Beauty Behind the Madness
di nuvolettastanca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/17, ore 21:28

Pazzo... jae pazzo... GESÙ L'ANSIA. Se succede qualcosa tra Chan e dae urlo perché è evidente che dae ha bisogno di Chan e... oddio ansia. Ti aspetto
Nessa

25/02/17, ore 22:19

"Sì mar ma tu sai già che succede nel capitolo".. Okay shar, va bene, SAPEVO CHE SUCCEDEVA MA MI HAI UCCISA COMUNQUE PERCHÉ IO NON HO RETTO. Io te l'avevo detto che sapere le cose e leggerle faceva un effetto differente no perché io non connetto, continuo a volermi buttare e ho anche avuto una crisi di pianto che bella la vita.

Ma ora passiamo alle cose serie.. Allora ancora ancora dell'himdae mi turba perché io sapevo che l'avresti inclusa prima che tu lo sapessi quindi questo lo tralasciamo-- allora, aLLORA IO TI AVEVO GIÀ DETTO "SHAR MA NON È CHE PER CASO JONGUP CERCA DI INCASTRARE QUALCUNO?" E TU MI HAI DETTO DI NO E POI LEGGO QUESTO E IO SFOLLO JDKDJDKKD anche se Zelo triste bc adesso non ha scuse per star dietro Yongguk mi fa un po' di tenerezza però idk non so ancora capito dove inquadrare il personaggio di Zelo nella storia anche se com'è in sé lo amo, no bc comunque sia per alcune cose sembro io quindi okay;;
Però quando >>>> "«Rilassati, Zelo», sospirò alla fine il più grande dall'altra parte della linea, «non è Bang Yongguk quello ad avere le ore di libertà contate»" MA QUINDI JONDUP STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO PERCHÉ VUOLE INCASTRARE HIMCHAN NO BASTA CHE VIVO A FARE.

