The incredibly true story of two friends on a quest
di GirlWithChakram

02/05/19, ore 22:29

Ed eccomi giunta all’ultimo capitolo che hai pubblicato. Mi salgono le lacrime se penso che l’ultimo aggiornamento risale tipo a 3 anni fa...
Devo ammettere che è un gran peccato tu abbia lasciato la storia in sospeso. Avrei tanto voluto sapere come Mel trova il modo di salvare Janice. Come lei stessa si è forzata di credere, lei sta bene, anzi DEVE star bene. Non c’è spazio per la negatività nel suo animo. La parte finale della visione con Gabrielle mi è piaciuta tantissimo. Hai unito un misto di realtà e fantasia che ho personalmente adorato. Spero tanto che un giorno, tu possa riprendere questa storia, perché credimi, vale veramente tanto.
Un saluto e a presto~

02/05/19, ore 22:15

Questa storia mi sta conquistando in maniera incredibile. Adoro il fatto che Melinda stia avendo manifestazioni di ricordi e sensazioni della stessa Xena. Come se in realtà la donna non fosse davvero morta, ma stesse rivivendo in lei e tramite lei. Sono certa che collaborando, riusciranno a mettere in salvo Janice. Il loro rapporto stava finalmente prendendo la piega che desideravo. Sono veramente dolci insieme, e ho amato la scena del solletico, anche se l’avrei immaginata all’inverso, nel caso fosse accaduta tra Xena e Gabrielle. Ma qui le personalità sono un po’ inverse. Ho bisogno di leggere di altri momenti dolci e affettuosi tra le due, così da poter dormire sogni tranquilli xD continuo con la lettura!
Ancora tanti complimenti!

02/05/19, ore 21:14

È davvero meraviglioso. Il tuo modo di scrivere è così coinvolgente, che mi sembra impossibile trovare le giuste parole per descriverti. Adoro il rapporto che si sta creando tra Mel e Janice, come ho amato il fatto che quest’ultima si sia confidata con Melinda, nonostante come lei stessa dice, non la sopporta poi più di tanto. Ma nessuno ci crede xD
La scena finale mi ha letteralmente fatta sciogliere, per un attimo ho immaginato Xena prendersi cura di Gabrielle, e boh, mi sono emozionata. Davvero un momento bellissimo. Spero che la biondina si riprenda presto e che quella febbre non sia nulla di grave.
Continuo subito a leggere~
Tanti complimenti <3

05/05/17, ore 14:47

*coff coff*
Ma tipo... quando aggiorni? No perché sono in pensiero per Gab/Janice...
Giusto per dire eh.
Dunque.. attendo risposta :P
E aspetto. Con impazienza. In attesa del capitolo.
<3 U!!!
<3 <3

09/09/16, ore 21:05

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH voglio saper che succede nel tempio!!! e noooo!!! non mancano molti capitoli alla fine! NON MANCANO MOLTI CAPITOLI ALLA FINE! Hai altri settordici mila capitoli da pubblicare u.u :PP
Tornando al capitolo bravissima come sempre! Mi è piaciuto un sacco lo spazio dato ai personaggi secondari, specialmente alla madre di Jason, si è percepito la gioia immensa che ha provato nel sentire le buone notizie del figlio! Chissà che piano escogiterà la nostra Melinda per salvare Janice :D

09/09/16, ore 18:51

Evviva!! Sei tornata!! Che bel capitolo!! Sto mettendo moltissimo entusiasmo!! Certo, l'assenza di Janice si sente.. ma quelle ultime righe hanno riequilibrato tutto, facendoci capire che comunque lei c'è nel cuore di Mel e forse anche in spirito. Mi è piaciuto tanto come hai dato spazio alla cameriera, la mamma di Jason e anche il signor Richman, sai farci apprezzare personaggi secondari come fossero coprotagonisti. Spero di rivederli, anche se per poco perchè mi ci sono affezionata. Adesso non ci resta che scoprire cosa nasconde il misterioso tempio e cosa si inventerà Mel per liberare la sua innamorata. Attendo paziente, non voglio metterti ansia. Bravissima come sempre, un saluto.

