Kaleidoscope - Ombra del crepuscolo
di Diavolo Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/17, ore 19:02

Ho l'impatto poetico quindi:
"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel mezzo delle storie di Diavolo Bianco". Ho fatto la cazzata pomeridiana quindi adesso potete anche linciarmi.
Tornando a noi. Dante è riuscito ad uscire dalla Selva però io ci sono morto poi se assiderato o come Nanoha nel Sangue del Demone scegli tu. Va beh dai. Ora dato che ci sono ti racconto una cosa.
Ho cominciato ombra del crepuscolo nel pullman mentre tornavo da scuola e per pura casualità (non volevo affatto farlo... quando me ne sono accorto era troppo) invece di leggere il 1° capitolo avevo cominciato direttamente dalla fine.
Va beh adesso leggo dai.

23/02/17, ore 23:25

Noooooo è finito! Non vedo l'ora che esca la terza parte... sono così curiosa! Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. La parte alle macchinette era davvero simpatica e anche la riflessione sul cognome di Hayate! Vogliamo parlare della parte del bar? STUPENDA! Mi è piaciuta tanto e ho sorriso quando Fate ha fatto notare a Nanoha i dieci minuti di ritardo XD. L'ultima scena mi è piaciuta. Non ho trovato subito la similitudine con The Last Of Us, ma l'ho percepita comunque toccante. Sono impaziente di sapere la sorpresa.
Shora.
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 11:27 pm)

18/02/17, ore 20:03

provo un misto di gioia e odio che non risco a spiegare. Ho adorato la scena al bar traFate e Nanoha sono così carineee *.* allo stesso tempo ho ammirato Nanoha per le sue bugie (cioè è davvero brava a paracularsi con le bugie anche se aquesto mi preoccyapa. Non ho idea di come questa storia finirà e ammetto di essere un pò spaventata.
Grandissima come sempre non vedo l'ora di leggere la terza parte - non può essere l'ultima- !!!

15/02/17, ore 18:24

mmmmm questo finale apparentemente "tranquillo", preannuncia bufera nella terza parte, vero? Le indagini su Verossa, la domanda di Fate a Nanoha, il casino con il padre di Fate (ci sta ancora quella frase che esclamò a Fate dicendole che era come sua madre, che mi perfora il cervello e mi fa venire dubbi, ma magari sono solo paranoica XD), la guerra tra Lanster e Yagami, c'è davvero una marea di roba ed in tutto questo le mie amate non vanno più nemmeno a scuola insieme. Sigh
Comunque non vedo l'ora di leggere anche la terza parte! *__*
P.S.
(Nanoha che dice "ti amo" a Fate, con tutta quella intensità, è sempre una gioia per il cuore!)

12/02/17, ore 19:22

Mamma mia, il finale effettivamente mi ha lasciato di stucco, non immaginavo che lo avresti fatto così, ho domande e dubbi su dove finirà la relazione delle nostre amate protagoniste, che sicuramente saranno chiariti con la terza parte che spero esca presto perché io amo letteralmente i tuoi racconti

06/02/17, ore 22:47

c'è troppo romantico! Sono cosi tenere quando sono insieme. Ho adorato la ripresa delle parole di Nanoha che ha detto nell'uno di Kaleidoscope (sesso in biblioteca, una nuova forma di educazione culturale) XD
Fate che colpisce Darren è qualcosa di epico per non parlare della fuga sotto la pioggia. Aggiorna presto e continua così! Sei grande!

02/02/17, ore 19:36

nooo cioè ho amato la ripresa della batttuta che Nanoha ha fatto nell 1 la prima notte che l'ha fatto con Fate messa poi in pratica nella biblioteca di New York!! Epica! ho avuto anch'io un attacco di panico ed é ferro che sono orribili ti senti senza la terra sotto i piedi...spero che tutto si sistemi e chef le cose non peggiorino di nuovo /cosa che temo)
Amo quelle dye siano troppo perfette insieme e tu non puoi distruggere questa coppia favolosa chiaro?!
Ok smetto di fare la pazza ciao!

31/01/17, ore 17:36

T__________T Perchè ho come la logorante sensazione che sta storia non finirà bene? T________T Non voglio che si separino, qualsiasi sia la motivazione! Il loro amore trascende ogni logica, va al di là di qualsiasi cosa, non possono essere divise! T_______T Questo capitolo, per quanto bello, mi lascia questa malinconia sottotraccia che mi sta torturando lentamente...non posso sopportare l'idea che finisca male, non ci riesco! T______T Cmq assurgo a frase più bella di questo capitolo, per me, questa: " “Nanoha.” Che suono bellissimo. Ogni volta che Fate chiama il suo nome lei perde la testa."
Questa frase mi ha fatta sciogliere!

