La musica delle tue parole
di Lala96

04/07/16, ore 18:01

Bellissimo capitolo!!! Quello precedente mi é piaciuto da morire, a parte Viktor (odio i ragazzi come lui). Forse é una semplice sensazione, ma credo che la ragazza sia Debrah. Comunque la poesia che hai scritto é bellissima!!! Non adoro particolarmente le poesie ma la tua é davvero bella!! Non vedo l'ora di votare la musica che Lala dovrà suonare!!!
Aspetto con euforia il prossimo capitolo!!

20/05/16, ore 19:37

Eccomi qui a digitare frettolosamente su i tasti.
IO TI AMO.
Ok, mi calmo.... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! Finalmente il bacio che io, - personalmente- avevo atteso tanto!
Nath e Lala, sono perfetti insieme, ed i loro caratteri fanno scintille! Faculo Cassy *lo butta via*
Però voglio degli sviluppiiii, più azioneeeee siii *si gasa tutta*
La storia del concerto mi intriga parecchio, sono curiosa.
Al prossimo capitolo, mio amoooorrrr <3

19/05/16, ore 21:11

Che bel momento tra Nath e Lala!!! Non vedo l'ora di vedere il capitolo del concerto!!!!!!

17/05/16, ore 10:13

ODDIO, STO SHIPPANDO UNA NUOVA COPPIA!!
"Nathaniel intervenne posandole le mani sui fianchi e sostenendola. Sentì la testa ronzargli impazzita quando sentì quella presa forte e decisa quasi a contatto della sua pelle, interrotta solo dal tessuto della camicia azzurra. La scala smise di traballare e con un sospiro di sollievo da parte di entrambi Lalage riuscì a scenderne con cautela."
Adorooooo, mi è proprio piaciuto questo pezzo, personalmente Lala sembra fatta per Nath, se la giochi bene potrebbe essere davvero un bel rapporto, awwww sono emozionata.
Li adoro, nel prossimo Capitolo ESIGO UN BACIO!!
Bye bye

17/05/16, ore 10:05

Lys, mi sorprende sempre ed io lo amo, Lala non dovrebbe affezionarsi troppo a lui perché...è miooooooo, SSSSSOLO MIOOO. *SCLERA*
Questo capitolo mi ha fatto passare dall'amore alla rabbia, mi è piaciuto troppo quando Lala si è messa ad urlare contro Castiel e, lui si è stato zitto. EHEHE così si fa donna!

17/05/16, ore 10:00

Ciaooooneeeee inizio subito ;)
con quel “Caspiterina" Rosa è diventata Ned Flanders HAHAHAHA
In un pezzo della FF sono diventati High school musical! HAHHA
Questo capitolo mi ha divertito molto, sai mi piace molto la coppia LalaxNath *^* Ne voglio un po'''''''
" Lysandro la prese per mano schermandosi gli occhi contro la pioggia e la trascinò correndo da una parte, fuori dal sentiero " *Inizia ad urlare SESSO, SESSO, SESSO* HHAHAHA Sorry

17/05/16, ore 09:52

Lala, mon amour, rieccomi qui! Ho metà mattinata libera, mi è saltato un impegno e son qui a romperti le scatole.
Sai ovviamente che tifo per Lys, Cassy non mi piace, ma questo non esclude una cosa a tre *sorrisetto malefico*
Bel capitolo, alle prossime recensioni!

17/05/16, ore 00:23

Ciao Lala96! :)
Mi scuso subito perché io sono una tua lettrice,ma silenziosa... Seguo questa storia da quando è nata! :)
Questo capitolo è molto molto bello, scritto benissimo,come del resto tutti gli altri!
Molto carina la scenata di gelosia di Castiel, molto bello il rapporto di amicizia con Lys e belli anche i momenti più leggeri,come quello di Faraize (momento per altro divertente, ma anche di riflessione),che rendono la lettura più fresca e scorrevole! Quindi complimenti! ^^
L'uscita di Nathaniel mi ha un po' sconcertata, ma è interessante questo suo lato XD!
Comunque il complimento più grande te lo faccio per la scena finale... Sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena nella mia mente... Ogni gesto ed ogni parola... È una scena liberatoria,catartica... Io ho provato questo! E il culmine è proprio la fine: "Perché lei era
Colei che dolcemente parla, che dolcemente ride".
Ecco,io trovo che con questa frase sei riuscita a trasmettere la serenità che i due protagonisti hanno provato nel chiarirsi.
Brava,brava,brava... Continueró, ovviamente, a seguirti! ^^

16/05/16, ore 15:04

Oddio, questo capitolo é bellissimo!!!! Cassy e Lala, finalmente!! Alla prossima!!

15/05/16, ore 09:33

Okay, questo capitolo é pieno di emozioni diverse........ Non mi sarei mai immaginata un Lysandro furioso. I 2 capitoli sono belli!!!! Aspetto il prossimo aggiornamento!!!

11/05/16, ore 20:01

In quel momento un ragazzo particolare fece il suo ingresso nel locale, guardandosi intorno come se stesse cercando qualcuno. “Lys, siamo qui!!”

MI HAI RESO FELICEEEEE *PIANGE COME UNA FONTANA* Lys, amore mio <3
-"Lysandro era…particolare. Lalage rimase incantata a guardare i sui occhi etero cromatici"-
Mi sale il FEELS per loro! *^*
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito -chissà perché-
Continua cosìììììì, aww.
Un bacione Lesye.

NO, ci sono rimasta di cacca per la storia di Lala, la picchiava sulle mani. Mi sale l'odio. Anche io ho suonato il violino per due anni ma, nessuno mi ha mai insegnato le cose con violenza. Invece n questo capitolo Castiel mi è piaciuto molto, più umano, più gentile. Mi ha sorpreso e sinceramente non me lo aspettavo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bacioni!

11/05/16, ore 19:49

ALLORA, adoro Nath. PUNTO. Fanculo Cassy, troppo montato, troppo ristretto in se stesso.
“Sì sì, di’ pure quello che vuoi, lo so che mi muori dietro”. EH meno male che ci sei tu Castiel, così umile e pio!
Ma aspetta, dov'è il mio LYS?! *ha gli occhi in fiamme* I want more "hai visto il mio block notes?"
Al prossimo capitolo, baci!

11/05/16, ore 19:31

MUHAHAHA Rieccomi! Molto bello anche questo capitolo, la lunghezza è giusta, anche perché i capitoli troppo lunghi mi scocciano dopo un po'!xD
Ho apprezzato il contatto che Lala ha avuto con Nath, lui è davvero "n'homo da sposar" *canticchia * Sta frase mi ha fatto scompisciare : -"avvenimento che la spinse a guardarsi le spalle terrorizzata aspettando di vedere Melody" - Eh, lei è sempre onnipresente quando c'è il NOSTRO biondiccio! *digrigna i denti e scrolla il pugno in un gesto aggressivo.*

Ma quanto può essere maligna quella strega di Ambra?! Argh vorrei rapare a lei a zero e non Cassy. ;(

--Sentì Nathaniel che si rivolgeva duramente ad Ambra “Sei veramente una serpe, piantala subito”-- ALLELUJAAAAAAAAAAA NATH HA REAGITO! vai così boy!
AH, quando arriva Ken pompato di steroidi e scuola militare? *^*

Baci Lesye.

11/05/16, ore 19:23

Che maniaco Cassy!! XD Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!