E sì mi soffermerei di più sulla parte di prima se solo la parte tra Jaebum e Daehyun non mi avesse distrutta perché a) sinceramente non so davvero come interpretare questa repulsione di daehyun di accettare che Youngjae sia schizofrenico, perché non ho capito se non vuole accettare la cosa solo perché ci sta male e perché Youngjae gli ha nascosto non solo una parte fondamentale della sua vita ma anche una parte essenziale di sé o se magari è come uno di quei caproni pieni di pregiudizi e che non accettano la diversità in /questo/ senso no perché se è l'ultimo caso I'm gonna fight him e b) sinceramente anche se io sapevo già che Youngjae fosse schizofrenico leggere determinate cose e soprattutto di come è peggiorata la situazione di Youngjae..... Ascolta ma tu non avevi nulla da fare e hai deciso di torturarci mentalmente tutte con una fanfiction del genere eh?
>>>>> "«Era un caso interessante, Youngjae», mormorò Jaebum, come se stesse parlando con se stesso, «all'inizio sosteneva che qualcuno lo stesse cercando, che sapesse segreti inconcepibili. Quando l'hanno affidato a me, ho iniziato con lui le sedute psicanaliste: alla fine tutto quello di cui aveva bisogno era qualcuno che gli credesse, che non gli desse del pazzo come aveva fatto la famiglia. Eravamo amici, si fidava di me. Ricordo di aver pensato che il segreto per curare qualcuno fosse essergli semplicemente accanto. Sapevo che il primo passo per uno schizofrenico è accorgersi di avere un problema, e Youngjae ci stava riuscendo. Evidentemente mi sbagliavo»
Daehyun si schiarì la voce, buttò fuori le parole a fatica, insieme ad un'altro sbuffo di fumo.
«Cos'è successo?»
«L'abbiamo messo in stanza con un altro paziente, un altro caso di schizofrenia. Avrei dovuto sapere che non era una buona idea», Jaebum si passò una mano sul volto, sospirò, riprese a parlare con un tono sprezzante, amareggiato, «l'altro paziente era cresciuto in un'organizzazione estremista, convenzionale, un clima soffocante che aveva influito sulla sua psiche: sosteneva che i membri dell'organizzazione lo stessero cercando, perché sapeva cose che non avrebbe dovuto sapere»
Daehyun sentì il cuore perdere qualche battito, si sforzò di mantenere la calma. Pensò a Youngjae, a come gli aveva detto di sapere “cose che nessuno avrebbe dovuto sapere”, a come l'aveva convinto a forza di baci, e si chiese come avesse fatto a crederci.
«Youngjae deve aver assorbito parte dei concetti paranoici del suo compagno di stanza, li ha rielaborati e fatti suoi tramite una proiezione mentale», spiegò Jaebum, «era ossessionato dall'idea che lo stessero cercando, dovevamo continuamente tenerlo sotto controllo perché ripeteva che si sarebbe ucciso piuttosto di farsi prendere da chiunque lo cercasse. Se prima stava lentamente ammettendo di avere un problema, di non essere come gli altri, dopo non ascoltava nessuno se non il suo compagno di stanza. Era peggiorato, era arrivato al punto di dubitare persino di me», Jaebum lo disse con un tono acido, deluso, come per leccarsi una vecchia ferita ancora non del tutto cicatrizzata." A ME TUTTO QUESTO NON STA BENE PERCHÉ CI HO SOFFERTO COME UNA CANE OKAY? No perché la mia parte empatica ha preso il sopravvento e dopo aver immaginato certe cose a causa della mia mente masochista ci sono stata davvero di merda.
>>>>>> "«Potrei denunciarti alla polizia, perderesti il lavoro per aver avuto rapporti con un tuo paziente»
«Youngjae non te lo perdonerebbe»
«Perché dovrebbe interessargli ancora?», Daehyun si sbilanciò in avanti, come per essere più vicino a Jaebum, «tu hai preferito la tua carriera a lui, l'hai lasciato solo»
«Io l'ho aiutato»
«Ti sei approfittato di lui, è diverso»
«Tu non avevi nemmeno idea che avesse bisogno di aiuto»
«Almeno non l'ho abbandonato»
«Ma l'hai tradito chiamandomi»
Daehyun serrò le labbra, tornò ad appoggiarsi allo schienale.
«Non sei migliore di me, Jaebum»
«Né tu di me»
«Cos'è successo una volta che hai chiesto il trasferimento di Youngjae ad un altro psichiatra?»
«L'ho distrutto», Jaebum sospirò, si massaggiò le tempie con gli indici, «ero l'unica persona di cui si fidava e l'ho tradito. Ho distrutto entrambi, ma non potevo fare altro»
«Avresti potuto aiutarlo»
«Se ci avessero scoperto avrei condannato entrambi», Jaebum lo disse di getto, con prontezza, come quando ci si ripete la stessa frase per anni per convincersi di aver fatto la cosa giusta, «so che era stato affidato ad un mio collega con più anni di esperienza, ma sapevo che se avessi provato a mantenere un qualsiasi contatto con lui la terapia non avrebbe funzionato e Youngjae non sarebbe migliorato. So solo che rimase in un'altra clinica psichiatrica per un anno, e nell'estate del 2014 è stato dimesso»
«Perché nessuno si è più preoccupato di vederlo periodicamente?»
«Ci hanno sicuramente provato, la vera domanda è come mai non sono più riusciti a trovarlo»" ..sinceramente non so chi è peggio dei due riguardo questa cosa, no perché Youngjae è stato praticamente tradito per due volte dalla persona che amava e di cui si fidava //? Sì perché, come ha detto Jaebum, Daehyun parlando con lui ha fatto questo. Sinceramente non voglio nemmeno immaginare la reazione di Youngjae quando lo scoprirà e okay io ho tantissima ansia adesso.
>>>>> "«Un ultima cosa», Daehyun incespicò nelle parole, fece fatica a mettere ordine nei pensieri, «il compagno di stanza di Youngjae, quello di cui parlavi.. si chiamava Suga, non è vero?»
Jaebum corrugò la fronte, improvvisamente titubante.
«Il suo vero nome era Min Yoongi ma sì, si faceva chiamare Suga. Come fai a saperlo?»
«Youngjae mi ha parlato di lui», Daehyun alzò le spalle prima di tornare verso la porta." ed ecco che si inizia a parlare di Yoongi e che si inizia a capire di più, quando io mi sono spoilerata la verità da sola 👀
>>>>> "«Daehyun?»
Si voltò.
«Sì?»
«Voglio rivedere Youngjae»
«Non succederà»
«Portalo qui in clinica. Potrei aiutarlo»
«Jae non è pazzo»
«Ha bisogno d'aiuto»
«Ti sbagli», Daehyun scosse la testa, socchiuse la porta, «Youngjae ha bisogno di me»." questa è la scena che mi ha completamente distrutta e che mi ha dato il colpo di grazia no perché mi sa che da qui inizia una sottospecie di scontro freddo tra Daehyun e Jaebum e che anche quella parte di daehyun che "Youngjae non è pazzo" e la mia gelosia mezza egoistica porterà Youngjae davvero più in basso di adesso anche se let's be honest, adesso non so più cosa aspettarmi....

COMUNQUE, concludo questa recensione chilometrica dicendoti che adesso torno a romperti in chat come sempre uu

- Mar
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 10:21 pm)

23/02/17, ore 22:12

TU TU TU TU TU NON SAI QUANTO HO URLAYO NELL'ULTIMO PEZZO, CIOE IO HO LETTO IL CAPITOLO UN MESE FA E HO RILETTO SOLO ORA ALLA VELOCE E HO RIPRESO AD URLARE ANCHE CON UN MESE DI DISTANZAAHSKSBD. ORMAI NON SO NEMMENO PIU' COSA DIRTI NELLE RECENSIONI. I NEED MORE.

11/02/17, ore 08:55

E infine faccio una recensione veloce anche qua. Hahah oggi ti intaso ma e' che ho ripreso mano a efp e tra lavoro e tutto il resto non so quando ci riusciro' di nuovo! Ma e' che i tempi dei tuoi aggiornamenti a volte mi uccidono dall' ansia perche' stoppie sempre i capitoli su punti bruttissimi! Ovviamente questa non e' una critica ma un punto a tuo favore, peccato che ci soffro! Aggiorna presto!

