She will be loved
di Carol2000

13/05/16, ore 20:47

Ciao :) Devo ammettere che questa storia, non so perché, mi ha colpita molto, ho divorato questi due capitoli ^-^ Naturalmente aspetto il proseguo con grande ansia, chissà come andrà a finire :) La prima cosa che ha catturato la mia attenzione è stato il titolo (non è che è per caso tratto da una stupenda canzone?), così ho cliccato sulla tua storia e, beh, eccomi qui. Ok ok, passiamo alle cose serie (riuscirò mai a scrivere una recensione quantomeno decente?): Il tuo stile è buono, fluido, non ho notato nessun errore/orrore di grammatica e questa è una gran cosa, complimenti! Le emozioni, le sensazioni e le situazioni sono ben caratterizzate ed enfatizzate anche dalla scelta dei termini (sì, lo so che questa può sembrare una cosa stupida, ma una stessa cosa scritta in modo simile usando tuttavia termini diversi rende in modo completamente diverso. Spero di aver spiegato bene ^^ ). Mi piace questo lato di Heather, è particolare e diverso dall'ideale che ho in mente, ma, ehi, in un contesto così è perfetto ed è assolutamente giustificato. See you soon, Hij

03/05/16, ore 22:36

Premetto che da bambina adoravo " A tutto reality" e che oggi non posso far altro che definirlo come uno dei pilastri della mia infanzia. 😂
Ho scelto di leggere e recensire la tua storia perchè, in un certo senso, sono stata attratta dal titolo che non so per qualche oscura ragione, mi ricorda quello di una canzone.
Non ho mai adorato Heather come personaggio: sempre così cinica e spietata, praticamente lo stereotipo della cattivona di turo, ma ehi! Mi è piaciuto questo suo lato nascosto (e decisamente più umano) che hai voluto mettere a nudo. E che dire della sua storia con Alejandro? Beh lui è decisamente la sua copia al maschile e per questo l'unico probabilmente in grado di tenerle testa.
Per quanto riguarda gli errori volevo solo chiederti se l'"io stessa" della 1° e della 16° frase sia stato volontariamente da te ripetuto oppure no ( in quest'ultimo caso tranquilla, non penso che qualcuno lo noterà mai, sono solo io un pò pignola😅)
Ovviamente sono curiosa di scoprire quale sia lo sbaglio che li ha portati ad allontanarsi e come si evolverà da lì la cosa ;)
A presto
~Vaniglia