Blood of Ice
di _Nimphadora_

05/05/16, ore 16:34

Ehi!
Wow, sei stata velocissima *.*
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è una mia impressione o sei anche migliorata in grammatica?
Comunque, era scritto bene e non ho notato errori, quindi i miei complimenti!
Il sogno era piuttosto inquietante, pensa io che me lo sono letto ieri sera alle undici nel silenzio della mia stanza...
Catelyn è la madre di Iryn, giusto? mi sta decisamente antipatica, anche se in realtà era solo un sogno.
Mi piace da matti tra l'altro Iryn che dopo aver perso tutto decide di dedicarsi anima e corpo ai figli e alla vendetta. Non so, mi sembra molto verosimile e intelligente come scelta. Mi piace come personaggio, anche se non capisco come farai a farla mettere in viaggio essendo incinta, metterebbe in pericolo i figli!
Comunque, le visioni di Riona e Sophia non promettono nulla di buono, mentre Jonathan sembra già innamorato, o perlomeno affascinato, dalla Lady, venendo quindi ripreso dalla sorella, un personaggio che mi piace sempre di più, con la sua empatia verso il fratello e comunque l'intelligenza di capire che sarebbe meglio per lui lasciar perdere.
Ecco che mi spunta un sorriso con questo duo comico! Il signor Emmett mi ha fatto morire dal ridere, così come Christopher che sente odore di sangue e si ritrova Nafeesa davanti!
L'atmosfera si appesantisce però di nuovo con un prigioniero che deve essere giustiziato, che immagino sia il padre dei gemelli. Che possa comparire più avanti?
Beh, complimenti per il capitolo e a presto, mi hai rallegrato la giornata ;)

05/05/16, ore 16:28

Ehy ehy ehy perché ti scusi di aver pubblicato? È una cosa fantastica essere così veloci!
Comunque questo capitolo è stato un sacco bello *^* ma andiamo con ordine

Punto n 1: i personaggi

Allora vorrei partire dal mio Jace che come al solito hai reso molto bene, anche se un po' troppo ingenuo xD però in realtà la scena in cui lui arrossiva era un sacco tenera, ceh è carino *^* poi inmaginarmelo seduto vicino a Sophia mi scalda il cuore. Adoro quella ragazza, è cazzuta e realista e mi piace come si preoccupi del fratellone.
Riona per adesso rimane ancora un po' misteriosa, per giudicarla meglio dovrei leggere qualcos'altro di lei u.u però come ho già detto mi piace come personaggio, anche perché è piuttosto diretta e io adoro i personaggi diretti.
Nafeesa è un personaggio straordinario *^* l'adoro troppo, teatrale e leggermente capriiossa xD poi la sua vera natura *^* è stato epico e anche Flagan mi piace un sacco come personaggio, ma come per Riona vorrei leggere di più su di lui per comprenderlo meglio.
Infine abbiamo lui che ipotizzo essere l'amante di Iryn nonché padre dei suoi figli, ma visto che non ne sono sicura sono stra curiosa di scorpirlo *^*
E poi ovviamente c'è Iryn che come già detto adoro, la scena in cui promette di deicare la sua vita ai figli è stata tenerissima! *^*

Punto n 2: le premonizioni
Ma quanto caspiterina è stata figa questa parte?!
Il sogno di Iryn nonché le visioni avute da Riona e Sophia sono piuttosto inquietanti, ma fanno salire il mio livello di curiosità al massimo.
Ora voglio capire questa storia del prezzo da pagare, del sangue e tutto il resto u.u sono troppo curiosa! *_*

In genarle ottimo lavoro, anche dal punto di vista grammaticale e dello stile, sei una sacco brava ^_^

Alla prossima
《Sweet》
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 04:29 pm)

