In Every Moment Of My Life, I Will Always Be Ready For You
di infinitylou

26/03/18, ore 12:02

Ieri ho letto i primi due capitoli di questa fantastica storia. Me li immagino tantissimo in questi personaggi. Mi manca da leggere l'ultima parte che mi divorerò stasera. Niente sei fantastica.
Ovviamente inizierò a leggere anche la tua nuova storia, bravissima.
un bacione enorme
Alli xx

10/08/16, ore 09:11

Adoro, adoro, ADOROOO. L'ho iniziata ieri pomeriggio e non mi sono più staccata dal cellulare. Ho veramente adorato tutto: trama, personaggi e il modo in cui è stata scritta. Quando ho letto il finale non sono rimasta molto sorpresa dal gesto di Lou, in realtà ero quasi sicura che avrebbe fatto una cosa del genere. Non ero nemmeno molto convinta perché, in fin dei conti, Harry sta realizzando il suo sogno è Louis invece lo ha fatto solo per metà secondo ne nonostante dica di averlo realizzato. È un gesto talmente dolce e dettato dall'amore che mi veniva voglia di piangere, credo che sia stata la cosa più bella ma allo stesso tempo pericolosa, che Louis avrebbe potuto fare. Non so più cosa pensareeeeeeee. Tantissimissimi complimenti per questa storia S-T-U-P-E-N-D-A!
Ps. lo smut>>>>>> tutto

14/07/16, ore 10:45

Ciao, ho visto che anche tu partecipi al FYEO e abbiamo anche scelto lo stesso banner e giuro che, dopo aver letto la tua storia, non credo proprio di reggere il confronto. Mi è piaciuta molto la tua storia e trovo eccezionale la caratterizzazione dettagliata e assolutamente IC che sei riuscita a dare ai personaggi seppur in una storia così corta. Sono riuscita ad essere completamente assorbita dalla trama che hai creato che è stata, a tratti, anche poco leggera (intendo come argomenti ). Il tuo stile è scorrevole ed accurato, mi piace molto. Sono molto felice di averti scoperta, recensirò sicuramente ancora qualcosa! A presto, Vieni_Qua

16/06/16, ore 14:10

Buongiorno :) ho appena finito di leggere questa meraviglia e sono qui adesso per farti tutti i complimenti che ti meriti. Dire che io abbia divorato questa storia sarebbe un eufemismo, da quando ho iniziato a leggere non mi sono più fermata.
All'inizio ero un po' titubante perché non volevo leggere nulla di poco originale e scontato, ma la presentazione mi ha convinta e ora che sono arrivata alla terza e ulrima parte posso dire con certezza che non mi pento di nulla, anzi, aggiungerò sicuramente questa fic alle ricordate o addirittura alle preferite.
Ho trovato molto interessante l'ambientazione alla Julliard e i "ruoli" che hai dato ai protagonisti, da Harry e Louis a Liam e Niall. Sono perfetti, non sarebbero davvero potuti essere in maniera diversa. Anche l'idea della prova finale da fare in coppia (e con due studenti da sezioni diverse) mi è piaciuta tanto, e in questo modo abbiamo capito che persino i professori della Julliard sono Larries! Che soddisfazione.
Se ripenso a come era Lou all'inizio non posso fare altro che sorridere: era chiuso in se stesso, un po' freddo e scontroso ma con Harry è cambiato tutto. Penso abbia iniziato a guardarlo diversamente da quando gli ha comprato quel muffin quando si sono visti per decidere cosa volevano trasmettere con ul loro lavoro e da lì è andato sempre tutto per il meglio. Beh, a parte il piccolo incidente della canzone letta senza permesso, but still.
È divertente che Haz fosse più preoccupato per quella litigata che per quella con il suo "ragazzo". A proposito di Bryan.. un po' mi dispiace per lui se devo essere sincera. Si è comportato malissimo con Harry ma infondo credo che ci tenesse davvero a lui, perché non ha permesso a quell'energumero di Ty di alzare un dito contro di lui e dopo che gli ha chiesto con le lacrime agli occhi di non suonare la canzone di Louis, lui non l'ha fatto. Quindi diciamo che non è totalmente senza speranza ma il fatto che abbia picchiato il mio pianista preferito è semplicemente imperdonabile.
Niall, Liam, Lottie e persino Gemma sono state delle ottime aggiunte alla storia. Mi hanno fatto davvero ridere, per non parlare di quella matta di Jenny. Non la biasimo però, poverina. Invece la storia di Stan.. Dio mi ha fatto una tristezza assoluta. Mi sono sentita veramente male per Lou, anche se si tratta solo di una fanfiction. Ottima scelta della canzone e grazie ai The Kolors per averla scritta. Da quando Lou si è messo a cantarla ad Harry l'avrò ascoltata una trentina di volte. Oops.
Non avevo dubbi che la loro esibizione finale sarebbe andata alla grande e che il ballerino avrebbe ricevuto un'offerta di lavoro importante ed è stato bello vedere come due anni dopo i due artisti fossero ancora insieme e felicissimi, innamorati più di prima.
Tutto si è complicato quando Hardy ha ricevuto l'offerta che tabto desiderava e Louis è finalmente andato a Londra. Vivere una relazione a distanza non è mai facile, soprattutto se le due persone in questione si amano cone loro.
Harry non sarebbe dovuto mancare al concerto da solista di Louis, capisco che non avrebbe potuto fare altrimenti ma è stato veramente brutto leggere di tutta la delusione del pianista. Nonostante questo sapevo che sarebbe andato alla Prima del suo ragazzo, è troppo innamorato per pensare di perdersela. Questa piccola crisi mi ha fatto pensare che uno dei due avrebbe abbandonato il suo sogno per stare con l'altro, ma sinceramente pensavo si trattasse di Harry perché era lui nel "torto".
Invece è stato Louis quello che ha abbandonato tutto per stare cin il ricciolino, perché lo ama troppo e non riesce a stargli lontano.
Aw. Adoro i lieto fine. Grazie mille per avermene regalato uno con i fiocchi.
Mi dispiace molto aver commentato praticamente tutta la storia solo in questa parte finale, ma prima ero talmente immersa nella narrazione vhe pensare di fermarmi era impossibile.
Tantissimi complimenti per aver creato questo splendore di fic, è stato un vero piacere leggerla. Non ci sono neanche errori e questo ha reso il tutto ancora più fantastico.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, sono sicura che saranno bellissime. A presto!
Milly xx

