I'll see you again, my old friend
di strawberrycake

29/01/18, ore 13:22

Questa storia è bellissima nella sua semplice dolcezza. Per quanto improbabile anche io shippo questa coppia (shippare gente a caso è praticamente il mio scopo nella vita). Sei stata molto brava nelle descrizioni, nel descriver il loro rapporto con una malinconia dolce, senza esagerazioni inutili, senza grandi artifici. Mi piace molto il modo in cui hai trattato i personaggi piché non è facile scrivere fanfiction di argomenti storici.
I miei complimenti!
Ci leggiamo in giro,
Elisa_Pintusiana_Snape

15/01/17, ore 16:27

Oddio, okay, allora... IO TI ADORO!! Prima che ti spaventi, allora, spiego😂 in questi giorni io e i miei carissimi amici che adorano Mussolini e le ship yaoi alla follia, e naturalmente grazie anche alla prof che in questi giorni ci sta spiegando il fascismo... noi ci siamo innamorati di questi due. E te lo giuro, č da ieri mattina che cerco storie su di loro su efp e wattpad (e per cercare qualcosa su wattpad io devo essere proprio disperata) ma non ho trovato nulla... fino ad ora. Tu non puoi capire la mia gioia in questo momento😂 poi per come l'hai raccontata č bellissima, fa emozionare.
Continua cosė mi raccomando!
Bacioni!
Bice