Death Yugi
di darkimera

11/11/09, ore 11:54

ODDIOOOO!
Che risateeee!
*E' un Gufanda? (gufo+panda)
*-*
Complimentiii! Te li meriti tutti!
*Gli starò col fiato sul collo, in senso letterale perchè è molto carino.
Yaoi!!! *-*

Ehm ehm

A parte questo, veramente complimenti, ora leggo l'altro capitolo, ma DOVEVO commentare questo, xD

05/11/09, ore 15:32

Omamma! Che ridere!!! L'episodio che mi ha fatto sganasciare di più è quello con Watari e Paul! Impareggiabile! Non immaginavo che avresti usato quella storia del carta/forbice/sasso! Io chi sono? Watari o Paul? Hihihi! Vai così e guarisci presto, anche per scrivere il seguito!!!!! Ciauuuuu!
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:38 pm)

04/11/09, ore 21:45

è troppo forte questa storia! continua così!
Comunque il personaggio misterioso è Gin!!! Gintoki Sakata di Gintama, il mio idolo *_* W il latte alla fragola!

25/10/09, ore 00:33

Il personaggio misterioso??? Mmmh... Copio dalle altre recensioni, XD, è Gintoki Sakata di Gintama!
XD
^^
No, ora seriamente, dovrò cercare su Wikipedia chi è...

Bellissimi 'sti due capitoli, tra le FunGirl che il tuo Shinigami ha ammzzato c'ero anche io! (ELLINOOOO)
Ehm ehm

Ancora Complimenti! ^^

23/10/09, ore 16:02

W PAUL!!^* Lo sapevo che vinceva, è THE BEST-IA, infondo!!^*
Comunque, divertentissima anche la parte con Sakura e Shaoran, anzi, gliel'ho fatta leggere anche a lui medesimo!!^*
Shaoran: Già, è una Figata, continua così! * Pollice in sù *
Comunque, Figata Light/Yami, e anche la Citazione al Professor Layton! A proposito, si scrive Layton, non Leaton!!^*
Comunque, penso di aver fatto bene a recensire dopo 11 Capitoli senza farlo, no?
Altro Comunque, Bello, anzi BELLISSIMO Capitolo, spero che tu continui così, però...
Beh, aggiorna più Presto!!^*
E ho finito, quindi al prossimo capitolo e Ciao!!^*

EDIT: OPS, mi sono dimenticato di dirlo, grande il Cameo di Gintoki (Ovvio, chi altro poteva aspettare del Latte alla Fragola?!^*) e di Beyond Birthday... Secondo, chi è Beyond Birthday? Qualcuno che me lo spieghi, per favore?!^*
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 01:26 pm)

22/10/09, ore 17:56

So chi è quello del latte alla fragola! è Gintoki Sakata di Gintama! *si calma*
Leggendo questo capitolo ho riso tantissimo! Il duello era troppo forte. Comunque se non sbaglio si scrive dulin disk (ammesso che i fansub non tradiscano). Povero L! L' ho sempre detto che tutte le "Sakura" sono idiote! Vabbè, come si può vedere ho perso il cervello a causa della scuola, quindi meglio che mi eclisso prima di scrivere altre cavolate. Ciao^^

22/10/09, ore 16:33

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA! oddio, la tua storia è uno spasso! L (alias l'unico, grande L Lawliet) che indaga su Kira (alias Light Yagami), spalleggiato da una voce della ragione millenaria (alias Yami Yugi) e dal più folle gruppo di soldati scelti alieni che abbia mai invaso la Terra (la squadra di Keroro), spalleggiato da un esercito di supereroine dall'intelligenza di un branco di fangirl (alias le Mew Mew, le Mermaid Melody, Card Captor Sakura,...) con la comparsa di Sailor Moon, Mary Poppins (Naomi Misora! XD), Soichiro che compare solo durante le cene familiari (fortissima la scena dove si deprime perché i figli e l'autrice -TU!- non lo cagano proprio perché troppo impegnati a conquistare il mondo, a sbavare dietro a Zac Efron e a far collassare dalle riate i lettori! XD)
Ottimo, aspetto il prossimo aggiornamento... e nel frattempo dico che il personaggio misterioso è Misa Amane (che è stata fortissima nella sua prima apparizione contro Tonto-man! solo lei poteva sbagliare il suo stesso nome dicendo di chiamarsi Light Yagami! prevedo guai... XD)

28/09/09, ore 17:38

Ma perchè tra tutti gli attori [ inserire lista di insulti chilometrica ] dovevi mettere proprio il nome di Caz a L? Povero Gufetto XD La parte finale è stupenda XD Questa crossover sta diventando sempre più pazza... e per questo mi piace ancora di più XD Ciao^^

09/09/09, ore 21:53

Ciaoooo XDDD no davvero questa storia è troppo bellaaa..mi sto sbellicando dal ridere...mi è piaciuto troppo in questo capitolo quando light dice tutti i sue 200 milioni di modi per capire che qualcuno era entrato in camera sua e alla fine Yami gli dice del foglietto...troppo bellaaaa!!! Continua così e aggiorna presto XDDD a presto baci Alice

04/09/09, ore 12:24

Troooppo diverteeenteeee!!! proprio bellissima...complimenti! Brava!

29/08/09, ore 12:14

Ok, fammi respirare un momento... Ma come ha fatto Kururu a sapere delle riviste di Light? Ecco perchè ho sempre detestato quella ranocchia... E anche qua Yami (vuoto di memoria sul nome originale...l'andrò a rivedere) si dimostra un genio.Ma hai fatto a Misa il dono della prevvegenza o ha anche lei tutti i volumi di Death Note in camera? Riguardo all'essere fan del clan Uchiha sì e no, diciamo più dell'Akatsuki...Ciao!

29/08/09, ore 11:33

Evvai! Virgola è morto! Light, quando ti candiderai alle elezioni come Re del Mondo, io voterò per te! (Vi prometot un milione di mascotte delle suonerie di Italia 1 trucidate! ndLight in modalità-elezioni)

28/08/09, ore 23:16

ahaha... in effetti mi sono chiesto anche io perchè assumessero quei clori così strani XD..in questo capitolo non sono comparse le stupi...ehmmm...eroine..XD...intanto però ho riconosciuto l'episodio a cui fa riferimento questo capitolo XD complimentoni sei fantastic ciao

01/08/09, ore 21:32

Pekopon... da questa parola sono caduto a terra dalle risate AHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH MMMMAHHAHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHAHAHAHHAHA

27/07/09, ore 18:48

Scusa un momento, devo riprendere fiato..uh...Fa troppo ridere!Povero Yami che deve fare da balia a quel pazzoide di Light!Anche se Yami non credo sia scemo come Mignolo...Hai ragione gli shinigami sono dolcissimi...Sono dei gelati!Povero anche L!Con quelle idiote come assistenti...Che Kami gliela mandi buona per davvero!Ma come ti è venuta in mente l'idea "Goku-L" e "Nonno di Heidi-Watari"?è troppo forte!E poi Keroro...*si rotola dalle risate*...Tu sei un genio!Ciao e continua questa crossover perchè è tro0oppo magnificamente demenziale!