Ah! Ça ira!
di Jenny Ramone

24/06/16, ore 15:29

Questo è stato il capitolo più misterioso del racconto.
Hai lasciato tante cose in sospeso a questo punto, ed hai gettato il seme per raccogliere possibili frutti nei capitoli futuri. Ottimo!
La povertà dilaga, e chi può possedere così tanti soldi da lasciarli poi in mano a dei bambini?! Boh!
E quei tizi misteriosi che hanno girovagato presso la casa della protagonista?!
Beh, sono certo che prima o poi scopriremo tutto. Ma quanta curiosità! :)
Basta, te ne prego. Armand ha sfinito pure me, e in questo momento vorrei entrare nel racconto per dirgliene quattro... ah, no, è vero, non capirebbe. Quello è fissato per davvero!! E poi è limitato, detto tra noi xD
Ahah, nella risposta ad una recensione mi hai scritto delle cose che mi han fatto ridere tantissimo, a riguardo di Ada e William ahah la ridarella non mi è ancora passata xD
Ok, torno serio.
Perfetto, sono in pari coi capitoli e tutto sommato non è che io abbia da dire molto altro sul racconto. Sai già tutto e più o meno ho scritto tutto ciò che pensavo nelle varie recensioni che ti ho lasciato.
Ho letto tutto d'un fiato, purtroppo sono fatto così! Anche nei libri, quando mi metto a leggere difficilmente schiodo i miei occhi dalle pagine... però questo è segno che tuttavia la vicenda mi è piaciuta.
Attenderò pazientemente i tuoi prossimi aggiornamenti, per ora.
Buon pomeriggio e a presto :)

25/04/16, ore 20:20

Ciao cara!
Scusami per il ritardo, purtroppo non sono stata bene in questa settimana, però adesso eccomi qui.
Rispondendo alla tua domanda nelle note: sì il periodo della Rivoluzione si rende benissimo, sembra che io sia lì con loro a dar filo da torcere ai monarchici! Ahahahah.
Inoltre sai rendere bene i fatti perchè sei molto informata sui fatti quindi chapeau!
Inoltre mi è piaciuto un sacco il capitolo, è sempre molto intrigante e carico di mistero.
William è sempre il solito gentiluomo, pensavo provenisse da una di quelle ricche famiglie londinesi dell'epoca, mi hai spiazzata ahahah!
Inoltre è affascinante notare il contrasto su tutti i fronti tra francesi e inglesi, vedere come gli inglesi siano rimasti allibiti alla notizia dell'uccisione del Re e della Regina di Francia per ovvi motivi!
Armand continua con le minacce, perchè non Irène non ha fatto fuori anche lui? Uffa.
Inoltre le sue minacce continuano ad inquietarmi devo assolutamente sapere che cos'ha in mente!
E inoltre voglio scoprire che cos'aveva Etienne!
Insomma, aggiorna presto!
Per ora ti saluto, a presto!
-xslimshadyx

22/04/16, ore 22:43

Dopo un periodo di latitanza, legato ai compiti e alle interrogazioni, eccomi qui!
Quest'ultima lettera di Armand non fa che preoccuparmi, credo che sia molto più vicino di quanto voglia far credere e chissà, potrebbe essere legato, in qualche modo, agli eventi che stanno accadendo intorno a Irène. Mi ha incuriosito molto il racconto dei bambini, chissà cosa gli avrà detto la signora...
Per quanto riguarda le ambientazioni, non hanno nulla che non va, anzi, vanno molto bene
Al prossimo capitolo😊
Mamma