23/08/16, ore 22:25

Bellissima storia piena di suspense e colpi di scena continua così aperto con ansia un nuovo capitolo

17/08/16, ore 01:18

Tadannnnnnn eccomi
I capitoli li ho divorati tutti in un sol boccon *gnam gnam**buffettoeducato*
Mi sta piacendo un botto questa avventura delle nostre eroine preferite....il continuo punzzecchiarsi mi piace troppo e le situazione romantiche che pian piano si son evolute.
Speriamo che un giorno si ritrovano con Herb e Jason, son simpatici (magari in una situazione pericolizzizzima arrivano in loro soccorso <.<)
E ora sarà Mel che dovrà salvare Jan, son proprio curiosa.
Aspettiam con ANSIA il seguito
:D

15/08/16, ore 08:49

La storia diventa sempre più interessante....l'ho praticamente divorato questo capitolo. Forse a morte no ma sarà una bella tortura ma sono fermamente convinta che la tua storia vale tutta l'attesa. Alla prossima e grazie :p

13/08/16, ore 10:02

Melinda Pappas alla riscossa! Mi sembra di essere tornata a quei momenti nella serie in cui Xena corre al salvataggio di Gabrielle, anche se questa volta Xena sembra un po' meno se stessa, andiamo non sa neanche far schioccare bene la frusta XD Mi piace la scelta di inserire Meleager, è un personaggio interessante e sono curiosa di sapere come evolverai il suo alterego Nik. Bravissima come sempre, attendo il seguito con ansia. Un caro saluto

26/07/16, ore 23:13

Oddio 4 settimane! È una tortura! Da come avrai capito la tua storia mi piace moltissimo. Devo farti i miei più sinceri complimenti. Mi piace molto l'ambientazione in cui hai inserito questi due bei personaggi e l'idea di cercare Potidea è veramente originale. Mi piace molto inoltre come descrivi il rapporto tra le due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se l'attesa sarà un po' alka "killing me softly". Ancora complimenti

25/07/16, ore 01:14

Siamo arrivati al settimo capitolo... tranquilla gli altri non li ho saltati :P, faccio semplicemente una recensione unica... l'unica parola che mi viene da dire è WOW... le nostre due eroine condividono un sacco di avventure... in questi capitoli si nota pure il cambiamento di Jan nei confronti di Mel: dal litigare ogni secondo, sono passate a provare un sentimento forte che si sta tramutando in amore... poi i due ragazzi (di cui chiedo scusa se non ricordo i nomi :P) sono fantastici, dolcissimi e divertenti.. spero di rivederli nel corso della storia La cosa che ho preferito in questo capitolo è stato il bacio che finalmente si sono date le due, la cosa per cui dovrai farti perdonare è stata il rapimento di Jan da parte dei nazisti... vedi di rimediare Ti faccio di nuovo i complimenti e aspetto con ansia l'ottavo capitolo.. speriamo che Mel faccia uscire la principessa guerriera in lei ;)

24/07/16, ore 10:16

Eccoci al secondo capitolo ... devo dire che sei stata brava a creare ansia in questo capitolo... speravo che xena prendesse il sopravvento e desse una lezione ai nazisti, ma ciò non è successo e stavo avendo paura per Mel.. menomale che poi è intervenuta Jan che l'ha salvata e diciamo che ti perdono per aver messo in pericolo la vita di Mel :P È stato bello vedere che le due si aprono l'un l'altra, ma ancora più bello è stato vedere Mel che abbraccia Jan... anche se ha fatto questo gesto per riscaldarla, è sembrato di rivedere Xena e Gabrielle.. e tra l'altro a Jan non è dispiaciuto a quanto pare :P Bravissima di nuovo, ci vediamo al prossimo capitolo :)

24/07/16, ore 10:06

A quanto pare ci ritroviamo ed è un piacere rileggere una tua storia.... come primo capitolo è stato molto interessante: le due che decidono di dirigersi a Potidea per cercare le altre pergamene, chissà che succederà.... nella prima parte del capitolo è stato divertente vedere le due che battibeccavano, ma nell'ultima parte del capitolo si vede la tensione tra le due a causa di Mel che ruba il cappello del padre di Jan.. nel complesso ti faccio i complimenti per questo primo capitolo, chissà cosa succederà nei prossimi e questo lo scoprirò leggendo.. alla prossima ;)

15/07/16, ore 11:22

Noooooooo!! Un mese intero? Come posso resistere? Questo è il peggior cliffhanger di sempre!! Ok, forse no, in Second Chance ne avevi forse lasciati di peggiori.. Ma comunque: un mese intero!?! Sentirò la mancanza di questa storia. E ho sprecato tutto questo tempo a sclerare e non ho detto niente sul capitolo! Come al solito è molto bello, ricco di emozioni come ogni volta. Mi è dispiaciuto salutare Jason e Herbert, spero li farai tornare in seguito, ma mi sono subito ripresa con le parti in cui Mel e Jan si punzecchiano nella radura. Semplicemente adorabili. La fine del capitolo non ha bisogno di essere commentata, sai già che ti odio per non lasciare mai un bel finale felice. A fra quattro settimane e passa delle buone vacanze!