07/01/17, ore 02:05

i. nee. more.
1) Thanks to you adesso shippo Daehyun e Youngjae grazie mille.
2) Le canzoni che metti tipo ad inizio capitolo sono asjk non pensavo che ci fossero italiani oltre me che ascoltano gli Hollywood Undead (sono felicissima di aver trovato qualcuno sisi.)
3) AH il modo in cui scrivi, UAH. Leggerei anche una ricetta su come fare la pasta alla carbonara se è scritta in questo modo (neanche la amo la pasta alla carbonara, è la prima cosa che mi è venuta in mente tbh).
4) FINALLY QUALCUNO CHE SA SCRIVERE CHE SCRIVE QUALCOSA SUI B.A.P, fkn f.i.n.a.l.l.y.
5) Ho già detto che amo il modo in cui scrivi? No, dico davvero.
Sono tipo una lettrice fantasma e ti ammiro da lontano. (tbh anche se sono iscritta a sto sito da anni non ho la più pallida idea di come si usa quindi sisi amazing)
6) BLESS YOU AND YOUR COW AND YOUR FAM. ILY. PEACE.

06/01/17, ore 17:53

..cioè, allora.
TU SPARISCI PER MESI NON PUBBLICHI NIENTE NON DAI SEGNI DI VITA POI RITORNI CON QUESTO CAPITOLO DOPO TANTA ATTESA ED HAI ANCHE IL CORAGGIO DI DIRMI DI NON BUTTARMI, IN CHAT, DOPO Q U E S T O E POI LA SADICA SAREI IO, CERTO.
Io non so davvero da dove iniziare perché questo capitolo mi ha fatto male su diversi punti di vista, tra cui l'inizio su cui ho sclerato tantissimo per come Daehyun ha descritto Youngjae e poi beh, la parte cruciale.. La chiamata tra Jaebum e Daehyun.

"«Sì?», era una voce strascicata, impastata di sonno, accompagnata dal fruscio di quello che Daehyun dedusse essere un lenzuolo.
«Im Jaebum?»
«Con chi parlo?»
«È importante?»
Daehyun sentì la risposta tardare di qualche istante, immaginò un volto che non conosceva venir stropicciato da una mano nel tentativo di cacciare il sonno.
«Cos'è, uno scherzo?»
«Voglio solo delle risposte»
Daehyun si sforzò di immaginare l'età del suo interlocutore, si ricordò che Himchan gliene aveva parlato come un giovane prodigio nell'ambito della psichiatria, ma quanto? Sentì dall'altra parte della cornetta un movimento brusco, i gesti secchi di chi è costretto a svegliarsi velocemente, a recuperare lucidità prima di quanto avesse voluto.
«E su cosa, esattamente?»
«Un tuo ex paziente»
«Mi spiace, sono vincolato dal segreto professionale: non posso fornire alcun tipo di informazione, specie a telefonate anonime»
La risposta fu pronta, meccanica, detta nel modo sicuro di chi è costretto a ripeterlo ogni giorno centinaia di volte, e Daehyun si ritrovò ad imprecare tra i denti. Gettò un'occhiata nervosa alla porta della camera da letto infondo al corridoio, assicurandosi che fosse ancora chiusa come l'aveva lasciata. Sospirò, massaggiandosi la fronte con le dita della mano libera.
«Ti dice niente il nome di Yoo Youngjae?»
E questa volta l'attimo di silenzio che seguì fu di palpabile sgomento, Daehyun ebbe l'impressione di aver appena lasciato andare a segno un colpo basso, forse più di quel che aveva immaginato.
«Jae?»
Corrugò le sopracciglia a quel nomignolo, a quell'abbreviazione del nome di Youngjae che sapeva di qualcosa di intimo, di personale. Si sentì offeso da quella domanda improvvisamente sussurrata, titubante, detta nel modo di chi cerca una conferma.
«Lo prendo come un sì»" ascolta forse non l'hai ancora capito mA TU UCCIDI LE PERSONE COSI', CIOÈ IO QUANDO MI SONO SPOILERATA INVOLONTARIAMENTE QUESTA PRECISA PARTE MI VOLEVO MANGIARE DI DITA E MALEDIRMI, INSOMMA NON MI ASPETTAVO QUESTA COSA ANCHE SE ME L'ASPETTAVO E DEVO ANCORA RIPRENDERMI. Giuro che adesso non scrivo più in caps e mi calmo, sì. Io fortunatamente (o dovrei dire sfortunatamente?) so anche fin troppe cose che mi sono spoilerata da sola o che sono riuscita a ricavarmi e questo mi fa ancora più male, cioè io non credo che mi riprenderò mai da tutto questo e forse nel prossimo capitolo morirò davvero sul colpo, chi lo sa.

