You found me
di masrmg_5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/16, ore 21:14

Oooo hyuk si prenderà cura di donghae!! Non vedo l'ora!!*~*

19/05/16, ore 11:47

Mi è preso un colpo appena ho letto il nome di Hyukjae. Dovevo aspettarmelo ma... NON ORA PENSAVO PIU' AVANTI NON LO SO STO SCLERANDO PERDONAMI.

No allora io amo già Hyukjae anche se non ha fatto nulla ma lo adoro. SEMBRA COSI' TENERO E COCCOLOSO CHE MI VIENE VOGLIA DI PIANGERE ♥♥♥
Mi è piaciuto anche il contrasto con i capelli neri di Siwon e quelli biondi di Hyukjae ( forse è un dettaglio che ho notato solo io ) perchè è come se rappresentassero da una parte "il male" e l'altra parte il "bene" e magari più il là, un l'amore possessivo e l'altro l'amore puro
Che poi già li shippo e già so che verserò fiumi di lacrime e i miei feels balleranno la conga per quei due, me lo sento.

Inoltre, noto che la scrittrice ha cambiato anche modo di scrittura: se i primi tre capitoli erano incalzanti in modo da suscitare ansia, questi erano più sciolti, quasi leggeri rapportandosi anche dal cambio di prospettiva, nonostante comunque emerga la preoccupazione di Hyukjae.

Per concludere: HYUKJAE SI PORTATELO A CASA. CI FARESTI MOLTO CONTENTE *annuisce in modo isterico*.
Bene, non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e spero che sia molto presto!

Grazie ancora per aver tradotto questa ff ♥

Un bacio

19/05/16, ore 11:25

OMMIODIOE'SCAPPATODAJEDONGHAEVAIFUGGIPERLALIBERTA'!

*sbuca dal suo antro*  HEYLA' BENTORNATA! Vabbe che ci metti poco per aggiornare, mica come me che ci metto secoli *coff coff*
BENE BENE BENE, IO ERO RIMASTA A DONGHAE MORENTE E ADESSO ME LO TROVO CHE FUGGE. BRAVO A MAMMA TUA. (?)
Si lo so, non ha molto senso questa entrata in scena ma imparerai a conoscermi *guarda l'orizzonte*

No ok, ora faccio la seria.

Non so perchè ma questo capitolo mi ha smosso qualcosa nel profondo del mio subconscio; sono riuscita ad immedesimarmi ed ad entrare nell'azione della scena, cosa che non mi era mai successa.
Sarà per i periodi brevi e concinsi, quei punti che alzano sempre di più il livello di ansia, non lo so ma ti dico che sto amando questa fanfiction.
Infatti, ora mi precipito a leggere il capitolo successivo e sono proprio curiosa di sapere come reagirà Siwon e sopratutto chi è realmente Siwon.

Un bacio!

15/05/16, ore 21:11

Povero donghae!!! Adesso si sistemerá tutto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/05/16, ore 21:33

È riuscito a scappare!!!! Ti prego dimmi che qualcuno di diverso da siwon lo trova!! Ora sono in ansia!!!

02/05/16, ore 12:17

Allora allora allora.
Tu, cara Masrmg (posso chiamarti solo Mas?), non sai quanto io adori le storie cariche di angst, dolore e lacrime. Ma non perchè sia una cattiva persona, ma perchè credo che siano quelle più intense, quelle che ti lasciano qualcosa fin dentro le viscere e non puoi proprio fare a meno di leggere.
Questa è una di questa, ma procediamo con ordine.

Essendo una traduzione e comunque non conoscendo la storia originale, non posso dirti che hai sbagliato qualcosa nella traduzione ( anche perchè i'm not a prof u u ), ma nel caso dovessi trovare un errore grammaticale te ne farò presente. Ma per adesso non ce ne sono * SNIX GIOIOSA*.

Avevo già adocchiato questa ff appena l'hai pubblicata, ma per cause di forza maggiori mi riduco a recensirla solo ora ;; perdoname ;;
Comunuque ora sul serio passiamo alla recensione vera e propria e direi di iniziare proprio dal "plot" dei personaggi di ora.
Donghae: ALLORA, IL MIO CUORE NON PUO' REGGERE A QUESTE COSE. NON CE LA POSSO FARE IL MIO CICCINO PETALOSO CHE SOFFRE!
Detto gli scleri, è ancora presto per dirlo, ma credo ( e spero ) che Donghae è uno di quei personaggi molto profondi. Spero che la scrittrice originale non me lo abbia lasciato piatto e comunque di poco spessore perchè con la sua storia che a poco a poco sta emergendo, potrebbe diventare il personaggio.

Siwon: ........................ NO MA OK. DA SIWON CEH CHI SE LO ASPETTA (?) Che poi è una considerazione stupida visto che sono comunque dei personaggi oc.....................
Comunque, sono molto curiosa di scoprire cosa ha fatto scattare la possessione di Siwon, cosa gli fa scattare questa rabbia. Insomma, spero che non sia solo il cattivone della situazione e spero che come Donghae abbia il suo spessore.

Ovviamente è assolutamente ben scritta, scorrevole e sul serio mi ha tenuto con il fiato sul collo per tutto il tempo della lettura! I periodi brevi e gli innumerevoli punti hanno dato un tono incalzante al tutto, come se fosse allegoria stessa dell'angoscia e della paura sempre più crescente di Donghae.
Nel complesso, aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo.

Bandierina verde meritatissima!

Un bacio

Cri_Snix
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 12:19 pm)

02/05/16, ore 06:48

Donghae non ascoltarlo!!!! Scappa!!! Adesso sono in ansia per lui, spero che scappi il prima possibile.

30/04/16, ore 11:41

Questa storia mi ha incuriosita tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]