Your breath
di Blue Lemon OMB

21/06/16, ore 16:56

HTML Editor - Full Version

Carissima Blue Lemon OMB,

dopo aver investigato sul tuo conto per via del tuo famigliare nickname posso constatare che sì, effettivamente ti avevo già vista da qualche parte e non ricordo nemmeno in che periodo -pensa un po'- proprio sul fandom di Inazuma Eleven. Ma oggi recensisco su Owari no Seraph, su cui vedo hai scritto più di una storia. Beata te, quest'anime a me ispira solo MikaYuu. MikaYuu, YuuMika e ancora, MikaYuu. Stupide tra l'altro. Invece la tua sembra molto meglio.
Tuttavia, ho notato alcuni errori. Ad esempio, uno è questo:
"[...] di fortuna.Ora,nel cuore della notte,sembrava essere tutto tranquillo,ma [...]" vedi, la punteggiatura. I punti, la virgola, sono attaccati ad entrambe le parole. Ricordati che la virgola va sempre attaccata alla parola precedente e staccata da quella che segue, è un errore grammaticale grave.
"[...] Ma la domanda era..lui era [...]" - ripetizione di era e i puntini di sospensione sono tre, ne di più ne di meno.
"[...]" Lui aveva stretto amicizia con gli umani adesso...certo,lui era un vampiro adesso. [...]" - ripetizione.
"[...] se non vuoi essere umano,ed essere vampiro neanche,allora cosa  diavolo devi essere ?! [...]" - ripetizione, i punti esclamativi e di domanda non vanno separati.
"[...] Lo accarezza con una dolcezza estrema,nel mentre a anche iniziato [...]" - questo è grave, è un verbo: Ha anche iniziato.
"[...] Riprende a carezzare i capelli. [...]" - ad.
"[...] disse Mika mentre rideva [...]" - errore di distrazione, manca il punto alla fine della frase.

Bene! Ora passiamo alla formattazione. Direi che sicuramente la grandezza va più che bene, ma il font non è tra i più graditi. Infatti il Comic Sans lo definirei più un... carattere per un titolo, non per un testo. Va benissimo per una pubblicità, appunto un titolo, ma... è fastidioso, forse è più personale la cosa ma non credo di essere l'unica che la pensa in questo modo. Ma poi la scelta è la tua.
Bellissima la parte in cui Kimizuki fa a botte con Yu :'D ahaha. Anche quella in cui Mika escogita la mossa dei baffi. Scrivi un'altra fiction! La seguirei volentieri.

Comunque rispondo ad una tua frase, la riporto direttamente dalla bio: se date un"occhiata ad inazuma eleven capirete che è più potente di 5 campi di marijuana. Ebbene, è ovvio dal momento che Tenma mentre gioca si fuma l'erba del campo. .-. secondo te che cosa sono gli spiriti guerrieri? Eh. Tutto si collega. Endou è diventato allenatore solo perché lì si trovava erba buona, almeno non doveva entrare nella scuola di soppiatto la notte.
Eeee forse dovrei stare un po' più attenta a quello che dico, dopo aver letto che hai il carattere simile a quello di Shizu-chan.

Beh, ora chiudo va, prima di dire altre cavolate (a parte il fatto che sono stanca morta).
Spero vivamente di averti dato una mano, se hai bisogno puoi scrivermi tranquillamente non mordo. Per delle idee, fare anche da Beta, no problem.
Se farai comunque la fiction in cui Mika disegna i baffetti a Yuu avvertimi pls.
Okay okay.

Cel