Voices
di AnyaTheThief

08/11/19, ore 01:43

Wow, quasi mi semrava di guardare un film horror per quanta ansia mi ha messo sta storia (da notare l'orario poi lol) 😱
Ma mi è piaciuta anche questa! Lo sai già, complimenti cara... ♥️ Io davvero aspetto nuove proposte per le ff su The Musketeers eh HAHAHAHA ♥️♥️

21/04/16, ore 19:54

Wow che storia!!!
Da perdere il fiato!!
Mi è venuta la pelle d'oca a leggere questa one - shot!!
Non in che modo commentare se non con: wow!!!!
Veramente complimenti!!!!!!

21/04/16, ore 18:32

Ti sale un'angoscia enorme finché leggi, perché vorresti capire, arrivare veloce in fondo, per sapere cosa sia davvero successo ad Athos. E poi quasi il sollievo quando anche lui si rende conto di dove sia, di essere morto. Il ripetersi delle locuzioni "hai parlato","ho parlato" ti entra proprio in testa, e aumenta l'attesa. Il momento in cui lui realizza di essere morto per aver difeso Aramis, il suo amico, è una scena bellissima!
Complimenti!

21/04/16, ore 12:11

Hai scritto una oneshot bellissima: l'angoscia, le cose non dette ma intuite, fino a giungere alla rivelazione...e tutto quello che si può immaginare, anche senza che tu l'abbia descritto nel dettaglio. Veramente bellissima! Complimenti! :)

20/04/16, ore 03:59

È molto bella davvero, così tesa e drammatica, da far davvero paura.
Angosciante, ma bellissima.
Brava, e che te lo dica a fa'.. troppo te lo dico!

19/04/16, ore 18:27

Va beh, ma tu sei l'autrice di una strage! Non se ne salva uno, con te, muoiono tutti: cosa fai, incidi una tacca al manico della tua falce ogni volta che ne fai fuori uno? XD

Scherzi a parte, la tua oneshot mi è piaciuta tanto. Ha un bel ritmo narrativo, che crea inquietudine, e il picco del climax, quando Athos scopre di essere morto, è introdotto molto bene: non è completamente inaspettato nella mente del lettore, ma si capisce che coglie il personaggio completamente di sorpresa. Brava!