Io lotterò per te
di Jadis_

22/04/16, ore 14:57

È molto precisa nel descrivere un amore adolescenziale.
Sì, Julian dice di amare Saori; ma lei, saggia, si ritrae. Declina le sue proposte. E lui s'incaponisce ancora di più. In fondo, l'amore è anche questo, una corsa disperata verso un traguardo che, forse, si sa non si oltrepasserà mai. Mi domando, in un angolino della mia mente, se Julian sappia che Saori non lo vuole perché lui afferma di amarla, pur non conoscendola. E forse è solo questo che lui vuole, ostinandosi come la marea che batte e leva sulla spiaggia. Un'occasione. Una sola possibilità. E io, sotto sotto, spero che lei gliela conceda, quest'occasione. Ogni lasciata è persa, dopotutto, no?

21/04/16, ore 01:50

Ciao complimenti per questa bellissima Drabble.
Lottare per la persona che si ama sempre e in qualsiasi circostanza.
Non voler accettare che lei Saori, ama qualcun'altro soffrire continuamente, perchè la sua risposta non cambierà mai sarà sempre la stessa no!.
No! una sola semplice parola di due lettere che fa più male di uno schiaffo dato in pieno viso.
Perchè spesso le parole pesano come macigni e fanno tanto male perchè restano ostinatamente, dentro la nostra mente e nella nostra memoria.
Amare una persona in modo viscerale, possessivo pensarla sempre ogni giorno non riuscire a rassegnarsi all'idea che lei non ti vuole.
Julian Solo, mi piace molto come personaggio e con Saori lo vedo bene non sono affatto una brutta coppia anzi, essendo due divinità hanno molte cose in comune.
Mentre Seiya anche se è il pupillo di Saori alla fine è soltanto un'umo che viene fin troppo privilegiato spavaldo, srafottente, poco avvezzo a seguire le regole è troppo sicuro di se.
Saori è attratta da Seiya, proprio per queste sue caratteristiche per questo suo mi spezzo ma non mi piego è una leggge della natura che non cambiera mai gli opposti si attraggono.
Indubbiamente all'inizio il rapporto tra Seiya è Saori è soltanto una sfida a chi piega chi il pegaso, non vule assolutamente farsi comandare e la duchessina non sa come comportarsi perchè è stata circondata per una vita intera da persone che hanno sempre fatto di tutto per compiacerla non è abituata a sentirsi dire no e quindi, cerca in ogni modo di farsi obbedire.
Mentre il rapporto con Julian Solo è troppo scontato, piatto, noioso già programmato perchè lui con i suoi modi gentili il suo essere sempre accondiscendente è il classioco damerino di turno che nonostante tutto continua a lottare pur di avere accanto a se la donna che ama tutto questo è veramente ammirevole quindi tanto di cappello a Julian.
Saori Kido vuole Seiya perchè lui è quello che la respinge e la cotraddice sempre avere Julian, sarebbe stato fin troppo facile.
Saori per conquistarsi il rispetto, l'affetto e infine l'amore di Seiya ha dovuto lottare parecchio anche se, il fatto di essere la reincainazione della dea Atena l'aiutata non possiamo negare l'evidenza.
Brava ancora complimenti.
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 01:54 am)

20/04/16, ore 22:55

Ciao,
eccomi qui a lasciare la recensione. Ammetto che ero pronta ad avvisarti che avrei recensito domani, ma dato che è una drabble eccomi qui.

Ti correggo subito due cose: Era tutto così perfetto; la luna brillava alta in cielo [...]
Era tutto così perfetto(:) la luna brillava alta in cielo [...]
Io lotterò per te Saori. -> Io lotterò per te(,) Saori.

Tra le (...) ci sono le cose da sostituire.

Per il resto devo dire che mi è piaciuta. Julian lo hai reso bene e il prompt è stato sviluppato in maniera adeguata, brava.
Non si arrenderà mai per avere la persona che desidera ed è così che va: per come la penso, fa più che bene.
Ti ringrazio per aver deciso di partecipare alla mia challenge e spero di leggere presto altro scritto da te.