You must be joking
di ElementalSide

06/08/16, ore 17:37

Ovviamente sono in ritardo, come sempre (quattro mesi? Questa volta mi sono impegnata!)
Spero tu riesca almeno a leggere tutte le stupidaggini che ho da dire su questa figata.
Vorrei commentare ogni singola frase, ma poi mi sentirei responsabile se ti addormenti, partiamo dai punti forti.
"Molti mi definiscono come un maniaco dell’ordine o del controllo, anni fa uno psicologo lo chiamò disturbo ossessivo compulsivo"
Ok, lo sapevamo già ma avevo paura non lo volessi ricordare: ho capito solo a quel punto che stavamo parlando di Atlas (sono un'Idiota, lo so)
"si va a prendere in giro qualche ragazzina"
È da lui, è da lui
"Sul serio? Cos’è, uno scherzo del cazzo?!"
E ti giuro che è quello che penso io ogni volta che rivedo il film.
Ovviamente mi dispiace di aver detto cose ovvie, ma rompere le palle è una mia arte.
Auguri per il futuro
M.

17/06/16, ore 01:22

Allora partendo dal presupposto che, io credo che psicologicamente questi film non approfondiscano i personaggi.
Cioè personaggi come Dylan o Daniel, secondo me ci sarebbe tanto da riflettere ma i film, come è giusto che sia, si concentrano su altro.
Per questo mi è piaciuta la tua storia, mi piace scavare dietro a ciò che appare in superficie e mi piace come scrivi, quindi bravissima!

04/06/16, ore 23:25

Eccomi qui, scusa per il ritardo!

Che dire? Adoro questo genere di cose.

Hai un modo di scrivere intrigante e misterioso e un lessico così ricco.

Testo scorrevole, non ho notato errori grammatica ne tantomeno di battitura.

Recensione più che positiva.

Ti mando un abbraccio, Alessia

27/04/16, ore 15:23

hey
guarda, sono una persona piuttosto sincera io. non mi faccio problemi a dire se una storia mi ha preso o meno, se ci sono errori o meno, eccetera. quindi, parto subito col dire che già dalle prime due righe avevo capito che scrivevi troppo bene. e poi, verso la decima ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta. però alla fine hai rovinato tutti dicendo che era una one shot haha.
è il tuo stile che colpisce: è rude, ma allo stesso tempo non pecca di formalità e correttezza.
che posso dire, ovviamente, il personaggio del protagonista mi è piaciuto subito (belli e dannati, che ci vuoi fare?), ma purtroppo non conosco e non ho mai visto il film perciò forse sono rimasta un po'... delusa. non delusa dal contenuto, ma dal fatto di non aver appreso il fine della one shot. anzi, proprio perché l'hai fatta terminare in tal modo sono curiosa di sapere come continua.
comunque mi piacerebbe risentirti per qualche altro tuo lavoro, perché il tuo stile mi piacere parecchio.
a presto x