... alla fine l'hai pubblicata! Sia ben chiaro, mi sono innamorata di questa fic. La tua caratterizzazione di Lavi e Deak mi affascina da morire - e vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu, a capire quel personaggio (quei personaggi...?). Seriously <3
Mi piace perchè è sì un pezzo riflessivo su Lavi, ma è diverso dalle solite elucubrazioni da "Bookman non ha un cuore". Più incisivo - e incisiva anche la fine (sì, sta anche meglio di quella che avevo letto). E i dialoghi sono scritti divinamente. (implicito che questa vada nei preferiti, ne)
Much love <3

07/04/09, ore 19:33

Bella, davvero. *O* Oltre ad essere scritta in italiano -cosa assai rara in questi ultimi tempi, purtroppo- è veramente interessante! Fa riflettere, ma non è noiosa. E la fine ti lascia una senzasione strana dentro, una sensazione che potrei definire solamente servendomi di un ossimoro; ma al momento non trovo parole adatte. Complimenti.

06/04/09, ore 17:55

Molto, molto bella. Hai caratterizzato benissimo il personaggio di Lavi, che è perfettamente IC. La discussione con le sue varie identità mi è piaciuta moltissimo. Complimenti!

06/04/09, ore 15:46

semplicemente splendida..complimenti davvero..un bacio!! ^_^

06/04/09, ore 14:20

veramente molto bella e accurata questa fic. penso che tu sia riuscita a cogliere benissimo il rapporto fra Lavi e Deak. non è facile essere avere idee così diverse e, allo stesso tempo, essere la stessa persona. lo scambio di battute tra i due è veramente meraviglioso. e anche l'atmosfera è azzeccatissima. comunque hai ragione: Deak non è senza cuore, è solo che pone il dovere di Bookman davanti a tutto. ma penso che in realtà anche lui soffra (ma il mio amore andrà sempre a Lavi, non ci posso fare niente). spero che ne scriverai presto un'altra su Lavi(magari sul suo rapporto con gli altri personaggi)visto che lo sai interpretare così bene.

06/04/09, ore 09:25

Veramente meravigliosa, davvero. Ti tiene con gli occhi incollati allo schermo e il respiro trattenuto fino alla fine! L'ultima parte poi è davvero di un crescendo d'intensità splendido. Davvero complimenti.
E cmq sono perfettamente d'accordo con te sulle seghe mentali di Lavi... Bookman Jr è un personaggio meraviglioso, con mille sfaccettature e purtroppo spesso nelle fic, anche quelle che vorrebbero essere introspettive, viene fin troppo appiattito sugli stessi temi. Cosa che invece tu non fai assolutamente. Spero scriverai altro su di lui, perchè ti riesce benissimo.