Poi per la parte degli Himdae, calmiamoci tutti non dirmi che succede involontariamente qualche colpo di scena e cose del genere bc giuro che mi faccio tutta la strada a nuoto e a piedi solo per venirti a picchiare, non puoi mettere ansia così alle persone sobsobsob.

Per la parte dei banglo.. Quella mi sa che parla da sola, insomma quello che c'era da capire dalla situazione si è capito ma quel "«Zelo?»
«Stavo aspettando una telefonata», spiegò, «è meglio che attacchi adesso»
«A quest'ora di notte?», tentò di ironizzare Yongguk.
«Ci sono cose che possono esser dette solo di notte, sai?»
«È una frase di Obsessions?»
Zelo ridacchiò.
«Non credo»." non riesco ancora a decifrarlo, insomma Zelo e Jongup sono ancora personaggi da decifrare /in generale/ bc non si sa molto su di loro o comunque quelle poche informazioni non bastano per colmare i dubbi delle persone (perché sono sicura che ci siano persone pronte con la scarpa in mano che muoiono dalla voglia di picchiarti) ma per questo credo che devo solo aspettare?

Ecco che arriva la parte che mi ha più destabilizzato mentalmente, la parte finale. Prima di dire qualsiasi cosa.. Shar, scrivi dannatamente da dio. Sono seria, tutta quella parte descritta, il modo in cui l'hai fatto e come hai descritto il rapporto un po' (tanto) malsano che c'è tra Daehyun e Youngjae è stato qualcosa di.. Wow, e non sto scherzando. Non penso ci siano vocaboli per poterlo descrivere e tutto ma sì, sei dannatamente brava.
Tornando alla storia..
"Daehyun scosse appena la testa, si scostò da Youngjae come se si fosse accorto che ad ogni gesto del minore sarebbe stato sempre più difficile uscire da quella porta. Youngjae lo bloccò di nuovo, lo costrinse a voltarsi ancora, tornò sulle sue labbra slanciandosi appena sulle punte in una richiesta silenziosa di non andare, di non lasciarlo solo in quell'appartamento che senza Daehyun puzzava di solitudine.
Il minore lo sentì cedere sotto le sue labbra, lo sentì arrendersi, diventare un burattino sotto le sue dita. Youngjae ne tirò i fili, con delicatezza, per non romperli, perché Daehyun poteva anche essere il miglior ladro di tutta Seoul, ma diventava solo un burattino tra le mani di Youngjae. E Daehyun per un istante dimenticò tutto, abbandonò ogni volontà perdendosi come può fare solo chi ama.
Youngjae gli permise di bloccarlo contro la porta, di mordergli le labbra in un lampo di libidine, di iniziare quella danza che conoscevano a memoria e che era capace di far impazzire Daehyun. Si lasciò inerte tra le sue braccia, come piaceva al maggiore, limitandosi a tirare delicatamente i fili che li univano come quelli tra un burattinaio e la sua marionetta. Sentì Daehyun stringergli i fianchi tra le dita, sentì i suoi polpastrelli freddi ustionargli la pelle ancora tiepida per il calore del letto, ascoltò il suo respiro che accelerava scontrandosi sulla sua pelle.
Daehyun scese con le labbra lungo la linea della mandibola fino al collo, ne sfiorò la pelle con il respiro lasciandolo in una morbosa attesa e Youngjae sentì la presa suoi suoi fianchi guidarlo dolcemente contro il corpo del più grande.
«Rimani», ansimò il minore non appena sentì le labbra di Daehyun stuzzicargli finalmente un lembo di pelle.
Youngjae sentì il respiro accelerargli di pari passo con il suo battito cardiaco, inarcò il collo socchiudendo gli occhi, osò tirare ancora i fili di Daehyun con la maestria di chi è abituato a farlo stringendosi contro il corpo del maggiore.
«Rimani», soffiò di nuovo, e lo ripeté tre, quattro, cinque volte, una supplica che Daehyun zittì tornando sulle sue labbra.
Youngjae ingarbugliò le dita tra i capelli della nuca del compagno, ne tirò le punte, e sapeva già di aver vinto quando sentì Daehyun sussultare contro le sue labbra al suono di un clacson in strada. Youngjae sentì i fili spezzarsi, vide Daehyun riacquistare a fatica la lucidità di chi riprende il controllo e staccarsi da lui con un gesto brusco, secco." Senti io non credo che riuscirò mai a riprendermi da tutto ciò, ti ho già fatto i complimenti prima e potrei continuare a farteli all'infinito ma non credo sarà mai abbastanza, cioè io in realtà dovevo dire altro ma non riesco perché la mia testa continua a pensare principalmente a quanto sia scritto bene e nel complesso come sia semplicemente WOW e niente, magari poi te ne parlo in chat in modo migliore.

Non vorrei farti spaventare, ma sappi che mi vendicherò per tutto questo e nON CREDO CI ANDRO' PIANO.

btw se ci metti molto a pubblicare stai tranquilla, anche se le persone soffrono per questo i capitoli valgono l'attesa e ti rifai davvero tanto in questo. Adesso finisco questa recensione chilometrica dicendoti che torno a romperti in chat bc io non ho ancora finito, ma sappi che ti amo comunque.