05/05/16, ore 16:07

Wow, già un altro splendido capitolo così presto XD, i miei complimenti per la velocità.
Bene, direi di cominciare subito senza perdermi troppo in chiacchiere, sono una vera esperta in questo campo XD.
Il sogno/visone/incubo di Iryn è parecchio inquietante, addirittura definire i futuri bambini mostri, giuro che questa cosa mi ha messo una curiosità addosso assurda; anche perchè immagino che il padre abbia un certo spessore nella questione.Io mi sto scervellando su chi possa essere e l'unico che mi viene in mente per adesso è Robb, però non so... ho i miei dubbi.
La Stark comunque vedo ogni tanto non esita a tirare fuori un certo caratterino; inolte non mi sembra che le piaccia troppo tergiversare, va dritta al punto della questione senza paura delle risposte alle sue domande o delle conseguenze.
Per quanto riguarda Riona come personaggio mi intriga parecchio, non esita a dire cosa e ciò mi piace.
Per adesso però i miei favoriti rimangono Flangan e Nafeesa, tra loro mi pare che ci sia questa costante rivalità che li porti continuamente a confrontarsi su chi sia il migliore ed inoltre con i loro battibecchi sono troppo divertenti: mi immagino la scena del ronzino, quel poveraccio fa di tutto per prendere un cavallo e appena gliene danno uno (anche se non proprio il migliore degli esemplari) trova la vampira che lo sta usando come spuntino XD.
Jace invece mi fa tenerezza, caduto vittima del fascino di Iryn con una sorella che gli dice di non riporre troppe speranze in questa "infatuazione", ma lui non demorde; comunque tra i due Sophia mi sembra quella più coscienziosa e con la testa sulle spalle.
Nell'ultima parte si parla di un personaggio in una situazione critica, ho le mie idee su chi possa essere però potrebbero rivelarsi ingannevoli.
Come sempre ti faccio i miei complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi.

04/05/16, ore 21:55

Ma che mannaggia a te Nimph, io ti amo. Posta pure tutti i giorni sette volte al giorno, a me va strabene.
Il capitolo mi è piaciuto - mamma mia come sono ripetitiva - e ho trovato un unico refuso ( è al posto di e ); in più quando Iryn parla a sua madre avrei inserito i due punti prima di io ma sto andando a naso - come sempre - perciò non sono totalmente sicura che sia giusto.
Sono sempre più sospettosa riguardo l'incesto Robb/Iryn: già che ultimamente spuntano come funghi in ogni cosa che leggo, e già che in GoT sono frequentissimi ( i genitori di Ned erano tipo cugini se non sbaglio ) non mi stupirebbe. Non so proprio come spiegarmi, altrimenti, il discorso di Catelyn nel sogno di Iryn: sangue fin troppo puro, mostri.. O sono il risultato del sopracitato incesto, o Iryn ha fatto qualche strana magia e si è duplicata da sola lol
Il sogno è comunque stato incredibilmente inquietante: secondo me hai una vena sadica un po' forte. E A Song of Ice and Fire la aumenta ancor di più...
Mi piace che Riona non abbia paura di essere così schietta anche con la sua Lady: è molto badass, non saprei com'altro dirlo ahah
Comunque credo si stia avvicinando il momento in cui l'allegra combriccola se ne andrà: non so se Flangan e Nafeesa giungeranno in tempo per incontrarli, ma non vedo l'ora di vedere come gestirai la situazione ( e sì, di come Riona si unirà: non riesco proprio ad essere super partes! ).
Flangan ( non riesco a chiamarlo per nome, non ci riesco proprio ) e Nafeesa continuano a farmi stra ridere: sono un po' il momento "leggero" ( per quanto possa essere leggera la loro situazione ) della storia, ma prevedo una storyline molto complicata. E io ci azzecco (quasi) sempre, sappilo. Ho indovinato un sacco di teorie nei libri, anche quando gli indizi erano praticamente invisibili.. Comunque l'immagine di Nafeesa attaccata al ronzino mi ha fatto morire, ma soprattutto i pensieri di Flangan: ma io lo adoro! È tipo me quando parlo con qualcuno che odio.
Infine abbiamo Jace e Sophie: apprezzo molto il loro rapporto, e tra i due preferisco Sophia. Jace è davvero un ragazzo semplice, e se questo può essere la sua forza io punto su Sophia, che invece ha le palle ( perdonami il francesismo ) per combattere in una guerra. Certo, Jace potrebbe essere infiammato dall'amore per Iryn ( che per ora mi sembra un po' reticente, poverello ), ma proprio per la sua onestà finirebbe ammazzato in quattro e quattr'otto. Ovviamente spero di no, ma credo proprio che sperare di non vedere morti sia un po' un'utopia ahah
La visione che hanno avuto Riona e Sophia mi dà da pensare: Iryn con il ventre insanguinato, e poi questi gemelli.. Non vedo l'ora di scoprire meglio la tua idea.
Credo proprio che il personaggio in cella sia Robb, ma potresti inserire un supersupersuper colpo di scena e metterci qualcuno di inaspettato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/16, ore 14:45