27/01/17, ore 14:46

In genere non sono sadica e cose di questo genere mi mettono angoscia, ma... in questo caso mi ha fatto solo piacere. Verossa in quello stato mi ha fatto stare così bene. Non facevo che pensare: "Muori b******o, muoriiiiiiii!!" e così è stato. Il piano messo in atto da Nanoha è stato fenomenale. Credevo quasi però che Verossa arrivasse fino  in fondo con Nanoha... ho avuto paura che il narcotico non facesse effetto: insomma, vedevo un lato negativo ovunque. Pensavo che dopo avermi fatto assaporare un pezzetto di vendetta, il piano, si sarebbe rivelato un vero fallimento. Invece non è stato così! Verossa ha sofferto e tanto, quindi sono felicissima.
Gran bel capitolo,
Alla prossima,
Shora.
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 02:48 pm)

23/01/17, ore 16:31

*.* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è successo!!!!!!
FInalmente Nanoha ha capito cosa provaaaa e la detto HA FAte! Sono troppo emozionata seppure la parte iniziale mi ha fatta rabbrividire. Nanoha e Verossa!? No mai. Non mi piace la violebza ma in questo caso serviva proprio nessuno può toccare Fate-chan! troppe emozioni un gioco di luci e ombre. forse più di ombre. Mi dispaice troppo che stia per finire anche la parte due di Kaleidoscope ma mi rassicura pensare che c'è ancora il terzooooo! Perciò bel capitolo e aggiorna presto ti prego!

18/01/17, ore 22:57

oddio...oddio mio io sto piangendo! Sto piangendo, sembro un fiume in piena, DIO MIO! Sono tipo, dopo Fate e Nanoha, la persona più felice del mondo! Oh signore, SI! SI! L'ha detto, l'ha detto! E nonostante l'intero capitolo vertesse sulla vendetta di Nanoha (grazie, Nanoha, GRAZIE!), non mi frega una fava di quello che ha fatto a Verossa. Ci saranno conseguenze? Aivoglia! E forse sarò costretta a rimangiarmi le parole, ma chissenefrega, davvero! Nanoha ha detto a Fate che la ama! LA AMA! DIOOOO! DIO! Sono così felice! Fate-chan...il suo solo sorriso pieno di TUTTO è il regalo più bello dell'universo e i sentimenti assurdi di Nanoha per Fate...quanto vorrei un amore così! Disperato allo stesso modo magari no, ma così dannatamente intenso e vero, così certo di resistere ad ogni cosa...le ha detto "ti amo Fate" (e non ha usato il -chan) e le ha chiesto di essere la sua fidanzata e poi la sua risposta "ti amo anch'io" al "ti amo" di Fate: la prima volta che le risponde...oh signore, non so nemmeno come smettere di sorridere come un'ebete e piangere di gioia! E' normale rileggerla più di 5 volte, si? E' normale? Non so come finirà questa storia, so solo che ora sono felice, felice, felice! Grazie, grazie per averglielo fatto dire! GRAZIE! T__________T

14/01/17, ore 17:31

W la vendetta! Nanoha, sono sicura che la farai pagare a Verossa. Deve soffrire, capito? Soffrire mooolto. Mi sono preoccupata quando ho letto che Fate poteva essere incinta, non che avessi paura che Nanoha uccidesse il bambino (non può essere disumana fino a questo punto), ma più che altro per i casini che ne sarebbero seguiti. La parte che mi è piaciuta di più è quella dove Nanoha ruba il cane, nonostante prima si fosse offerta di comprarlo. Quei poveri cucciolotti, il cuoricino sanguinava per loro. Ma almeno uno si è salvato! Brava Nanoha!
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la festa, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Shora.
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 05:31 pm)

07/01/17, ore 10:40

Questa stori a volte sembra non avere sfumature,, prima si passa da una scena tragica e poi ad una felice così senza un crescendo o diminuendo (non so se mi sono spiegata€ ,è impattante, ti lascia così O.O comunque ho amato la scienza con là cagnolino e mi inquieta pensare a cosa potra fare Nanoha. Speriamo sl che non si cacci tropo nei guai. Bello come sempre aggiorna prestissimo !!!!!

05/01/17, ore 15:10

Buon anno anche a te!
Dunque la situazione si sta facendo sempre più spinosa e instabile, soprattutto nella mente di Nanoha! Sono emozionata e al tempo stesso preoccupata per ciò che ha ideato e che ha intenzione di fare a quella festa... nulla di buono, questo è certo!
Qualche tortura probabilmente...
La scena con Zafira mi ha lasciato a bocca aperta D:
Cioè... no... ma perché?????
Grazie a Suzuka per avermi illuminato... ma, no comunque. Grazie!
Ammetto che quando ho letto dei cuccioli ho pensato: "Ehi! Zafira è diventato papà! ... è per questo che se ne vuole sbarazzare?"
Poi mi sono ricordata che in questa storia è un "normale" essere umano e quindi tutto ciò non è possibile x'D
Il nome del cucciolo... sappiamo tutti quale sarà... ewe
NANOFATE! XD
no, sarà Arf con alte probabilità xd
Ad ogni modo, sebbene non riesco a commentare sempre, ti faccio davvero i miei complimenti! Per quanto allucinante sia per certi versi, non annoia mai e si mantiene su una linea piuttosto reale!

22/12/16, ore 19:27

Bello! Capitolo magnifico! Che tenere! Finalmente insieme dopo tanti giorni *^*! Anche Fate a sprazzi di follia quindi? Mai giocare con il fuoco mia cara, Nanoha ci ha quasi rimesso un occhio XD. La parte di Darren non è così chiara... che cosa voleva dire con quella frase? Era una minaccia? La parte della ripresa è molto carina, ma raggiunge lo spettacolare con il discorso di Nanoha. Quindi anche la psicopatica ha un cuore! Ahahah, scherzo, lo sappiamo che ci tiene a Fate. Veramente bello, continua così,
Aspetto il prossimo,
Shora.
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 07:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]