04/01/17, ore 00:26

Ciao! ~
Ho finito questa ff in un giorno, l'ho praticamente divorata. ㅠㅠ
Prima di tutto ti avviso, sono una daejae shipper 38383773 level e vedere che qualcuno descrive la loro relazione in questo modo mi rende felicissima ;^; ♡
Il tuo modo di ascrivere è delicato, ci sono non troppi dettagli e la descrizione è concisa, ma arriva dritta al punto perché il tuo lessico è ben sviluppato, per cui non hai bisogno di fin troppe parole per descrivere una determinata cosa.
Adoro davvero la storia e spero che continuerai questa ff perché mi ci sono affezionata adesso sono affari tuoi. ( ... )
Ultima cosa! Da Youngjae biased, adoro il modo in cui lo descrivi nella storia e tutto ciò che gli circonda, il suo modo di amare Daehyun e le sue paure che spingono quest'ultimo a proteggerlo di più ajnxhwjxss CHE FEELS.
CHE POI VEDO CHE LEGGI MURAKAMI ED IO ADORO MURAKAMI È PRATICAMENTE IL MIO IDOLO LET'S BE FRIENDS. ( ... ) e ricordo benissimo la parte della pistole in 1Q84 con Aomame..~
Non abbandonare la ff perché vale davvero la pena ㅠㅠ ♡
Alla prossima! ~

16/12/16, ore 16:35

Ok bene fino ad adesso sono sempre stata un lettrice fantasma (diciamo che ho scoperto la storia due giorni fa e l'hO divorata ma comunque) volevo assolutamente complimentarmi con te per il tuo lavoro, M E R A V I G L I O S O.

Mi piace tantissimo il concept dei Daejae "ladruncoli" e di come questo piccolo piacere di Daehyun venga poi trasferito anche su Youngjae, gli stessi tocchi pieni di cura, leggeri, delicati.. riesco a sentirli sul serio, sono così intensi, pieni di passione, posso dire che bruciano, fanno male, ma tantissimo.. il loro intero rapporto, il loro amore fa male, è così maledettamente incasinato, ma allo stesso tempo la cosa più bella che possa capitare ad un essere umano, l'amore che ti fa fremere ad ogni tocco, ad ogni sussurro, dipendente, di certo insano.. questa storia mi fa venire in mente tanti di quei ricordi, riesco davvero a percepire l'amore incondizionato che provano l'un l'altro *lacrimuccia* ancora complimenti sai davvero scrivere bene, oltre ad aver messo delle canzoni davvero niente male *applaude per la completezza e per la perfezione di ogni singola struttura di questa storia si commuove di nuovo*

Assolutamente i momenti Daejae sono i miei preferiti e il big pippone sentimentale sopra penso l'abbia già spiegato, passiamo agli altri personaggi:

Himchan
Ok il personaggio di Himchan mi piace tantissimo, mi piace che nessuno dei personaggi sia uno stinco di santo, e Himchan non fa eccezione. Spero non si metta troppo in mezzo alla mia amata Daejae o lo strozzo (anche se un pochino mi viene da shipparlo con Daehyun ma mi sono partite così tante ship che davvero ho dei seri problemi help). PURTROPPO in questi pochi capitoli non sono riuscita bene a capire Himchan *si inginocchia e prega per l'aggiornamento* ma Himchan mi piace sisi Himchan per me è un grandissimo sì

Yongguk
Allora Yongguk è uno dei miei ultimate (ne ho tre lo so i'm special e tra l'altro sono tutti e tre qui dentro vOglio dire GRAZIE SONO HAPPY) e mi piace tantissimo, credo di non sia poi così diverso dal Bang Yongguk della realtà (fatta eccezione per il fattore "a caccia di draghi") ma è questo ciò che mi piace di più, oltre ad essere la persona più dolce e adorabile del pianeta (seppur con un aegyo a dir poco imbarazzante ma vbb) è ciò che io definisco un "artista", i suoi testi sono cosí profondi (mi devo ancora riprendere da Pray/Confession santo cielo che pezzone) e quindi penso che il suo personaggio si adatti perfettamente a lui, e probabilmente finirò per shipparlo con Himchan perché BOH

Zelo
Ed eccolo qui un altro ultimate, eh si ovviamente lo sapevamo tutti che la musica e il rap non fossero la sua vera passione I ROMANZI EROTICI AL FEMMINILE QUELLI SI QUALE ARTE QUALE BELLEZZA *alza le mani al cielo con fare drammatico* Obsessions lo immagino come un Harmony o un 50 Sfumature di Grigio e boh questa parte mi ha fatto ridere, spero di sapere di più su Zelo e sul perché gli abbiano affibbiato questo ruolo che poverino non gli da giustizia oltretutto sono curiosa di sapere come si intreccerà questa storia con i daejae *si inginocchia again*

