Memento mori
di Bishoujo Tensai Madoushi

28/04/16, ore 00:22

I piantiiiiiii!!!!! con questo storia mi hai dato il colpo di grazie definitivo ç____ç. Il dolore di lina e palpabile in ogni parole e in ogni suo gesto, povera stella mia ç___ç. Vedere la morte di Milina è stato un duro colpo e Lina non può fare a meno di pensare anche al suo Gourry e a tutte le volte che ha rischiato di perderlo, ci credo che adesso vuole stringerlo forte a se, vuole proteggerlo, vuole sentire che almeno lui c'è e ci sarà sempre, ha bisogno della sua forza per andare avanti e gourry, come sempre, arriva da lei per sostenerla perchè quei due sono uno la forza dell'altro. Una fiction super tristissima con con un piccolo e dolcissimo finale, adesso però la smettiamo con tutto questo angst? io ai 31 anni ci voglio arrivare con tutti i capelli XD

26/04/16, ore 20:33

Che piccolo gioiello questa fic. ;_; La parte in cui Lina non riesce a dire a Gourry di Millina è così reale, ci sono eventi che sono troppo per le parole, non ci si riesce a darvi voce. E ho adorato anche le riflessioni di Lina sulla fragilità dell'esistenza, memento mori, appunto, certe circostanze ti fanno rimettere in discussione ogni cosa. Se poi ci aggiungi che ho un debole per tutta la vicenda di Luke e Millina... ma è stata troppo breveeee. >_< Voglio una versione allungata a uno personale.XD