Ehi ragassuolaaaaa!
Gnaaaaa ADORO i tuoi capitoli!
Mi piace questa ambientazione e soprattutto i personaggi!
La mia Sophia la caratterizzi benissimo, sono felicissima!
Ora che ci penso...conosco questa seria, i miei ne sono fissati! Mi hanno fatto vedere tutte le stagioni e ha volte sono rimasta un po' scandalizzata....spero che capirai il perché.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione♡
Regina di cuori♡

03/05/16, ore 22:27

Buonasera!
che velocità, sono molto contenta!
Il capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene ed è interessante!
I due gemelli poi non me li aspettavo! In effetti mi era sembrato strano il ripetuto gesto di accarezzarsi il ventre, ma non pensavo avesse una finalità precisa... bel colpo di scena, ora bisogna vedere chi è il padre, che probabilmente sarà il terzo "angolo" del triangolo amoroso fra Iryn e Jonathan.
Non ho ancora inquadrato bene Jonathan, ma devo ammettere che Sophia mi ispira molto, con la sua testardaggine e decisione, così come Iryn, che in questi giorni ne ha passate di brutte situazioni, ma che per fortuna vede i figli star bene!
Christopher è perfettamente Ic, e la scena con Nafeesa mi ha fatto morire dalle risate, la ragazza già mi piace, lei e la sua devozione a Iryn.
Riona ha l'aria interessante, sembra uno di quei personaggi che sembrano sapere un po' tutto e che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, nobile o meno che sia.
Beh, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e i restanti personaggi, complimenti per il capitolo!
Buona serata.

03/05/16, ore 20:55

Ehy ciaoo
Inanzitutto complimenti per la velocità! Sono miracolosamente non in ritardo nonostante la febbre *urla di gioia*
Comunque, tratteniamoci u.u
Ho AMATO anche questo capitolo.
Io shippo troppo Jace x Iryn *^* ceh ma sono troppo bello e cucciolosi e poi hai reso il mio bimbo benissimo! Poi quando ho letto dei due gemelli i mie occhi sono diventati a forma di cuore perché è una cosa cucciolosa (?) Ma anche un sacco difficile da gestire quindi sono curiosa di vedere come farà.
Sophia mi piace sempre di più, passami il termine, è cazzuta!
Riona mi incuriosisce parecchio come personaggio perché oltre ad essere gentile sembra avere qualcos'altro non so come dirlo >. < quindi starò a vedere!
Un altro personaggio che mi affascina tanto è Nafeesa *_* povero Flagan però che la deve sopportare xD

