La notte pių bella
di stellysisley

11/09/15, ore 12:32

Ciao:D Siamo nuove e volevamo recensirti questa tua one-shot, piena di dolcezza e romanticismo *_* Keira č fantastica.. Riguardando pirati dei Caraibi, dobbiamo dire proprio che Keira starebbe bene insieme a Orlando.. :) Complimenti ancora Un bacione <3 le scrittrici anonime

08/02/15, ore 21:55

Brava!!!!!! Molto bella,ben scritta.....originale!
Una coppia stupenda!
Leg_22

03/11/12, ore 14:31

ma perchč?? io mi chiedo: perchč l'ho trovata solo adesso questa splendida ff???

ti chiedo immensamente scusa,
scusa perchč scrivi benissimo,
scusa perchč č davvero una splendida storia,
scusa perchč sto scrivendo una recensione davvero pessima,

ma mi hai fatto venire i brividi e i lucciconi agli occhi per la dolcezza che emanano questi due personaggi...
grazie! Un piccolo, grande capolavoro.

complimenti!
un bacione,
LaNonnina :)

30/07/12, ore 00:28

Bella *-*
Secondo me questi due sono fatti per stare insieme! Guardali nei panni di Will ed Elizabeth nei Pirati dei Caraibi, sono fatti l'uno per l'altra!
Peccato che si ci mettano di mezzo Miranda la buzzicozza(la odio quella lė >.<) e coso-fidanzato-di-Keira che non mi va neanche di impararne il nome tanto lo so che si lasceranno presto u.u
Comunque amo le storie sugli attori, soprattutto se sono ambientate durante le riprese dei film e quindi descrivono il rapporto che si crea tra due persone che, solo fino a qualche mese prima, non si conoscevano neanche!
Orlando e Keira li vedo bene come migliori amici, ma insieme stanno ancora meglio *-*
Č dolcissimo il fatto che entrambi abbiano paura ad esternare i loro sentimenti per non rovinare il loro rapporto e poi scoprano di essere ricambiati :3
Poi la scena finale con loro due sposati e lei incinta č pucciosissima :3
Complimenti per la bella storia! :)
thegreenlady

17/06/12, ore 22:36

Una sola parola: fantastica.
Ho sempre desiderato che Keira e Orlando fossero fidanzati, e con i tuoi capitoli posso sognare *.*
Ti ringrazio, la tua recensitrice preferita: Piratessa :)

08/04/09, ore 15:59

che bella geme!!! poi te sai ke mi piace tanto la coppia orlado keira!!! ci sentimao su msn tvtttb

07/04/09, ore 19:47

*.*
Stelly, ma come si fa a commentare una shot del genere? Devo ammetterlo, anch'io Keira l'ho sempre vista perfetta accanto all'Omo e sono contenta che qualcuno - che poi, parliamoci chiaro, non č un qualcuno qualsiasi, ma sei tu!- l'abbia fatto.
Complimentoni, davvero. Sei bravissima, devo proprio dirlo.
Dod.

07/04/09, ore 03:08

Meravigliosa, la mia bambina. Toccante, carica, mai banale. Meravigliosa.

05/04/09, ore 23:18

Ciao :)
Devo dire che se proprio brava a scrivere, nonostante sia la prima volta che posti in uesta sezione. Keira e Orlando assieme secondo me fanno scintille, non potevi scegliere soggetto migliore. Continua, aspetto il prossimo capitolo
Sil.

05/04/09, ore 23:06

Davvero brava. Mi son sempre piaciuti insieme loro due. Dopo questo shot ancora di pių xD
Complimenti davvero, č splendida.
Cee.

05/04/09, ore 22:01

Tesoro! Il tuo esordio in questa sezione, che bello! E non potevi farlo in maniera migliore! La storia č bellissima: dolce e delicata, piena di quell'amore cosė puro che riesci a descrivere benissimo! Aspetto altre storie in questa sezione ok? Un bacione, Liz.