Taehyung
Oh.. Anche tu qui? Più o meno questo è stato il mio primo pensiero quando ho letto il suo nome lol sono felice che ci siano anche i Bangtan perché loro e i BAP sono i miei bias group (poi hai anche messo i Block B che devo iniziare a stannare e niente sta FF sembra scritta per me CAPISCI PERCHÉ MI STA UCCIDENDO) E niente mi piace anche lui, poi con le mani stupende che si ritrova ce lo vedo bene a ricoprire un ruolo importante come un ladro, oppure in completo elegante i mean ashsjsbsk ok la smetto e poi Jungkook ok shippo anche la Taekook quindi vederli presentati insieme ashsbdbs ok la finisco sul serio

Jongup
Un po' lo shippo con Himchan (si l'ho detto che shippo tutti) per il momento l'ho visto solo con lui quindi idk spero che abbia più parti patatino se lo merita <3

Suga
Ed ecco il mio terzo ultimate abbiamo completato il quadrooo *batte le mani contenta* non ho ben capito se sto Yoongi esista o sia solo frutto dell'immaginazione di Youngjae (ho delle teorie su Youngjae che faccio meglio a tenermi per me) e niente mi ha fatto piacere vedere anche lui insieme a Namjoon spero che appaiano anche gli altri e niente ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO *la prega ancora in ginocchio e ancora e ancora piange dalla disperazione*

Spero di non dover aspettare molto detto questo byeeee <3
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 04:47 pm)

01/11/16, ore 08:58

tu non sai da quanto tempo era che aspettavo che rimettessi anche gli altri bap e per ora himchan è il personaggio che mi ispira di più dopo bang (quand è che fai ritornare anche lui? lololol) e in più finalmente ci sono delle interazioni tra la mia himup *^^^^^* youngjae invece non ho ancora capito se le robe se le immagina o se è daehyun che ha problemi (?????) perché è praticamente la seconda volta che accade una roba del genere e boh non ho capito hahaha please non farmi stare troppo in ansia lololol

09/10/16, ore 21:13

ma tu non sai quanto sclero alla parte dei daejae che ha attutito almeno un po' l'ansia che suga mi ha messo addosso perchè sinceramente non ci ho capito niente ahaha non sai poi quanto mi abbia rassicurato il fatto che hai detto che hai da parte dei pezzi già scritti perché sinceramente non so se lavori/fai scuola o università ma avevo paura che rallentassi ancora di piu con l' inizio di settembre ;;;;;; al prossimo capitolo e speriamo in pochi problemi di efp

24/09/16, ore 16:06

Come già sai ho letto il capitolo ieri e volevo recensire da subito ma ero in fase "non capisco più un cazzo" per il mal di testa /ed anche per colpa della matematica/ e volevo recensire in modo decente, quindi.. BUT NOW I'M HERE AND I'M GOING TO DO IT.

Allora, inizio col dire che non entravo su efp da secoli perché tra i problemi che ci sono ultimamente con il sito e svariati altri motivi non ho trovato la motivazione per farlo (?) ma guarda caso ieri mi è passato per la mente "oh cazzo, ma la mia soulmate doveva aggiornare ed io non ho più controllato" e non sai quanto io abbia esultato quando ho visto l'aggiornamento, ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA TANTISSIMO E vedendo che avevo tardato di cinque giorni mi ha spezzato il cuoricino (sto scherzando- forse) ma adesso passiamo alle cose serie.