In generale ottimo lavoro!
Continua così
~Sweet

03/05/16, ore 20:14

Buonasera!
Come va? Sinceramente non mi aspettavo che il nuovo capitolo uscisse così presto, è stato positivamente inaspettato.
ma ora bando alle ciance, direi subito di partire con la recensione.
Il capitolo come fin ora ho potuto notare è scirtto molto bene e non mi sembra di aver notato errori particolari, perciò i miei complimenti.
LO SAPEVO! Lo sapevo che Iryn era incinta! Perdona il mo sclero XD
Già dal capitolo precedente, durante la mia prima lettura, avevo avuto quaesta sensazione soprattuto a causa dei suoi continui gesti "Si accarezzò il ventre piatto, per sentirsi meno sola", solo che poi sotto c'era scritto che non sarebbe mai diventata madre e quindi ho totalmente eliminato l'opzione.
Solo che verso la fine hai tirato fuori il fatto di più eredi e quindi ho elaborato due teorie: o che avrebbe sposato Jace e quindi lui sarebbe in un lontano futuro diventato re, oppure che era incinta.
Ora che hai rivelato la notizia però sono curiosissima di sapere chi è il padre, l'unica cosa che spero è che non finisca come Daenerys, credo che ci rimarrei parecchio male; inoltre la frase della curatrice non fa proprio ben sperare.
Parlando dei personaggi posso solo dire che in generale mi stanno piacendo o intrigando più o meno tutti per il momento.
Inolte mi incuriosisce parecchio il nuovo personaggio apparso, ha un po' quell'aria misteriosa che mi fa domandare se fidarmi o meno di lei, aspetterò i prossimi capitoli per saperne qualcosa di più.
Iryn mi sembra molto determinata, soprattutto dopo la notizia ricevuta mi sa che non esitaerà a tirare fuori gli artigli.
Poi non vedo l'ora che compaiano anche gli altri personaggi, ma capisco che le cose per essere fatte bene devono essere fatte lentamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/05/16, ore 20:10

ODDIO MA HAI GIÀ AGGIORNATOOOOO!
Io ti amo, sappilo ♡
Il capitolo mi è piaciuto - come anche i precedenti - molto: sei riuscita a ricreare l'atmosfera di quel genio di Martin ( sì, considero quel pazzo scriteriato genio ) e non ti preoccupare se i capitoli di sembrano un po' introduttivi, dato che nella mia personale visione delle cose il nostro amico George ha usato praticamente l'intero primo libro come introduzione alle Cronache.
Non ho notato nessun errore, nemmeno di battitura, quindi complimenti!
Sono felice di aver azzeccato la descrizione di Iryn: una vera lady, che ha compiuto tanti sacrifici per diventare come è ora. Di certo si nota la sua dignità nel dolore, la sua aurea di compostezza che nulla può incrinare: spero solo che tu non le assegni una brutta situazione ( alla Catelyn Stark durante le Nozze Rosse ) per tirare fuori tutta la sua grinta.
Jace è già innamorato... Accidenti che velocità! Sinceramente, mi sembra più debole caratterialmente di Iryn, e anche qua trovo un rimando a Catelyn e Eddard Stark: lei ha molto più fegato di lui, così dedito all'onore. Penso che anche Jace abbia dei valori cavallereschi, proprio come Ned.
Sophia mi piace molto: adoro il suo nome, e mi sembra una ragazza molto spigliata e sicura di sé. Non mi ricordo la sua età, ma la descrivi come una ragazza molto giovane: dato che i più giovani che si invischiano in affari più grandi di loro finiscono male ( vedi.. tutti i personaggi, più o meno ), temo per lei.
Il cavaliere Flangan e Nafeesa sono la coppia-non coppia: sinceramente mi fanno morire dal ridere! Non ha senso, lo so, ma li hai descritti davvero bene, e immaginare questa panterona super sensualona capace però di usare il cervello ( e anche bene ) insieme a un cavaliere tutto d'un pezzo, che anche da furioso è controllato.. Niente, mi fa ridere.
E poi hai presentato la mia Riona! Azzeccata in pieno, non c'è che dire. Sono contenta che ti sia piaciuta ( e che sia un personaggio importante ). Comunque, è proprio lei: il suo studio la rispecchia appieno, con questa voglia di allontanarsi e questa atmosfera raccolta. È leggermente acida, atea ( sempre che questa concezione religiosa esista in Westeros ), decisa, determinata, senza peli sulla lingua.. L'hai resa benissimo, sei stata molto brava. In più qua si scopre il " piccolo " segreto di Iryn: è incinta! Ci avevo pensato all'inizio del capitolo, notando quante volte mettevi in risalto il gesto di accarezzarsi la pancia, ma poi mi sono detta di aspettare. Beh, due gemelli? Abbiamo strafatto! Anche se non so quanto possano durare: indubbiamente, portare avanti una gravidanza ( per di più gemellare ) in quelle condizioni è estremamente complicato. In più questa storia del sangue puro, fin troppo.. Riona parlami, cosa volevi dire? Non è che sono figli di Iryn e di Robb, vero? *incest* va bene che a Westeros è quasi prassi però.. Comunque sono orgogliosa che sia stata proprio Riona a rivelarlo :)
Al prossimo aggiornamento!
Moontastic
ps. ma tu hai letto i libri, segui la serie tv o entrambi?

