Stockholm Syndrome
di AliceBaskerville

06/09/16, ore 13:58

Da molto tempo non torno in questo fandom, ma complice youtube che mi ha consigliato Wish, sono tornata in questi lidi e soprattutto nella mia valle di lacrime.
Ho apprezzato molto il tuo scritto, la caratterizzazione di Reira, che rimane uno dei miei personaggi preferiti del manga, l'accenno a Shin, che mi ha spezzato il cuore e rimembrato per quale ragione questo fandom fosse la mia valle di lacrime.
Lo scritto è breve, ma intentissimo e mentre scrivo mi ritrovo a pensare a più di una delle scene del manga, pertanto ti ringrazio per essere riuscita a rievocare splendidi e dolorosi ricordi.
Spero di vedere altro scritto da te, su questi lidi, buona giornata!

24/04/16, ore 23:06

Hey hey hey! Buonasera! ^^
Ho letto la tua flashfic, l'ho adorata. E' il tipo di storia che piace a me, insomma, pensieri, riflessioni, nota di malinconia (e tutta la depressione di cui Nana è pieno), in una parola, fantastico! Inoltre hai reso molto bene l'immagine che volevi dare, un quadro astratto di Reira e Shin. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui parli dell'anello col rubino di Reira (e pure di Shin), l'ho trovato un passaggio azzeccato e molto gradevole, giusto per infilare il coltello nella piaga, riportarci tutti indietro nel manga, farci piangere, disperare, poi piangere di più e disperare ancora ancora maggiormente.
Quindi spero che tornerai presto a scrivere su Nana (non scoraggiarti per la mancanza di recensioni, qui, purtroppo, tira quest'aria) :)
Spero di risentirti presto!
Alyeska