You found me
di masrmg_5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/16, ore 21:06

Grazie! Grazie mille per aver tradotto questa meravigliosa fanfiction!! È stato bello leggere periodicamente questa storia :) se vuoi puoi direaverlo all'autrice che hanon scritto una bellissima fanfiction, mi ha emozionato tantissimo leggerla, è stato bello vedere l'evoluzione di donghae per quanto riguarda il trauma causato da siwon e per quanto riguarda i sentimenti nei confronti di hyuk. Ancora complimenti per la traduzione! Alla prossima fanfiction ^^

11/12/16, ore 21:47

Si mi è preso un colpo!!!! Hae non osare dire cose del genere!! Hyuk ti salverebbe altre 1000 volte!!! Soo felice che si sia ripreso e che suo fratello si sposi *~* minho arrenditi hae è impegnato. Alla prossima^^

04/12/16, ore 20:54

Haeeeee scusa ma stupido!!! Dovevi dire la verità ad hyuk!!! Meno male che lo hanno visto per strada e hanno avvisato la polizia. Spero che vada tutto bene con hyuk, spero che non abbia nulla di grave e che si riprenda!!! Alla prossima ^^

27/11/16, ore 21:43

Sono in ansiaaaaa!!! Spero che hae non faccia nullo di stupido, stava andando così bene e adesso quel mostro si è rifatto vivo :( speriamo bene, alla prossima^^

20/11/16, ore 21:27

È piaciuto tanto anche a me :) si stanno avvicinando sempre di più e orami hae ha praticamente superato lo shock, sono molto felice. Alla prossima ^^

14/11/16, ore 07:59

Oooo hae sta diventando sempre più tenero e dolce *~* povero hyuk c'è rimasto male :') sono felice che stiano tutti bene anche se c'è sempre la minaccia di siwon. Alla prossima^^

06/11/16, ore 21:20

Ooo hae è troppo tenero! Anche se sono in 4 è sempre un appuntamento :) sono sicura che kibum riuscirà a superare il fatto che una parte della faccia non riuscirà più a muoverla. Sono felice che jungsoo pian piano si stia riprendendo. Spero tanto che prendano velocemente siwon. Alla prossima^^

30/10/16, ore 21:12

Si merita il carcere a vita!!!!!! Hae ti prego non fare stupidaggini, non è colpa tua quello che è successo al hyung. Povero kibum però, deve essere stato orribile sapere quelle cose. Spero che riescano a prendere siwon il prima possibile. Alla prossima^^

23/10/16, ore 21:14

Nooo povero junsoo!!! Come ha potuto fare una cosa del genere, siwon pagherai presto, o almeno spero!!! Hai ragione, spero anche io che donghae non faccia nulla di sciocco :( alla prossima^^

16/10/16, ore 20:55

Meno male!! Quando ho iniziato a leggere il capitolo mi è venuto un colpo, per fortuna era solo l'immaginazione prodotta dalla mente malata di siwon. Spero tanto che kibum vada da donghae a dirgli quello che sta succedendo. Alla prossima settimana ^¥ Ps: prego è un vero piacere recensire a questa fanfiction :)

09/10/16, ore 20:53

Invece sarebbe meraviglioso se andasse tutto a meraviglia!! Si sono troppo dolci *~* finalmente stanno assieme e si amano tanto :) spero tanto che hae questa volta dica tutto a hyuk... alla prossima^^

02/10/16, ore 21:22

Nononooooo!!! Hyuk come hai potuto proprio quando lui si è dichiarato!! Ok che pensi che stia confondendo l'amore con la gratitudine ma lui è maturato e anche tanto. Hae cosa hai fatto, sciocco ragazzo!! Ooo adesso non farò altro che pensare a che succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima ^^

25/09/16, ore 21:00

O mamma, o mamma, o mamma!!! Hae ha capito fdi amare hyuk!!! Siwon ha chiamato hae al cellulare (sicuramente è lui visto che ha il suo numero e visto che hae non aveva il numero memoriazzato), hyuk non puoi allontanarti da har proprio adesso!!! Spero tanto che hae cerchi di dichiararsi a hyuk perché sicuramente quest'ultimo non si dichiarerà. Non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggere il prossimo capitolo. Alla prossima^^

18/09/16, ore 21:32

Povero hyuk sperava cosi tanto di sentirsi dire dire da hae che lo amava e invece... hae deve incominciare ad aprirsi con hyuk. Spero che si chiariscano il prima possibile :) alla prossima ^^

11/09/16, ore 21:07

Siiiiiii!! Si sono bacciati!!!! Finalmente , adesso svelate i vostri sentimenti e mettetevi assieme :) kibum come hai potuto??? O nooo spero che siwon venga fermato prima che combini guai :( Alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]