Tornando al capitolo, sai già anche che la mia testa ha fatto da sola due più due e mi sono fatta degli spoiler da sola (?) quindi riguardo questa cosa non accenno nulla perché già sappiamo entrambe cosa e, come mi hai detto, deve rimanere tra noi.
"Ed il nome di Im Jaebum era una fastidiosa spina nel fianco" io giuro che ho riso tantissimo quando ho letto questa frase perché mi ha anche un po' ricordato il vero Daehyun (?) I mean, è una cosa che potrebbe pensare davvero o almeno io lo penso e oKAY HO RISO PIU' DEL DOVUTO A QUESTA FRASE, FAI FINTA CHE IO NON ABBIA DETTO NULLA.
"«Sono tornato a lavorare»
Youngjae si staccò appena dalla pelle del più grande, si fermò, ma gli ci volle qualche istante di troppo per riuscire a mettere le parole in fila.
«Cosa vuol dire che sei tornato a lavorare?»
«Jae ascoltami», Daehyun serrò tra le dita i capelli sulla nuca del minore, senza tirarli, ma Youngjae alzò comunque la testa, puntellandosi sui gomiti per riuscire a guardare il volto del compagno dall’alto, «so di averti detto che non l’avrei più fatto, okay? Ma pensaci, conviene a tutti, Jae»
«Tutti chi?»
«Io e te. E le persone con cui lavoro»
«Chi sono?»
«Non li conosci»
Youngjae strinse le labbra, e avrebbe voluto allontanarsi dal più grande, ma le braccia di Daehyun non glielo permisero, costringendolo a rimanere fermo sul suo corpo.
«Jae..»
«Avevi detto che non saresti più tornato a fare il ladro di appartamenti, Daehyun»
«Lo so, ma pensaci, Jae. Perché no?»
«Perché possono arrestarti, maledizione»
Daehyun si umettò le labbra, corrucciò la fronte come se fosse la prima volta che pensava ad un'eventualità simile.
«È di questo che hai paura? Che mi prendano?»
Youngjae sviò lo sguardo, scese dal corpo del più grande e gli si allontanò mettendosi seduto sul materasso, voltandogli la schiena.
Da quel che gli pareva sempre, si era sforzato di tenere Daehyun il più lontano possibile dal furto, avevano tracciato insieme la netta linea di differenza tra l’essere due borseggiatori e l’essere due ladri, aveva fatto promettere al maggiore di non dimenticarla. Perché Youngjae sapeva del morboso rapporto che il compagno aveva con il furto, e non gli piaceva, non gli era mai piaciuto. Era qualcosa di ossessivo, di malato, qualcosa che aveva finito per diventare parte di Daehyun stesso, qualcosa di viscido che si era messo in mezzo a loro due e, sopratutto, qualcosa che Youngjae temeva gli avrebbe portato via Daehyun.
Sentì le dita del più grande sfiorargli la schiena da sopra la maglia, il suo nome venir pronunciato a fior di labbra in una supplica. Lo ignorò.
Daehyun sospirò, richiamò il compagno in un sussurro, gli si sedette alle spalle mentre le cospargeva di baci leggeri. Ci volle poco perché Youngjae sospirasse, senza voltarsi, piegando il collo per lasciargli più spazio.
«Di cosa stiamo parlando, esattamente?»
«Furto con scasso», cominciò ad elencare Daehyun, «violazione di proprietà privata e sabotaggio di impianto di sorveglianza a circuito chiuso, forse qualche aggravante in più»
Youngjae sentì le labbra dell'altro scivolargli sulla nuca, lo sentì respirare contro la sua pelle.
«Quanti anni rischi?»
«Dai tre ai dieci anni, Jae, dipende dalle attenuanti, dall'avvocato di ufficio»" allora, qui mi sono scese delle lacrimucce perché insomma sai anche tu che sono empatica da far schifo ed in questo momento Jae mi ha trasmesso quello che provava (?) ed insomma non ho potuto evitarlo (capisci perché ieri ti dicevo che questo capitolo mi ha destabilizzata e che ero più emotiva del solito? ECCO) sai anche che non sono brava a spiegare determinate cose, solo che idk il fatto che Daehyun abbia spezzato una promessa e che non abbia detto che avrebbe parlato con Taehyun a Youngjae prima di farlo mi ha fatto provare tantissime cose /e odio essere empatica/ però perché ho un brutto presentimento?
"Youngjae trattenne il respiro, chiuse gli occhi. Perché se il furto era per Daehyun come droga, per lui era un rivale in piena regola. E fin troppo spesso Youngjae si chiedeva chi Daehyun avrebbe scelto alla fine, se lui o il furto –se lo chiedeva quando vedeva il maggiore tenere tra le dita un portafoglio non suo, quando lo sentiva stringerlo nel sonno, quando facevano l’amore, quando rimaneva a guardarlo mentre contava le banconote a fior di labbra, gli occhi abbassati e la fronte corrucciata. O lui o il furto, Youngjae sapeva che non ci sarebbe stato posto per entrambi in eterno, ed era una consapevolezza che gli faceva male.
Sospirò per poi girarsi nuovamente verso Daehyun, lasciò che gli sfiorasse lo zigomo con le dita.
«E se ti prendono io che faccio, Dae?»
Il maggiore gli sorrise, gli baciò le labbra con le mani ai lati del suo viso.
«Non succederà»
«Come fai a dirlo?»
«Andrà tutto bene, Jae»
Youngjae sospirò, chiuse gli occhi. Sentì Daehyun tornare a baciargli l'angolo delle bocca.
«Promesso?»
«Promesso»." a me la prima parte di questo pezzo mette anche tantissima ansia perché è una di quelle parti che mi ha fatto pensare tantissime cose e che ha fatto radificare ancora di più il brutto presentimento di prima e che continuo ad avere ancora oggi e probabilmente che avrò fin quando non avrò la conferma di sbagliarmi, DEVO PER FORZA SBAGLIARMI PERCHÈ NON VOGLIO PENSARE CHE SUCCEDERA' DAVVERO QUELLO CHE PENSO PERCHÈ NON PUO' SUCCEDERE. Probabilmente ti chiederai cosa ma non ti dico più niente per evitare di farmi ulteriori spoiler o di far figure di merda in caso contrario- e idk, io spero davvero che Daehyun non faccia cazzate e parlo in /generale/ e per molte cose, poi volevo anche parlarti del rapporto dei daejae ma credo di aver fatto un capitolo di una fanfiction invece che una recenzione e magari questo te lo dico in privato (?) anche perché non so davvero come esprimere i miei pensieri riguardo questo argomento, quindi;;

Adesso ti invio la recensione e corro a risponderti in chat!