11/05/16, ore 23:20

Wow
Seriamente, questa ff è meravigliosa! Vola dritta dritta tra le mie preferite!
Anche questo capitolo finale mi ha conquistata, sono passata da momenti di felicità, a estrema tristezza e incertezza a fangirlaggine infinita (? Hahah)
Ho temuto ad un certo punto che Louis ed Harry si volessero lasciare per sempre, ma poi tutto si è risolto per il meglio, per fortuna :) e lo smut di questa parte è fenomenale ;) hahah

Complimenti davvero, alla prossima! X

11/05/16, ore 15:01

Hey :) anche questa seconda parte mi è piaciuta moltissimo! Ho trovato un sacco di scene interessanti che mi hanno presa tantissimo! Ed è vero, c'è un po' di tutto in questo capitolo: amore, incomprensione, litigi, comicità...
Complimenti ancora per questa storia meravigliosa!
Scusa per la recensione brevissima, ma sono davvero di corsa hahaha
Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 03:02 pm)

11/05/16, ore 05:26

Ciao! Che bella idea che hai avuto!!! Harry come ballerino e Louis come pianista sono perfetti :) questa storia mi piace già tantissimo!
I Larry sono meravigliosi e questo bacio finale mi ha fatta sciogliere *W*
Odio un sacco Bryan, ma d'altronde serve anche un personaggio come lui in una storia scritta come si deve! Invece Niall, Liam e Lottie mi piacciono tantissimo :)
Inoltre la storia è scritta benissimo, complimenti!
Cotto alla seconda parte, bye x x x

05/05/16, ore 04:20

Potrei star seriamente piangendo come una disperata perché questi finale è stato stupendo. ...
I miei amori né hanno passate tantissime prima a NY e ora con la lontananza da affrontare ma in un modo o Nell altro se la sono sempre cavata e quando Lou ha avuto il suo primo concerto solista e Harry non c era mi è sprofondato il cuore....povero Lou, tutto quello che voleva era Harry e ci credo che ci è rimasto male e che è arrivato alla decisione drastica di lasciarlo, ma alla fine è andato tutto bene...Harry è stato stupendo nel Lago dei cigni e Lou era li a supportarlo e da oggi in poi ci sarà sempre perché rinuncia al suo futuro ritenendo più importante il suo rapporto con Harry ....questa è la cosa più carina e dolce di sempre 😍😀😍
Davvero tantissimi complimenti una ff fantastica 💚❤😍😘👏💛😊💙

