La nacita del male
di Matte Goldenside

18/04/16, ore 17:51

Uhmmmmm fammici pensare un momento... forse di compassione lo avuta ma non più di tanto -_- sinceramente: Asorah è Asorah e meritava di morire punto -_- cioè poteva risparmiarsi dal far soffrire tutti! Ma se è finito nel Barato... allora qualcuno lo ha ucciso prima nell'inferno? .-. Boh comunque bella storia e Mark... se fossi in te starei lontano da lui O.O/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

18/04/16, ore 14:59

E finalmente la tanto attesa storia lunga è arivata evvivaaaaa!! XD
Ehmm si l'ho trovata molto bella e interessante Matte... e... immaignavo che Asorah fosse finito nel baratro... ma non che adesso lì ci fossero i demoni e che lui potesse prenderne il controllo XD
Quindi la divinità è ancora viva e gestisce l'inferno, che bello :D
Comunque il TIberium sembra la versione delle tue storie del mio Vikrum O_O
E no non mi dispiace neanche un po' per Asorah, era un incapace e meritava di soffrire ù_ù
Il padre Venum invece è un idiota... cioè... vedi il figlio che ti vuole uccidere dopo che lo hai fatto mutare e torturare, vorrei vedere se poi quello ti ammazza :D
Comunque i miei complimenti Matte, ciao e alla prossima^^

18/04/16, ore 14:46

Chaos:Ahahaahah 3 quindi sarebbe questa l'origine del distruttore eh? Ahahahaha! Commovente *sarcasmo* Pero ti faccio i complimenti per aver avuto un pò di sale in zucca e aver ucciso quel vecchio, avvolte sono proprio i parenti a spi gerci a fare queste scelte di vita... bhe non nel mio caso

18/04/16, ore 13:44

Che bella storia. Quasi quasi mi dispiace per Asorah, però almeno ora è un re dell'Inferno (si può dire?). Ed ha anche trovato Mark, mi chiedo cosa combineranno quei due. Alla fine le storie non sono altro che faide se ci pensi, questa non fa eccezione ma è ugualmente bella. Bella storia e a presto.

18/04/16, ore 13:39

muahahahahah
ma manco un po u.U
eri buono dovevi restare buono u.U
avresti risparmiato tante sofferenze e persino la nascita delle belve u.U

e adesso vuoi anche fare il distruttore?

le vedi orecchie e coda?
ti faccio rabbia?
mi vuoi distruggere?
AVANTI!!!
*prende la katana*
FATTI SOTTO!!!

ehm... ok la pianto...
diciamo che oggi sono un po nervosetta eheh

complimenti per la bellissima shot^^

Hoshi-chan <3

18/04/16, ore 13:19

*imita Asorah* UMANO! COME TI CHIAMI?!?
Mark: "M-Mark St-Stuart, tu invece?"
IO SONO ASORAH REEDMUR, IL DISTRUTTORE E QUINDI PRETENDO LA TESTA E LA DISTRUZIONE DI CHIUNQUE VOGLIA FERMARMI!!! CAPITO STRONZI?! E ORA PORTATEMI UN PANINO CHE C'HO FAME!!
*la smette*
Ok ok, la smetto XD
Ma ero troppo preso dal finale XD
Comunque daje, povero Asorah, infondo è uno (stronzo) che voleva fare la Pacifist ma gli Hater (il padre) lo hanno costretto a fare la Genocide :D (Undertale portami via -_-).
Comunque ammetto che Asorah a differenza degli altri è un personaggio interessante, proprio come NF... Almeno si spera che non vada a vendere Hot dog o altre cibarie XD
Comunque bella storia e alla prossima :D (Ammettilo che il cognome l'hai ispirato a "Dreemurr" che infatti sto cognome... Vorebbe dire "Assassino" o "Killer" XD)