20/09/16, ore 22:19

mi hai di nuovo fatto aspettare parecchio per questo nuovo capitolo ma come al solito ne e' valsa sicuramente la pena T^T la riflessione di dae me l'aspettavo più lunga ma forse è stata meglio così, e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà con Himchan e Taehyung lol per quanto riguarda suga in realtà non ho capito niente ahahaha ma è stato un capitolo di scleri tutto in generale lol ora però sono in ansia per vedere come continuerai le prossime otp! Aggiorna presto plisu (se riuscirò torno a recensire anche il capitolo precedente)

07/09/16, ore 14:55

Come forse già sai è già la seconda volta che provo a fare la rece, perché prima l'avevo pure inviata ma bho ci sono problemi con efp e me l'ha cancellata dicendomi che sta capitando un po' a tutti. Comunque parlando del capitolo ti sei fatta perdonare al duecento per cento, anche se quella himdae all'inizio non mi piace ancora per niente >>>>> "«Siamo amici, Dae. Vecchi amici, okay? E non voglio i tuoi soldi»
«Vecchi amici, eh?»
Daehyun lo disse con un sorriso beffardo, forse un po' amaro, e si liberò del sacco a pelo scalciando con movimenti scoordinati, finché non riuscì a muoversi abbastanza per alzarsi." devi sapere che io gli himdae li amo anche ma non quando si mettono in mezzo alla mia daejae ahaha e per quanto riguarda appunto loro finalmente si sono riappacificati! Anche se ho paura della panoramica nella testa di Daehyun che hai promesso!
al prossimo capitolo!

06/09/16, ore 14:39

eccomi!
finalmente riesco a leggere questo capitolo. avrei voluto farlo ieri sera, ma efp stava dando davvero TROPPI problemi ed ho preferito spegnere tutto prima di lanciare la scrivania ed il pc dalla finestra e rischiare di prendere in testa qualche passante.
tralasciando ciòh. passiamo al chappy.

>> Era nato per questo, e lo sapeva. Era come se una parte di lui gli chiedesse incessantemente di farlo, vietandogli di fermarsi e urlandogli che ne aveva bisogno. Per questo e cento altri motivi non si aspettava d'essere scoperto. << AWEI, CLEPTOMANE! no okay, amo daehyun e la sua passione per il furto. l'hai descritta proprio bene, mi sono immedesimata nel personaggio, cosa che mi piace fare un casino/??????
alla fine quei tipi di ladri, silenziosi come un serpente, riescono a rubarti anche l'anima e non te ne accorgi - nel caso di dae ancora di più. ( oggi mi sento molto romantica. )

>> «Come te, immagino. Documenti falsi, no?» << e certo, e che ci vuole. lo facciamo tutti ogni giorno, no?

>> Il minore sorrise, scrollando le spalle mentre si sistemava la frangia con la mano destra –una mano dai tocchi delicati, esperti, con le dita ossute quasi più capaci di quelle di Daehyun. << da quando ho visto le mani di yongguk, ho cominciato ad avere un forte fetish per esse. quindi sì, questa descrizione me la copio e la stampo e la appendo sul muro della mia camera.

>> Occhi scattanti, colpevoli. << ADORO TUTTO CIò.

>> Taehyung aspettò che una donna in minigonna e tacchi a spillo sfilasse accanto a loro e si allontanasse prima di riprendere a parlare, «è un circolo vizioso, Dae, la chiamano società solo perché “macchina omicida anti-individualità” è troppo lungo. Se stai al loro gioco, sei fottuto. Hanno i metodi per controllarti, per tenerti in regola, e io sono troppo fuori dal sistema per riuscire a non accorgermene. Non sono un ipocrita, non mi nego di vivere solo perché concetti astratti come “società” o “etica morale” mi dicono di farlo. Perché dovrei vivere come altri decidono al posto mio? No grazie, non fa per me: l'illegalità mi permette libertà a cui non rinuncerei per nulla al mondo» << a parte la descrizione perfetta di tutto quello che sta accadendo /davvero, mi sembra di guardare un film/, le parole di taehyung mi hanno colpita. sento che amerò questo personaggio.

>> «Furto con scasso», Taehyung sorrise, «come il nostro ultimo lavoro insieme, ricordi?» << mi sa che questa sarà una cosa molto figa.

>> Youngjae chiuse gli occhi e abbassò la maniglia. Ma quando li riaprì, non vide altro che buio. Sentì un soffio alla base della sua nuca –un contatto delicato, famigliare e atteso– e capì di aver abbandonato i confini dell'incubo. << questa parte mi ha messo una caga assurda, dico sul serio.

>> Daehyun rise, una risata bassa, intrisa di una lussuria mal trattenuta << dio santo. D I O SANTO.

okay.
ora leggo il prossimo chappy.
e sì, mi piacciono un casino i capitoli lunghi. so continua così!

efp mi sta davvero antipatico. è la seconda volta che cerco di fare una recensione.

12/08/16, ore 21:41

Ti sei fatta perdonare al 100% :-) hahaahhaha è bellissimo questa capitolo, santo cielo quanto sclero alle scene di Daejae insieme!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]