Il cuore della pantera
di kamy

30/12/16, ore 11:31

Io amo questa fanfiction, e siccome dovevo una recensione da tanto, ho pensato di rileggerla dall'inizio prima di spiegare come mai mi piace e cosa apprezzo essenzialmente.
Prima di tutto:l'IC di T'Challa è superbo, lo amo, è sempre, sempre, sempre lui,nella sua fiducia nelle tradizioni della sua terra, nel modo in cui rincuora Natasha, in cui agisce con Mowgli.
Natasha è una madre bellissima e all'immaginarla incinta mi commuovo quasi, per quanto è dolce come immagine.
Il fratellino albino, la famiglia felice, è tutto così...miracolosamente bello,pulito,natalizio e credibile.
Insomma, complimenti, perché era esattamente come immaginavo il finale di CW e sarebbe stato bellissimo vedere qualcosa del genere in Infinity War.
Complimenti e grazie dello splendido regalo di Natale.

23/04/16, ore 16:06

Niente, correrei il rischio di dire una cosa piuttosto ovvia aprendo questa recensione con lo "scrivi bene "di rito. Ma è vero, tu scrivi davvero bene e mi mancava potertene elencare in maniera dettagliata ed esaustiva i motivi.
Sei incisiva nelle descrizioni, efficace con lo stile e usi sempre un registro linguistico adeguato, non ci sono errori grammaticali o di battitura e ogni capitolo fila come l'olio.
Hai descritto T'Challa e il suo mondo,ibrido fra tribale e tecnologia, in maniera davvero evocativa, perfetta e rispettosa, IC è il personaggio,perfetto il suo universo. Amo anche Natasha che è IC pur prendendo una decisione insolita come quella di entrare in un mondo ancora più avulso a lei degli Stati Uniti, affronta il viaggio e conosce T'Challa e la sua cultura, la rispecchia pur non essendone pienamente conscia e agisce con polso e cautela come sempre. Amo tutto questo e e ti ringrazio ancora una volta per esserti presa cura delle mie fantasie traducendole in qualcosa di davvero speciale e splendido.
Grazie.