Dichiarazione
di fightformanga1

26/12/16, ore 18:06

Un'altra fanfic sicuramente più corta di quella che ho letto, ma che non è sicuramente meno simpatica ^^
Io continuo, con la mia incostante costanza, a leggere fanfiction con secoli di ritardo, dato che non ne ho mai tempo, ma spero di riuscire a leggere i tuoi prossimi "lavori" (se si tratta ti serie che seguo, è anche per questo che non leggo altre delle tue storie)
Bye! ^^

16/08/16, ore 15:38

Ciao! Sarò sincera, sono stata attirata dal titolo e allora...
Vedere Hiyori ignorare Yato è stato carino ^^ e poi conoscerne il motivo ancora di più! ahahahah ma mai quanto leggere la descrizione di come lui manifesti la sua malcelata gelosia. La lettura è stata leggera e il carattere dei personaggi ben rispettato.
Dal titolo quasi mi aspettavo una dichiarazione tra i due protagonisti perciò mi ha presa un po' in contropiede, ma anche così si nota tenerezza tra i due ^^! Il pugno a Yato mi ha fatto sorridere!
Ho notato solo pochi errori, sicuramente di distrazione e battitura, come " il "ragazza"" del penultimo paragrafo e poi nell'ultima frase con "pungo" e "mi ha seguito" che forse è meglio metterlo in seconda persona. Il resto è PERFETTO! Un caro saluto da
Blackama