La Sentenza
di SabrinaPK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/05/17, ore 08:08

Grazie a te del tempo speso e della fatica fatta! Mi mancheranno questi Rick e Kate...come mi mancano gli altri!
Un anno senza Castle e ancora non ho elaborato il lutto!
Ma ringrazio voi scrittori per colmare questa mancanza...aspetto la tua prossima fatica! E giro i complimenti alla scrittrice originale per aver creato un racconto così bello, lungo ed articolato.
A presto ti aspetto!!!

21/05/17, ore 22:31

Ciao Sabrina. Come mi dispiace che sia finita, ma come ho già scritto altrove, sono incontentabile in fatto di numero di capitoli ;-) !! Ovviamente tu hai solo tradotto una storia già completa, ma questo appuntamento settimanale con questa storia, l'ho sempre atteso con "curiosa impazienza" nonostante sapessi già da subito il numero di capitoli presenti.
Venendo alla storia: simpatico il salto temporale (un po' poco 20 anni ma va bene ugualmente .. e :-( rip Martha ) ... con Jacob Castle che parla alla tv della sorella e del fratello ( :-D ), dell'intreccio amoroso con i fratelli Sorenson, il tutto mentre R&K lo seguono da casa.
Grazie di tutto il tempo che hai dedicato alla traduzione di questa bellissima storia. Un grosso abbraccio e un bacio. Alla prossima storia!!
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 10:33 pm)

21/05/17, ore 22:26

Ma grazie a te, mia cara! È stato un anno, a dir poco, strano! Strano perché noi fan eravamo tutti costernati e arrabbiati per la chiusura del telefilm ma per fortuna c'eravate voi writers che tenevate in vita i Caskett e il loro/nostro mondo. Per tornare alla storia, tutte le tessere del mosaico tornano al loro posto, tutti gli avvenimenti che hanno accompagnato i nostri eroi li hanno portati esattamente dove erano destinati ad arrivare, cioè insieme! E il salto nel futuro è stato delizioso, anche se un po'.... azzardato! Praticamente i due nuclei familiari sono completamente fusi insieme in grande armonia e l'immagine dei Caskett, suppongo invecchiati, mi fa tanta tenerezza! Concludendo, di nuovo grazie, complimenti per le traduzioni ( a partire anche da "Papà a sorpresa") e....spero tanto che non ci abbandonerai.Se tu continui, io ti seguirò! 😁🙋

21/05/17, ore 21:43

Grazie a te per tutto il lavoro e il tempo che hai dedicato per tradurre questa ff bellissima😍 spero che tu possa continuare a farlo con un'altra ff, grazie a presto😍😍

21/05/17, ore 21:05

Ogni storia che finisce è una gioia e un dolore. Mi dispiace perdere questo appuntamento domenicale ma sono felice che i caskett sono realizzati e felici e hanno 3 bellissimi figli.
Grazie per aver tradotto questa meravigliosa alla prossima

16/05/17, ore 23:43

Ahh tornati i veri genitori....adesso bisogna vedere se Robby ė d'accordo!! Un bel trauma eh per tutti comunque

14/05/17, ore 23:23

Mi dispiace tanto che questo sia il penultimo capitolo, però la storia è iniziata più di un anno fa per cui.... tutto arriva a una fine...etc.etc.etc. Del resto è giusto che sia così, il bimbo deve stare coi suoi genitori anche se la situazione è delicata e lui si deve abituare pian pianino alla nuova situazione. Intanto i Caskett possono dedicarsi alla loro domesticità e alla loro intimità (insomma....con Alexis e soprattutto Martha in casa non è facile!)

