Runaways Bleed Ink to Death
di Stray_Ashes

11/05/16, ore 14:30

Oddio finalmente si sono incontrati 😍😍
In un modo un pò insolito, ma bellissimo secondo me ❤
Per Frank è stato amore a prima vista, ma come biasimarlo trovandosi davanti Gee aaw
Mi piace il fatto che inizialmente Gerard non volesse fare nulla e poi guardando negli occhi del nano abbia cambiato idea 🌸
E poi mi dispiace troppo per la famiglia di Frank, è una visione molto triste e spero che nei prossimi capitoli Gerard lo aiuti, anzi che si aiutino a vicenda, perché non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra loro e come cambieranno le loro emozioni aaw
Complimenti c:

09/05/16, ore 16:04

Wow! Con questo capitolo mi sei entrata definitivamente nell'anima. È molto forte ed emozionante, come il primo incontro tra Frank e Gerard. Potrei rileggerlo all'infinito e non mi stancherei mai. Fai sempre un lavoro eccellente con la prosa e utilizzi sempre parole meravigliose. Nelle note ho letto che hai un blocco con la scrittura e l'arte in generale, non temere, un vero artista sa sempre come riprendersi da questi blocchi e io sono più che sicura che tu ce la farai. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Continua così. Baci, Simona.

02/05/16, ore 11:01

I tuoi disegni sono stupendissimi 😍
Chiedo venia per non aver letto prima, ero molto curiosa di sapere come sarebbe continuata e devo dire che mi piace sempre di più 🌈
Mi viene molto bene immaginare Gerard in una stazione, li senza meta a osservare il mondo con i suoi occhioni verdi che lo filtrano grigio e nero alla sua anima, penso che la conversazione con Jason sia stata tipo un viaggio interiore, uno sguardo al futuro e al passato contemporaneamente, ed è fantastico che tu lo abbia fatto in un conversazione.
L'analogia del "correre" con Frank è perfetta, lo fanno entrambi, anche se in modi diversi, e sono curiosa di sapere dove li porterà questa corsa e se li farà incontrare ❤
Come sempre scritta benissimo, spero che il tuo blocco passi presto 🌈

30/04/16, ore 21:41

La parte di Gerard, la parte di Gerard mi é piaciuta, perché mi ricorda un po' me, ma non tropoo sai; manca di narcisismo, egocentrismo e voglia di dimostrare.
Tutti fattori strettamente legati all'ego.
E se uno ha paura di essere giudicato é anche perché tiene alla sua immagine ma non ha le palle per sentirsi sbattere in faccia i giudizi della gente.
Ció dimostra un ego molto forte.
Ed un animo un po' codardo.
Ma anche osservatore, e gli osservatori sono sempre un po'cinici.
Io amo la città, me la inietterei nelle vene.
Gerard no, é un cane randagio, a lui basta qualche siringa ed un posto appartato.
Rigorosamente solo.
E c'é chi fugge dalle persone, illudendosi di essere superiore, mentendo spudoratamente a se stesso (perché bisogna essere intelligenti anche per dire le bugie).
C'é chi si mischia tra la gente lasciando che la propria intelligenza emerga e spicchi come una stella.
Forse é sempre ego la risposta.
E Frank, in lui non mi ci ritrovo per niente.
Frank sa di rabbia, di strada e senso d'impotenza.
Ma tutti e due vogliono gridare al mondo.
Perché urlate e vi consumate così le corde vocali!?
Gerard non ha bisogno di nessuno.
Gerard ha bisogno di chi ha bisogno di lui.
Frank ha bisogno di Gerard.
...
Scusa la recensione articolata, ma quando incontro storie così profonde e stimolanti il mio cervello si accende che é una vera rottura fermarlo.
E l'ho dovuto fare, altrimenti avrei riempito pagine su pagine.
Perdona quindi tutti gli eventuali errori grammaticali possibili.
Credo proprio che continuerò a leggere la tua storia.
Se non sbaglio ne avevi una in sospeso peró.

29/04/16, ore 00:13

Ragazza mia, hai questo potere di mettermi sempre angoscia ahahahaha ebbene mi sono sforzata di trovare un momento per leggere la tua storia, mi sta già piacendo, anche se ad essere sincera, se dovessi pubblicare il terzo capitolo a breve, lo leggerei più in là perchè al momento sono troppo angosciata di mio per farmi del male in questo modo lol detto questo, amo il tuo modo "barocco" e contorto di scrivere e secondo me non dovresti non apprezzarlo in questo modo v.v

28/04/16, ore 22:35

Impeccabile come sempre. Narrazione perfetta e cura dei dettagli invidiabile. Adoro leggere quello che scrivi perché è vero cioè per me lo è e mi piace. In questo capitolo ho sentito molto la sofferenza di Frank e ho provato ad immedesimarmi in lui, per quanto riguarda Gerard invece, be voglio vedere cosa farà continuando a correre. Il capitolo comunque, secondo me, è perfetto e non mi stancherò mai di dirti che amo il tuo modo di scrivere. Alla prossima e ovviamente Keep Running. Baci Simona.

22/04/16, ore 23:30

Sono due personaggi particolari e con un'anima nera, li adoro già 😍
Non vedo l'ora di vedere come si intrecceranno le loro vite così diverse eppure così simili aaw
Anche io faccio la stessa cosa di Gerard, mi metto a guardare le persone e mi chiedo come sia la loro vita lol
È tutto molto dark e mi ricorda revenge.
Complimenti davvero, scrittura impeccabile come sempre ❤
A presto! 🌈
xoxo

22/04/16, ore 23:21

Ok io non so che dire. Sai non riesco a trattenere le lacrime perché cavolo in questa storia Gerard sta vivendo quello che vivo io da una vita intera. Ti scrivo questo non perché voglio risultare una vittima ma perché io provo le stesse cose che prova lui qui e hai fatto centro senza ombra di dubbio. È una scritto fantastico, come sempre d'altronde, e io non vedo l'ora di poterne leggere ancora, soprattutto per scoprire se Gerard e Frank avranno un destino migliore rispetto a quello di molti altri. Tu scrivi benissimo e questo te l'ho ripetuto altre volte e mi fai felice non privandomi dei tuoi scritti. Continua così che spacchi il mondo ragazza! Baci, Simona

22/04/16, ore 20:07

Che dire. A me piace.
Mi piace tanto, anche.

E' raro che io recensisca delle storie qui, perchè non ho mai il tempo di leggerle. Però la tua mi ha attirato tanto.
Il tuo stile mi ricorda il mio, anche se non so/ricordo se tu abbia mai letto qualcosa di mio.

Ma questo non importa affatto. Quello che importa è la tua storia, che è tanto bella.
Spero di poter continuare a leggere i tuoi aggiornamenti.

Vai così.

-C.