05/05/16, ore 03:18

Ciao, innanzitutto tutto grazie mille di aver partecipato al nostro fest e sono felice che tu stia valutando un altro banner, più ne scrivete più noi siamo felici.
Visto che il fest non avrà ne classifiche ne voti abbiamo deciso di recensire subito le storie, aspettare fino a dicembre sarebbe stato un po' strano.
Leggendo la storia si nota tantissimo il tuo amore per la danza è la musica, soprattutto quando descrivevi i passi/esercizi di Harry era molto coinvolgente
La storia l'ho letta, come sempre, solo dopo la conclusione, ma visto che è una mini long lascerò una recensione unica, ma divisa per le varie parti.

I parte:
Probabilmente te lo hanno già detto, ma Bryan è un immenso stronzo, già dalle prime righe avevo intuito qualcosa, ma non pensavo arrivasse a far sentire così inferiore Harry, solo perché quello inferiore in realtà è lui, ma sinceramente mi aspettavo che fosse così fuori di testa da picchiare Louis perchè è nettamente migliore di lui e gli ha portato via il suo "giocattolo".
Louis mi affascina TANTISSIMO, non vede l'ora di scoprire il mondo che hai creato per lui, mi piace tanto anche la sua incredibile sensibilità e la sua dolcezza.
Harry è un po' come me, se mi lego alle persone non riesco mai a vedere il male che fanno, come lui il risveglio da certi abbagli è duro da mandare giù.
Mi piace che il rapporto tra i Larry vada così piano, che si stiano conoscendo piano piano.
Niall resta sempre il mio personaggio secondari preferito.

II parte:
OMG!! I Larry sono così carini in questa parte!!
Prima di tutto la scena smut, roba da lasciarci il cuore, di una sensualità pazzesca!! Bravissima!!
Non pensavo che Bryan potesse essere così tanto stronzo! Meno male che alla fine non ha usato quella canzone, sarebbe stato un colpo bassissimo.
Quando Louis accusa Harry l'avrei preso a sberle, ma fortunatamente è rinsavito velocemente e si è fatto perdonare.
Al inizio pensavo che la canzone di Louis fosse per la morte di Jay, mi hai stupito con la storia di Stan.
La parte con Jenny è stata il top, povera ragazza, Harry l'ha completamente traumatizzata.
Bellissima parte delle spettacolo e tutto il pezzo con la famiglia di Harry, leggere Louis così a suo agio mi ha commosso.

III parte:
L'angst che aspettavo da tutta la storia è arrivato come un treno in questo capitolo e avrei volentieri preso a sberle sia Harry che Chris.
Ci sono rimasta malissimo che Harry si sia perso il primo concerto di Louis, per tutto il tempo mi aspettavo che arrivasse e invece niente, leggere di Louis così distrutto mi ha strappato il cuore in mille pezzi.
Mi sarei aspettata che un passo importante lo facesse Harry questa volta, ma capisco che la carriere da ballerino sia molto più breve di quella da musicista, quindi capisco la decisione di Louis e in dieci anni me li immagino entrambi a Londra, Louis direttore d'orchestra e Harry che dirige una scuola di danza dove muove i suoi primi passi la loro bimba.

Chiuso il momento vaneggiante ti ringrazio ancora per aver partecipato al fest, e nonostante ti abbia scoperta da poco mi piace sempre tantissimo leggere le tue storie.
Alla prossima, Marti 💙

04/05/16, ore 20:17

Awww ho amato alla follia questa seconda parte è assolutamente stupenda dall inizio alla fine....
Mi sono emozionata tantissimo quando Lou ha raccontato la storia di Stan dell incidente e della canzone dedicata a lui....e sono felicissima che alla fine abbiano deciso di usare quella canzone per l esibizione che è stata assolutamente stupenda...mi è preso quasi un infarto quando Bryan stava rischiando di rovinare tutto copiando la canzone di Lou....menomale che tutto è andato per il meglio e che Harry abbia ricevuto la sua prima proposta ....
Ma in particolare ho amato il fatto che Harry e Lou si sono messi insieme e nonostante alcuni litigi dono amorevolissimi e carinissimi...
La gelosia di Harry con Jenny è il top 😂😂😂😂
Corro a leggere l ultima parte ❤💚😘👏😍

