Luce tra noi.
di Paolo Ciraolo

22/04/16, ore 19:03

Questa poesia è incredibilmente stupenda perchè esalta il valore dell'amore che provano due giovani innamorati anche solo attraverso pochi e semplici gesti come un abbraccio avendo come sfondo la natura che li protegge e benedice in un certo qual senso.....Ottimo lavoro !

22/04/16, ore 13:27

​poesia stupenda :) ogni verso immerge il lettore nel sentimento dell'amore. Complimenti ;). La semplicità di questi versi e questo mescolarsi d'immagini e amore é meraviglioso.

Alla prossima ;)

21/04/16, ore 19:04

Ciao Paolo!
Ogni volta mi insegni sempre qualcosa dell'Amore, dell'Affetto e del volersi bene, dell'amarsi con dolcezza e tenerezza, senza tralasciare dettagli.
La Luce che circonda i due innamorati fa da sfondo a tutta la poesia, donando propria un'atmosfera di piacevole intesa e spumeggiante ardore tra i due.
Ho apprezzato la scelta di inserire la Natura all'interno del componimento, la natura contenta e protettrice. Anche da questo punto di vista hai dimostrato una grande bravura e un'immensa passione che, grazie altresì all'utilizzo delle virgole, hanno donato musicalità e sentimento alla poesia.
Complimenti sinceri,
buona serata.
-Bigin

21/04/16, ore 17:31

È meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo questa poesia. Ti immerge dentro. Ma i punti esclamativi... tolgono a mio parere fascino alla tua poesia.
Decisamente non li preferisco, ma va bene così!
A presto! Un bacio, Aida.