On the edge of the abyss
di Bishoujo Tensai Madoushi

28/04/16, ore 00:13

oddio che ansia anche questo capitolo, tu mi vuoi morta, di la verità?! Dopo Lo scontro contro fibrizio ha lasciato parecchia angoscia in ognuno di loro e in Lina più di tutti. Ad ogni modo questo capitolo con il pov di amelia mi è piaciuto, ho sempre ritenuto quella ragazza la fan numero 1 del glads e la sua preoccupazione nei confronti di Lina e anche di Gourry ci sta davvero tutta *_* adesso però voglio sapere lina che fine ha fatto, speriamo che sia davvero andata a farse i suoi "bisogni" e basta XD . Attendo con ansia il prossimo, e angosciatissimo, capitolo XD

26/04/16, ore 20:06

La mia ipotesi? Che Lina abbia addormentato Zel volontariamente. E ora ho molta paura. >_< Ma che tenera Amelia. <3 La rendi perfettamente ic con i suoi momenti di distrazione vanagloriosa sulla giustizia, la sua preoccupazione per gli amici, i sentimenti non risolti verso Zel e i riferimenti vaghi al suo passato, che, si vede, non le piace rivangare. Ai peperoni, comunque, sono morta.XD Vai avantiii! Voglio sapere che ne è stato di Lina!