04/05/16, ore 15:20

Ehi :) sarà il modo in cui scrivi o il fatto che sei la mia autrice preferita in assoluto ma amo tutte le tue storie , riesci sempre a sorprendermi . Forse già te l'ho detto nelle altre recensioni (e continuerò a ripeterlo per ogni tua storia) ma sei veramente bravissima , quindi complimenti .
E non sono l'unica che lo pensa , molte ragazze su wattpad hanno votato la tua storia e anche commentato , altre in chat mi hanno chiesto se potevo riportarne altre , quindi ti voglio richiedere (sarà per la milionesima volta ) se posso riportare anche questa tua storia dandoti ovviamente i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

04/05/16, ore 05:10

Questa ff mi ha attirato sin da subito...sono rare le ff in cui Louis suona e Harry è un ballerino ma io le adoro,almeno ora ci sei tu che con questa ff carinissima mi consoli.....
L ho amata sin dall inizio in cui si vedeva un Louis più scontroso e assorto in se ( che io amo alla follia) aprirsi piano piano con Harry rivelando un po di se è anche se all inizio era titubante a conoscere Harry ha capito che è una brava persona nonostante stava con un cretino come Bryan....
Sono dice che sua successo l incidente dello spartito con a canzone perché dopo che hanno fatto pace si sono avvicinati di più e ora che Harry e quel cretino si sono lasciati i miei amori si sono baciati 😍💛💙 fangirlo 😍😀😀
Quindi nonostante Bryan e ty abbiano fatto un gesto orribile picchiando Lou alla fine questo a portato il bacio larry quindi grazie Bryan 😘❤
Corro a leggere il prossimo capitolo ❤

03/05/16, ore 12:12

Che dire, mi è piaciuta molto questa storia.
Ammetto che ci sono rimasta di sasso quando Louis ha mollato tutto per stare con Harry, è stata una cosa veramente patatosa. Non mi aspettavo nemmeno che Harry non venisse per il primo concerto di Louis da solista, ero lì che pensavo "o è finalmente arrivato o è morto sotto un tram" ma poi è successa la cosa più realistica che potesse succedere.. aspetto la tua prossima storia ee a presto :)

02/05/16, ore 00:49

Eccomi, qua. Avrei voluto lasciare un commento a caldo, subito dopo aver letto ma. Ma non ne ho avuto il tempo, dato che ho persino posticipato un appuntamento pur di finire il capitolo xD

Detto ciò, sapevo ci sarebbero state delle complicazioni, distanza e relazioni non sono il migliore dei binomi, però ci sono rimasta malissimo per come Harry abbia "liquidato" l'esibizione di Louis e per come Louis abbia rinunciato alla London Symphony.

Da un lato posso anche capirlo Lou, la necessità di vivere la tua persona, quella persona che lo ha cambiato così tanto, che lo ha fatto rifiorire e che proprio per quello, forse ha modificato, i suoi sogni.

Ho trovato, la fine in particolare, molto reale ed umana. Un rapporto è anche fatto di sacrifici, di adattamenti e accordi. E si sbaglia. Ha sbagliato Harry (se così può definirsi il suo comportamento) che ha messo la carriera prima di tutto, in un moto che non può essere biasimato.

La verità è che gli obiettivi e le motivazioni dietro ad essi per Lou ed Harry sono diverse. E forse un giorno il liscio cambierà ancora idea sul posto di lavoro, o forse no, ma quella è un'altra storia che affronteranno insieme (si, il loro è un per sempre che dura tutta una vita xD).

Anyway, ho trovato un pò "anacronistica" la scena del sesso coi giochini erotici (ma tanto apprezzata xD) nel contesto della storia, più che altro per la situazione delicata e di rottura. Mi è sembrato un cambiamento troppo repentino, boh, non so, mi è sembrato di trovarlo nel momento sbagliato, forse lo avrei inserita prima quella scena ed il sesso riconciliatore lo avrei lasciato un spinto, selvaggio, ma un po' più classico.

A perte questo appunto piccolo piccolo bella bella bella storia <3 è una di quelle che rileggerò sicuramente in futuro :D

29/04/16, ore 23:33

Stupenda anche questa parte ..mi ha davvero rapita questa storia meravigliosa ..scrivi molto bene sei bravissima ..un bacio alla prossima parte :)