03/05/16, ore 19:59

Prima di tutto ti faccio un applauso per la velocità nel pubblicare il capitolo! Per me, prima pubblichi meglio è XD
Passiamo poi al capitolo, mi è dispiaciuto vedere Iryn stare così male ma mi ha anche incuriosirò molto questa sua educazione a "non mostrare dolore" che ho trovato molto plausibile e azzeccata! Inoltre, l'introduzione di Riona è partita proprio col botto! 5 secondi e già annuncia una gravidanza (di cui già sospetto chi sia il padre), si mostra efficientissima a curare le ferite e a tenere un piccolo segreto per la nostra Lady! Sicuramente sarà un personaggio utile ed interessante! ^^
Poi passiamo alla mia Nafeesa e Christopher! Li ho trovati onestamente divertentissimi nei loro battibecchi (questo cavaliere mi piace sempre di più!) e mi è piaciuto molto come hai reso Nafeesa ancora così decisa e capace di tenere testa senza problemi ad un uomo, solamente non me la sarei aspettata a lamentarsi troppo, ma in ogni caso dormire in un albero cavo non deve essere piacevole XD
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà questa storia *_*
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere.

02/05/16, ore 19:59

Ciaoooo
Scusa infinitamente il mio ritardo, ma avrei quasi la febbre (?) Motivo per cui la mia recensione fara piuttosto cacare il che è un peccato visto che il capitolo ti è venuto davvero bene.
Comunque adoro il collage *^* è fantastico e poi hai introdotto magnificamente il mio Jace! Ceh è fantastico! Davvero complimenti *^* ma poi il momento in cui soccorre la principessa con sua sorella!
IL PRESTAVOLTO DI SUA SORELLA ahahahq non ci credo! Dai sono abituata a vederlo sbaciucchiare, ahahaha ma in ogni caso quei due devono essere sempre in qualche modo collegati xD
Sugli altri personaggi non mi voglio sbilanciare più di tanto perché:
1- ho letto il capitolo sta mattina ma grazie al mal di testa ricordo poco e niente xD
2- siamo solo al primo capitolo u.u
Comunque gli ho trovato tutti un sacco interessanti quindi sono stra curiosa di conoscerli meglio *^*

Scusa ancora per questa cacchetta, mi farò perdonare!

~ Sweet

01/05/16, ore 20:43

Ciao! Sono stata felicissima quando mi sono accorta del tuo aggiornamento, non vedevo davvero l'ora!
Il capitolo non è lungo ma essendo il primo è normalissimo, naturalmente.
Per ora non mi sbilancio sui personaggi però devo dire che Nafeesa mi piace molto, o almeno mi ispira positivamente e anche Iryn.

la frase con cui hai concluso il capitolo lascia decisamente sulle spine, quindi non vedo l'ora di andare avanti a leggere di vedere il mio Declan 'in azione'!
A presto spero!

