Desiderio d'amare
di sarapastu

26/04/10, ore 19:41

...mumble mumble...il modo in cui Emmet tratta Lucy all'inizio mi ha fatto storcere il naso poi quel "Come è possibile?" mi ha fatto pensare ad un motivo abbastanza valido per un comportamento del genere!
Ma quindi Lucy non aspetta il figlio di Emmet?
mmmh...continuo...

26/04/10, ore 19:26

Questo Royce mi fa venire il sangue agli occhi più del normale!!! Che nervi!
Il capitolo è molto bello, ricco di dettagli che fanno immergere nell'epoca ed è dolcissimo il rapporto tra Anthony e Rosalie

26/04/10, ore 19:16

Grazie alla segnalazione di KatyCullen ho scoperto questa ff che già dalle prime battute mi ha incuriosita molto.
Adoro la coppia Emmet/Rosalie e non vedo l'ora di leggere tutto...
Miki.

23/04/10, ore 20:05

Cucciola mia ma lo sai che leggendo quello che di dicono vera e Rose, io pensavo a noi...*.* tesoro sono così emozionata che tu mi abbia fatto un regalo così grande...sei stata dolcissima davvero dolcissima...in tutto, nel capitolo, nel link devo proprio dirti GRAZIE di TUTTO CUORE *.* ( potessi metterci i cuoricini ce li metterei ) cmq tornando alla storia sono davvero contenta che le cose per i nostri piccioncini si stiano finalmente sistemando...non vedo l'ora che arrivi il momento del si...unica pecca la mamma di rose e proprio antipatica -.- molto meglio georgia la madre di Royce...XD cmq cu sei stata davvero bravissima un bacione e grazie ancora

23/04/10, ore 16:56

Mamma mia che fastidio la madre!! Sarebbe da prendere a schiaffi!! Comunque non mi abituerò mai all'idea di Ed e esme, stanne certa u.u
Rose tutta tenera mi piace... E chissà che accadrà quando gli farà conoscere i genitori! Brava brava brava!
Ma posta presto stavolta u.u baci!

18/04/10, ore 17:05

scelgo di dare il voto a questa storia per il personaggio della madre di Royce,che l'autrice ha inventato e che devo ammettere mi ha molto sorpresa e coinvolta, risulta infatti molto più simpatica del figlio, che come noto nella storia della meyer non è poi un gran simpaticone, ma il personaggio di sua madre inventat dall'autrice di questa storia e davvero molto interessante e merita sicuramente di ricevere un voto

14/04/10, ore 21:56

Di questa storia, oltre a tutto il resto, ovviamente, ho molto apprezzato, snche se compare poco (per ora) il personaggio della madre di Royce, perché è una donna fortissima. Ha vissuto un matrimonio fatto di dolore e soprusi, ma è riuscita ad andare avanti e crescere un figlio, senza abbandonare la sua famiglia; nonostante questo, capisce che il figlio si è comportato come suo padre e ha costretto a sofferenze sia psicologiche che fisiche la nuora Rosalie e, pur amandolo, lo biasima per questo. Quando capisce che Rosalie ha finalmente trovato la felicità con un altro uomo, nonostante suo figlio sia prossimo alla morte, decide di aiutare la nuora a rifarsi una vita, aiutandola nello svincolare il suo uomo (Emmett) da un precedente matrimonio basato sulla menzogna e le apre di nuovo le porte di casa, confidandole tutta la sua ammirazione e dandole i mezzi per essere finalmente felice e comprendendola per il tradimento che ha perpetrato nei confronti del suo stesso figlio. Mi piace questa donna e mi piace questa fanfic! Brava!

09/04/10, ore 20:23

ci sono ci sono!!!!!!!! scusa se non ho piu recinsito ma ho avuto problemi con internet che funziona una volta si e 10 no!!!!!!!!!!!!!! che belli ho letto tutti i capitoli....La madre di Royce è una grande donna. Royce ha avuto quello che si meritava certo la morte non si augura a nessuno però lui era proprio una bestia!mi ha colpito che è morto subito dopo aver visto Rosaly come se la stesse aspettando.... riguardo questo capitolo è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!complimenti come sempre lo sai!!!!!!!bacioni

07/04/10, ore 21:43

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: voto annullato in quanto il concorso si incentra su personaggi completamente originali, ossia inventati dall'autore della fanfic)do la preferenza a questa storia perchè la adoro, e sopratutto perche l'autrice è molto brava, sia nel descrivere e caratterizzare i personaggi che nell'attenzione e la ricerca di particolari che rispecchino in pieno l'epoca e l'atmosfera nel quale è ambientata, merita davvero di essere inserita tra le scelte e di vincere il concorso per i migliori personaggi originali...
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/04/2010 - 10:31 pm)

07/04/10, ore 14:08

Che teneri... *-* bellissimo capitolo!! Anche se la cosa tra Edward e Esme non mi garba proprio per nulla sai????u___ù
Bravissima come sempre!!:D bacio!

