Un college tutto da scoprire
di Matita_chan

21/04/16, ore 19:06

Ciao Mati! Sono Mati la sorella di Fra! Corre i partecipare con Xavier! Amo la fic! Un abbraccio Maty

21/04/16, ore 16:17

Wella (?) Mati!
Ebbene sì, ti rompo anche su efp XD
Come ti avevo accennato su whatsapp, vorrei partecipare a questa storia che parla di una scuola inazumiana (?)
Puedo? Ti prego, dimmi che la mia 'prenotazione' su whatsapp per Suzuno valeva *occhi cucciolosi*
Ora scappo a fare i compiti T.T
Baci <3

21/04/16, ore 14:22

Ciao Matiii♡♡ Io rompo pure qui-_-|| La storia mi attira molto e l'idea del college e fantasticosa(?):) Mi piacerebbe partecipare:) Fammi sapere♡ Un bacionee:3 Ci sentiamo nel gruppo;)

21/04/16, ore 07:20

Io sono già prenotata vero?
Vantaggi di sentirsi presto!
Anche io amo Harry Potter e Percy Jackson ele!!!!!!!
Nome e cognome italiano? Userò il mio cognome vista la mia grande fantasia.....ma il nome no il mio nome fa schifo....
Mi prenoto con Afuro/Byron!
Un abbraccio
Taccy

20/04/16, ore 23:58

Ohi, Mati! C:
Perdonami nel caso questa recensione facesse altamente cagare, ma sto morendo di sonno. E ovviamente cosa faccio io? Leggo e recensisco fiction, yeah.
Passando oltre... Non mi pare di aver trovato errori e penso sia carina l'idea di descrivere la situazione dal punto di vista di entrambe le protagoniste.
Comunque sai già che sono prenotata con Mido, oh u.u
E nome, soprannome, provenienza, età, ragazzo li sai già, ma quando sarà se sarà, li riscriverò di nuovo u.u
Ora devo veramente andare a dormire perché mi sto addormentando sulla tastiera e ciò non va bene (?).
Buonanotte~

-Naru

20/04/16, ore 23:46

Ma ciao♥ quanto tempo!

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere come andrai avanti, ma so che hai fantasia da vendere quindi non sono per niente preoccupata

Ran: lei non lo è mai

Ila: già, sono una molto riflessiva e tranquilla non mi agito facilmente.

Ran: comunque dicevamo che vorrebbe partecipare, perché io non vorrei

Ila: no tu partecipi punto e basta!
Io mi prendo Ranmaru, ma che bello per una volta sono riuscita a decidere prima che me lo fregasse qualcun' altro!

Ran: sto esplodendo di gioia (se se)

Ila: come scusa?

Ran: nulla nulla

Ila : ok ora devo andare

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly e Ran

Ila's ps: la galaxy non mi piace per niente!

20/04/16, ore 22:51

Hey ciao!
Il primo capitolo mi sembra scritto bene, anche se come input è un po' banale visto che ci sono molte storie che cominciano così, MA ovviamente tu hai le tue idee da sviluppare e sono sicura che verrà qualcosa di originale perciò non mi esprimo ancora del tutto haha
Detto questo...
Vorrei partecipare:)
Aspetto una risposta <3

20/04/16, ore 22:39

Ciao io sono Kire mi presento e premetto che amo a prescindere Matilde la trovo troppo simpatica
Caleb: E molto simile a te
Zitto coso.
In ogni caso stavo dicendo volevo chiederti se potessi partecipare, con un OC femmina ( Serena: Io immagino ? Io: Può darsi ) e se possibile come ragazzo vorrei Caleb
Caleb: Ma guarda un po'
Ho detto taci non intrometterti.
Aspetto un tuo ok cosi domani ti mando la mia scheda

Un bacio Kire-chan