Un college tutto da scoprire
di Matita_chan

02/05/16, ore 15:32

Ciaooo, Mati!!!
Finalmente ho trovato un po' di tempo libero per scrivere una recensione anche sulla tua fic^^ Come ti avevo già scritto tempo fa (ma adesso metterò qualcosa in più XD) l'idea del college l'ho amata sin da subito, la storia è scorrevole e piacevole (non troppo pesante, ma neanche troppo leggera). Il lato comico è impeccabile e mi ha fatto strappare più di un sorriso (e una sonora risata che ha spaventato il gatto XD). Non ho assolutamente notato errori di grammatica (anche se, come sai, non ci capisco molto:D) In conclusione, questa è una fic godibile al 100%! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come descriverai gli avvenimenti futuri.
Un bacione enorme <3
Yuki (alias Schweppes XD)

21/04/16, ore 21:02

Caleb: Em si oggi parlo io perché Kire sta morendo dal ridere per il commento che hai fatto su di noi..... I capelli più strani sono quelli di Ranmaru che sembra un lucidalabbra ambulante già.....
Kire: Prendo parola io anche se faccio fatica, hai descritto molto bene Fra quindi sono contenta di averti affidato Serena, e grazie per il complimento sul mio nome in pochi dicono che é bello.

Un bacio da Kire e un saluto con la mano(?) da Caleb

21/04/16, ore 19:28

MATYYYYYY! *sclera*
SOno comparsa!!!!!!!!
Amo come mi hai descritta, sono proprio io!!!!!!
Mi hai capita alla perfezione!
Saremo amiche Ieeeeeeeeeeee!
Sono contentissima, ho amato il capitolo!
Grazie amica mia!
Un abbraccio
Taccy

21/04/16, ore 19:06

Ciao Mati! Sono Mati la sorella di Fra! Corre i partecipare con Xavier! Amo la fic! Un abbraccio Maty

21/04/16, ore 16:17

Wella (?) Mati!
Ebbene sì, ti rompo anche su efp XD
Come ti avevo accennato su whatsapp, vorrei partecipare a questa storia che parla di una scuola inazumiana (?)
Puedo? Ti prego, dimmi che la mia 'prenotazione' su whatsapp per Suzuno valeva *occhi cucciolosi*
Ora scappo a fare i compiti T.T
Baci <3

21/04/16, ore 14:22

Ciao Matiii♡♡ Io rompo pure qui-_-|| La storia mi attira molto e l'idea del college e fantasticosa(?):) Mi piacerebbe partecipare:) Fammi sapere♡ Un bacionee:3 Ci sentiamo nel gruppo;)

21/04/16, ore 07:20

Io sono già prenotata vero?
Vantaggi di sentirsi presto!
Anche io amo Harry Potter e Percy Jackson ele!!!!!!!
Nome e cognome italiano? Userò il mio cognome vista la mia grande fantasia.....ma il nome no il mio nome fa schifo....
Mi prenoto con Afuro/Byron!
Un abbraccio
Taccy

20/04/16, ore 23:58

Ohi, Mati! C:
Perdonami nel caso questa recensione facesse altamente cagare, ma sto morendo di sonno. E ovviamente cosa faccio io? Leggo e recensisco fiction, yeah.
Passando oltre... Non mi pare di aver trovato errori e penso sia carina l'idea di descrivere la situazione dal punto di vista di entrambe le protagoniste.
Comunque sai già che sono prenotata con Mido, oh u.u
E nome, soprannome, provenienza, età, ragazzo li sai già, ma quando sarà se sarà, li riscriverò di nuovo u.u
Ora devo veramente andare a dormire perché mi sto addormentando sulla tastiera e ciò non va bene (?).
Buonanotte~

-Naru

20/04/16, ore 23:46

Ma ciao♥ quanto tempo!

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere come andrai avanti, ma so che hai fantasia da vendere quindi non sono per niente preoccupata

Ran: lei non lo è mai

Ila: già, sono una molto riflessiva e tranquilla non mi agito facilmente.

Ran: comunque dicevamo che vorrebbe partecipare, perché io non vorrei

Ila: no tu partecipi punto e basta!
Io mi prendo Ranmaru, ma che bello per una volta sono riuscita a decidere prima che me lo fregasse qualcun' altro!

Ran: sto esplodendo di gioia (se se)

Ila: come scusa?

Ran: nulla nulla

Ila : ok ora devo andare

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly e Ran

Ila's ps: la galaxy non mi piace per niente!

20/04/16, ore 22:51

Hey ciao!
Il primo capitolo mi sembra scritto bene, anche se come input è un po' banale visto che ci sono molte storie che cominciano così, MA ovviamente tu hai le tue idee da sviluppare e sono sicura che verrà qualcosa di originale perciò non mi esprimo ancora del tutto haha
Detto questo...
Vorrei partecipare:)
Aspetto una risposta <3

20/04/16, ore 22:39

Ciao io sono Kire mi presento e premetto che amo a prescindere Matilde la trovo troppo simpatica
Caleb: E molto simile a te
Zitto coso.
In ogni caso stavo dicendo volevo chiederti se potessi partecipare, con un OC femmina ( Serena: Io immagino ? Io: Può darsi ) e se possibile come ragazzo vorrei Caleb
Caleb: Ma guarda un po'
Ho detto taci non intrometterti.
Aspetto un tuo ok cosi domani ti mando la mia scheda

Un bacio Kire-chan