06/04/10, ore 23:33

eccomi qui a recensire, questo capitolo ovviamente speciale...devo farti i miei complimenti e i miei piu cari auguri per questo anno tracorso più o meno insieme...ma devo proprio dirtelo sei la mia Cuuuuu e questo capitolo e stato dolcissimo...la tua storia è sempre più bella, sempre piu dolce, e sempre piu interessante...un bellissimo capitolo davvero, creato magistralmente per celebrare un occasione speciale come un anniversario... ancora tantissimi complimenti e tantissimi auguri per il compleanno della tua ff...un bacione cucciola ti voglio bene al prossimo capitolo =)

04/04/10, ore 17:55

Eccomi qui! Scusa se non ho potuto leggere subito il capitolo, ma tre ospiti e Pasqua non sai che caos. Beh, già che ci sono AUGURI!!! Ora che ho un po' di tempo ho potuto finalmente gettarmi a capofitto nella lettura. Veniamo al commento... Rosalie mi ha fatto venire i brividi lo sai? Mamma mia, non che non la capisca per carità, capisco quando dolore debba aver trovato, la violenza di Royce è impossibile da cancellare... però... mi ha fatto uno strano effetto devo essere sincera, mi hai messo i brividi. Avevi ragione quando mi dicevi: in questo capitolo Rose sarà un po' "stronza". Però come biasimarla, dopo tutto quello che le ha fatto. Giorgia poi è troppo forte, ammirevole, che donna O_O con le pa...e, veramente, è il mio mito personale. La mia parte preferita però è stata la fine. Rosalie che corre da Alice "sono vedova!". Ahahaha... con Esme lì poi. E devo dirlo... Esme ed Edward!? Oh Santi numi! Ahahaha... okay devo dire che ora mi aspetto scintille. Che succederà! La morte di Royce ha finalmente liberato Rose e ora? Voglio proprio vedere che cosa frulla nella tua testolina. Ogni tanto mi dici qualcosa ma finchè non lo vedo scritto non è abbastanza. :-P Stile scorrevole e attento come sempre.
P.S. Volevo fare i complimenti a Rose per la macchina! Eheheheh
Malia

01/04/10, ore 15:36

Alleluia!!!!! è morto alla fine!!!*Mel stappa una bottiglia di champagne xD* Ma quando leggevo di Anthony... Povero piccolo. Mi9 sono venute le lacrime agli occhi, sul serio.
Bravissima, come sempre!!! Ma stà cosa di Edward e Esme... Che è, uno scherzo????? Guarda che t'ammazzo!!ù__ù XD
Baci!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Eh, ultima cosa... Si, bimba dai capelli ricci e scuri. *___*

01/04/10, ore 15:29

evvaiiiiiiiiiiii finalmente si e tolto dalle scatone...aspettavo questo momento da tanto tempo...e finalmente è arrivato =) devo ammettere che la madre di royce mi piace molto di più del figlio...molto ma molto di più...lo confesso arrivati al punto della tomba di antony ho sentito le lacrimuccie affiorare...povero cucciolo, se ci penso piango...cmq adesso arriva la parte più interessante...hai capito edwardino con Esmeuccia...XD va bhe dai ci può stare...invece mi incuriosisce il fatto che emmett raggiungera rose dopo, ho il sospetto che chiedera qualcosa ad alice...sbaglio??? bhe lo spero tanto...=) bravissima cu spero di leggere il prossimo capitolo presto un bacione

19/03/10, ore 12:55

Palrnado di bambini subito mi è saltata in mente l'immagine di quei due con una bimba dai capelli scuri *-* xDD Bellissimo capitolo!! Però cacchio.. Voglio la morte di quel bastardo!!!!u.u
Aspetto impaziente!! Bacioni <3