Vigilanza a Hogwarts - Storia interattiva
di Ceccaaa

10/06/16, ore 08:31

Ehm ciao!
Che bello hai aggiornato sono felicissima!
Mi piace come hai scritto e non ho trovato errori! La storia si sta facendo accattivante, ma c'è una piccola cosa che mi turba: quando compare la mia OC? Da numerosi capitoli non vedo la sua comparsa e volevo sapere che fine abbia fatto!
Ora devo andare, ci vediamo nel prossimo aggiornamento!
Un bacio♡
Regina di cuori♡

05/05/16, ore 22:55

Ciaoooooooooooooo <3

Alloraaaaaaaaaaa mi arriva il tuo messaggio e dopo che ti rispondo, che succede?
PUF... vado a controllare e c'è il tuo nuovo capitolo con la mia Lizzie :-D

Bien bien capitolo INTERESSANTE davvero :-)
Soprattutto per la parte iniziale dove Albus si sveglia alle 5:40 e dopo essersi vestito a sua volta va a svegliare i genitori alle 7... BUON DIO RAGAZZO MA DORMIRE DI PIU', NO? -.-
Ci credo che Harry e Ginny si sono incazzati come cani ed Harry ti abbia fatto una bella lavata di capo :-P

La mia OC va ad accogliere il suo ragazzo, James Potter e qui... awwwwwwwwwwwwwwww *----*
Albus e Scorpius invece sembrano non tollerare la gemella di Lizzie, Sophia ;-)
EHI VOI: TOCCATEMI BLAISE JUNIOR E FARETE I CONTI CON ME, OK? >.< *sguardo omicida contro Al e Scorp*

Comunqueeeeeeee questa Morgana non la sopporto -.-
Mentre adoro il suo ragazzo :-D

Piccola cosa e me ne vo': il nome della ragazza è Elizabeth con la "Z" e non con la "S"... credo che tu ti sia confusa XD
Ma tranquilla può capitare ;-)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

P.S. E sono la prima che ti lascia una recensione... SI :-D

25/04/16, ore 15:11

Mi entusiasma molto la tua storia, credo abbia davvero un buon potenziale.
Mi piacerebbe partecipare con una Serpeverde del sesto anno. Ti mando la scheda in giornata!!
Swiss

22/04/16, ore 12:10

Che bella idea! Mi chiedevo se ci fosse ancora posto?
Se si posso proporti una ragazza Grifondoro 7 anno.
Vorrei chiederti come e dove si manda la scheda.Questa è la mia prima interattiva
Scusa il disturbo

Baci
Spero in un tuo responso positivo
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:15 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:16 pm)

19/04/16, ore 14:06

Ciao!!
​La tua idea mi piace, ed è scritta molto bene!
​Vorrei proporti una Grifondoro, dell'età di Scorpius, Rose e Albus (mi potresti dire che anno frequentano?), magari Cercatrice e fidanzata con Albus Potter...
Spero che vada bene, se dai l'okay ti mando la scheda!
Baci,
Arya Drottning

18/04/16, ore 21:09

Che bella idea e il prologo sembra scritto bene, ti darò, su questo campo, un giudizio più concreto quando leggerò il primo capitolo ;)
Vorrei partecipare con una ragazza, Serpeverde, del sesto anno e Cercatrice e Capitana.
Fammi sapere, Jennifer.

18/04/16, ore 19:51

Ciaooooooooooooooooooooooooo <3

Questa interattiva me gusta mucho :-D
E vorrei proporti una Zabini ;-)

Alloraaaaaa femmina, 7 anno, Serpeverde, Caposcuola e Cacciatrice e relazione con James se possibile ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

18/04/16, ore 19:03

Hey! Se non ti spiace vorrei partecipare con due ragazzi, un Grifone e un Corvo, entrambi 7 anno, il Grifone capitano della squadra e cacciatore mentre il Corvo caposcuola :3
Aspetto una risposta, magari positiva!
Baci
;*
Zoey

18/04/16, ore 18:49

Ciao, trovo la tua ff molto interessante e carina, però mi chiedo perché la scuola abbia bisogno di persone per la ronda in più, quindi i prefetti e Capiscuola non bastano? Sta per caso per succeddere qualcosa di pericoloso che non sappiamo ancora? Ahaha, sono una gran curiosona.
Allora, vorrei partecipare! Con una ragazza Corvonero del III anno. E se si può partecipare con due personaggi, allora anche un ragazzo Serpeverde del V.
Grazie in anticipo e a presto
Haruna

18/04/16, ore 18:39

Salve caraaaaaa!
Interessante l'idea, voglio partecipare!
Ti propongo una corvonero o grifondoro del V o VI anno, prefetto!
Aspetto l'ok!
Un bacio,