14/05/17, ore 17:56

Ciao Sabrina,
un bel colpo di scena, il ritorno dei genitori di Robby!!! Non me lo aspettavo proprio!! Da un lato meglio così. Robby sta meglio con i suoi genitori e i nostri tontoloni, dopo aver fatto pratica genitoriale (bravi, avete badato a Robby con amore), sono pronti per accogliere un bel caskettino nuovo nuovo. ;-) <3
:'-( il prossimo è l'ultimo capitolo :'-( .. di già?
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

PS: un augurio a tutte le mamme!!

08/05/17, ore 07:32

Una schifezza? Hai fatto un lavoro meraviglioso. Continua che ci rendi felici

07/05/17, ore 21:25

Sicuramente qualsiasi cosa tu scriva non sarà una schifezza, non devi assolutamente abbatterti così, hai talento per scrivere. Guarda che tradurre non è poi così facile, bisogna rendere il senso e...... tutto quanto! Tornando alla storia.....la rivelazione della gravidanza non è stata come Kate avrebbe voluto e programmato, è stata una cosa improvvisa e necessaria per la difesa, secondo Jim. Lei teme che Rick si sia arrabbiato ma la gioia è stata troppo grande! Intanto Martha socializza con la zia, con grande disappunto dei Caskett! Ma il giudice si ritira per decidere e quando riappare, la decisione è quella di affidare il bimbo si "signori Castle". E poi entra un tipo e...."Vostro onore.....non può farlo! Colpo di scena! O no? Scommetto che è l'uomo misterioso che li seguiva!

07/05/17, ore 17:49

Ciao Sabrina.
Questa è un'altra "bomba" emotiva. O meglio due: la prima è positiva ... la tensione accumulata in queste due/tre capitoli che si affievolisce di colpo quando il giudice riconferma Kate & Rick come tutori di Robby; la seconda l'uomo che "irrompe" in aula ... ecco immagino sia l'uomo che avevamo "intravisto" durante il matrimonio e durante le passeggiate di Robby con Martha e Alexis.

Per quanto riguarda la prossima storia ... non potrà mai essere una schifezza se parla dei nostri tontoloni, tuttalpiù potrà essere poco eccitante. Ma visto che non scegli a caso le storie da tradurre, dubito che incorreremo in questo rischio.

Molte grazie come sempre. Alla prossimo capitolo, xxx

PS: ci sono un paio di errori di battitura (tipo nomarvi invece che nominarvi), per il resto tutto ok. xoxo

07/05/17, ore 17:28

Impossibile che venga una schifezza hai fatto un lavoro bellissimo e mi viene la tentazione di salvarla questa storia! Perchè l'hai resa al meglio!!!

06/05/17, ore 00:11

Ta-daaa bomba arrivata e che bomba!! Mi vedo la faccia di Rick 😂
Di lavori incompleti ce ne sono tanti....ma anche di completi! Però un po' di riposo meritato ci vuole!
Grazie come sempre per il tuo lavoro di certosino e puntualità

30/04/17, ore 23:17

Oh, che bello! Arriva un fratellino/sorellina! 🚼Il capitolo è piacevole, a parte il processo in tribunale. La zia appare già molto sgradevole! E poi la sorpresa! Indizi? Forse l'agitazione? Il dimagrimento? Però Castle sembra avere un radar, prima ancora di saperlo le prepara già il caffè decaffeinato! E per quanto ti riguarda....you have no idea?! Va bene, è giusto che tu ti prenda una pausa ma, ti prego, non troppo lunga! Ormai sei diventata bravissima, potresti anche lanciarti con qualcosa di tuo, secondo me ci riusciresti benissimo! A presto!
P. S. Parecchio tempo fa ho tentato di leggere una storia in spagnolo ma non ho capito niente, posso suggerirti : "Las horas perdidas" di Caskett lover 25 ? ! Magari tu riusciresti a renderla bene con la tua traduzione! 😉

30/04/17, ore 21:27

Che bello un bimbo tutto loro con gli occhi di rick😍 serve solo l'affidamento del piccolo ed è tutto perfetto.
Una pausa ci sta, ma spero che torni presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]