Friendzone e controindicazioni
di LittleSun

05/09/16, ore 10:45

Eccomi qui con una nuova recensione, tremendamente in ritardo tra l'altro... Che dire, il confronto tra Andrea e Nim è troppo buffo, però almeno hanno chiarito a riguardo. Come sempre il mio personaggio preferito resta sempre Mat, poi i suoi battibecchi con Irina sono epici!
Ora non vedo l'ora di sapere come continua. Certo, in fatto che Nim abbia fatto chiarezza nei suoi sentimenti e abbia finalmente capito la natura dei suoi sentimenti verso Marco, aiuta un bel po'.
A presto. N.

21/05/16, ore 09:26

NO, NO E POI NO, CIOÈ SI, hai capito vero? XD
Partiamo dall'inizio che è meglio va ahah
Sono contenta che prima dei tuoi mega-bellissimi riassuntoni hai inserito lo sclero di Andrea ahah mi ha fatto morire dal ridere per la sua indole melodrammatica XD
E giustamente non poteva che concludersi con un bel “amici come prima” perché un triangolo sarebbe stato forzato e anche un suicidio per la povera Noemi.
Dando così il via libera a Sara e Andre u.u
Per Matvey e Irina non mi esprimo AHAH due pazzi gemelli, spero che lei non si ricordi tutto quello che ha fatto XD
Ah, e Pulviscolo? Perché se l'è presa con Nim, povera ahah
Poi Marco, vorrei insultarlo ma non posso, mi sembra più complicato di Noemi a questo punto quindi sono perfetti insieme U.U
Insulto invece Eleonora-Eleocagna-Eleoculo perché lo fanno tutti ahah ma anche se ha “vinto” contro Noemi non mi sembra così tranquilla e sicura di sè, anzi, è super infastidita quindi Marco le ha detto qualcosa? Perché a quanto pare avevano già affrontato l'argomento Noemi-Marco-Eleonora
Della serie “il triangolo no, non l'avevo considerato” cantata da Eleocagna, ovviamente XD
Ginevra ormai è una bulla ahah chissà che fine ha fatto alla festa XD
Nim e la sfiga sono legate, proprio Marco doveva vederla in quello stato?
Sì, ovviamente, sennò lei non avrebbe svelato quelle informazioni importanti e lui non le avrebbe riportato le scarpette, fa tanto Cenerentola e il Principe Azzurro e sono loro sono troppo cariniii
Chissà cosa si ricorderà Nim e se vorrà autoflagellarsi da sola XD

Anyway, io voglio vedere la scena in cui Marco snobba Eleoculo e corre da Nim *-*
[o qualcosa del genere ahah]

L'attesa vale sempre per i tuoi capitoli, ora sono curiosa di sapere cosa succederà, se gli ubriaconi si ricorderanno cosa hanno fatto, Irina, Matvey, Chiara, Delia ahah
Andrea e Sara, e le immancabili paranoie di Noemi, oh mamma, non vedo l'ora!
Baci e alla prossima!

[Ps: scusa per il ritardo della recensione ma meglio tardi che mai XD]

08/05/16, ore 14:27

L'avrò letto almeno una ventina di volte questo capitolo senza mai riuscire a commentarlo degnamente!Finalmente riesco a lasciarti una meritata recensione!
L'inizio è fantastico,con il botta e risposta delle sentenze di Andrea e le scuse miste a puntualizzazioni da parte di noemi per il suo bacio "ai danni" del suo migliore amico XD

Sono felicissima che poi sono riusciti a chiarirsi positivamente,mi piace la loro amicizia,sopratutto adesso,che non ci sono altri sentimenti di mezzo a metterla rempentaglio,un po' come nel rapporto tra Noemi e Sara.

esilarante la giornata di shopping delle due sorelle,come il giorno del ritorno a scuola di marco,con tutte le amiche di lei e andrea a fare da pubblico-attore!!!!
bella anche la serata della festa a casa di Irina e di Matvey,eccetto per Pulviscolo!L'ho odiato anch'io quando ha graffiato la povera Noemi!!!
Mi è dispiaciuto per il fatto che Marco abbia lasciato,inconsapevolmente,Noemi a soffrire sola come un cane nel bagno in cui si era rifugiata a vomitare,dopo averle recuperato e riallacciato le scarpe.

04/05/16, ore 19:45

Gneh! Trovare un nuovo capitolo è stato una gioia, nonché fonte di distrazione dai buoni propositi... Ma ogni tanto ce lo si può concedere, no? XD
Innanzitutto mi fa piacere ti sia successa una cosa bella, anche se ti terrà impegnata XD Spero che troverai il tempo di scrivere qualcosa di tanto in tanto e che il pc rinasca miracolosamente ahahah Parlando del capitolo, mi piace la crescita che si è vista di Noemi, il fatto che -non me ne voglia- abbia messo i puntini sulle i, chiarito tutte quelle situazioni che aveva lasciato in sospeso/incasinate in primis con sé stessa e poi anche con gli altri. Se avesse parlato con me, però, avremmo chiarito subito la faccenda di Marco ahahah
Devo dire che la cosa che mi ha sorpreso di più è stato scoprire che Sara si facesse degli scrupoli per la sorella, che avesse anche se lontanamente, intuito che lei poteva avere una cotta per Andrea! Sarà che noi lettori abbiamo sempre visto la cosa dal punto di vista di Noemi, ma a me non sembrava avesse avuto simili accortezze nei confrenti della sorella! ò.ò Una piacevole sorpresa lol Ora voglio dettagli succulenti su di lei ed Andrea ahahah
ORA VOGLIO PIU' SCENE FRA MARCO E NOEMIIIIH! Quest'attesa è snervante *piange*
Matvey non lo commento proprio, così come sorvolerò sulle nudità in piscina.
Ma Giorgio e chi sai tu???
Ci sono troppe cose da commentare, so già che strada facendo ho dimenticato cose (pensa che sono stata interrotta almeno tre volte mentre scrivevo), credo (spero) che le più importanti le ho inserite tutte!

P.S.: Eleocagna è proprio volgare, non si può sentire una donna che parla in questo modo, specie se ha l'onore di affiancare Marco v.v

03/05/16, ore 23:43

Ed eccomi qui a recensire!
Filnamete è arrivato il nuovo capitolo e devo dire che non ha deluso le mie aspettative, solamente credevo di leggere di un confronto più soddisfacente fra Marco e Noemi anche se so per certo che arriverà ma la domanda da un milione di dollari è: Quando?
ANSIA.
Nella prima parte del capitolo praticamente stavo per morire asfissiata, ti giuro.
Andrea e la nostra rossa si sono finalmente chiariti e ti dirò, sono rimasta un po' delusa dal fatto che non provasse nulla che andasse oltre l'amicizia nei confronti di Nim, anche perché ricordo bene che nei primi capitoli, quando Marco le aveva proposto quel patto, lui si comportava a tratti come se fosse geloso e questa cosa non l'ho ben capita.
Sei stata bravissima a descrivere quel... momento di confusione che è iniziato non appena la festa
ha toccato il culmine della follia e del degrado morale. Oddio, mi sono appena accorta che sto usando gli stessi tremini che usa la mia prof d'Italiano, vade retro.
Comunque ribadisco che Marco è troppo cinni, e di sicuro in un improbabile triangolo fra i tre avrebbe di sicuro vinto.
Till the next time
baci✨

27/04/16, ore 17:29

Mamma mia l'ho letta tutta d'un fiato è bellissima questa storia posta in fretta ti prego non vedo l'ora di leggere il continuo mi piace troppo

26/04/16, ore 23:56

Che capitolo spassoso😂😍 amo matvey come sempre😂😍 e anche noemi e marco e spero tanto che questo stupido lasci presto eleocagna😠😭 un bacio e a presto. ❤