Signorina Granger

01/05/16, ore 19:40

Buonasera!
Questo primo capitolo mi ha subito colpita, hai uno stile di scrittura che mi piace davvero molto e a mio modesto parere sei riuscita a rendere bene l'atmosfera che caratterizza Il Trono di Spade, un po' oscura e con la cruda realtà perennemente presente, non so se mi spiego XD
Per quanto riguarda i personaggi non voglio sbilanciarmi troppo, anche perchè siamo solo agli inizi.
Christopher e Nafeesa hanno l'aria dei servitori fedeli non inclini al tradimento e che farebbero di tutto pur di ritrovare e proteggere Iryn, anche se mi sembra che nessuno dei due si fidi troppo dell'altro.
Jonathan invece mi sembra un ragazzo che non si aspetta molto dalla vita e conosce la dura realtà soprattutto per quelli come loro, infatti non si propone degli obiettivi irraggiungibili. L'unica cosa che non è capito riguarda Jace, nell'ultima parte si parla di lui, é per caso il soprannome di Jonathan o mi sono persa io qualche pezzo per strada?
Sophia e Iryn non sono riuscita a inquadrarle molto a una prima occhiata, anche se tirando le somme potrei dire che non ho inquadrato nessun personaggio XD Ho paura di sbilanciarmi troppo.
L'ultima frase "non era l'unica possibile erede al trono sotto il loro tetto" mi intriga tantissimo, quindi vuol dire che c'è qualcun altro... molto interessante.
Inoltre sono curiosissima di venire a conoscenza di tutti gli altri personaggi della storia; ti faccio i complimenti anche per il banner, oltre che per il capitolo, davvero bello e grazie per aver scelto il mio personaggio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 07:41 pm)

01/05/16, ore 18:51

Finalmente abbiamo il primo capitolo *_* L'ho trovato molto ben scritto e interessante, anche se vediamo povera Iryn gravemente ferita e ad un passo dalla morte, di cui devo dire ho apprezzato molto il modo in cui l'hai resa nel accettare la sua morte e rimpiangere la sua vita, davvero mi è piaciuto davvero... Ma fortunatamente per lei alla fine la soccorre Jonathan insieme alla sorellina! (mi è piaciuto molto come hai descritto la loro vita così modesta, soprattutto visto che tra poco le cose cambieranno radicalmente per loro XD). Poi passiamo alla mia Nafeesa, l'ho trovata abbastanza IC nonostante il cambio di ruolo e ho apprezzato come l'hai resa così decisa e tenace nel voler rimanere fedele alla sua padrona, mi incuriosisce molto anche questo Christopher con cui si ritroverà a viaggiare, ho già la sensazione che ne vedranno delle belle quei due insieme ;) I Baratheon intanto si fanno subito odiare! Spazzare via un intera famiglia in modo così cruento... Ma ehi! Non penso ci sarà spazio per i moralismi in questa FF no? XD
Per il finale, sono felice che Iryn si sia ripresa così in fretta, ma mi ha anche lasciata sorpresa il finale, cioè ora mi immagino già trame ed incesti di ogni tipo! ^^'
Insomma grazie per aver scelto Nafeesa, ancora complimenti per questo fantastico primo capitolo (anche se un po' corto) e spero ci rivedremo presto al prossimo ^^ ,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 06:53 pm)

01/05/16, ore 18:40

Hai ragione, il capitolo è un po' corto, ma hai dovuto introdurre la storia.
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Iryn: all'inizio è tremendamente aristocratica, ma da questo "snobbismo" traspare ugualmente la sua vera natura. Mi sembra un buon personaggio: con i suoi problemi, certo, ma sono certa che sia una ragazza intelligente, arguta, capace di districarsi nella realtà politica di questo universo. Nell'ultimo paragrafo, invece, traspare la sua umiltà: capisce che chi l'ha accolta è di condizione umile ma si mostra comunque riconoscente. Ho apprezzato molto la struttura ad anello, in cui sia nell'inizio che nella fine troviamo come protagonista Iryn.
Sono curiosa di vedere come si comporterà Jace.. Mi sembra molto buono, forse troppo: sopravviverà in un mondo di leoni?
Christopher mi sembra molto fedele, davvero tanto: sarà un ottimo alleato per Iryn. Anche Nafeesa mi piace: è molto interessante, sembra il solito schema della donna bella e spregiudicata ma ha questo sentimento nei confronti di Iryn che mi fa ben sperare.
Passando alle novità che hai introdotto: tradimento dei Baratheon? Questo sì che significa mescolare le carte in tavola! Forse non dovrei dirlo, ma la mia casata è proprio questa.. Ma ti giuro che non tradirei mai i miei amici! Probabilmente a Westeros sarei fatta fuori in men che non si dica ahah
Comunque, tutti gli Stark - ovviamente - morti, tranne Iryn e un altro discendente: che sia Robb? L'hai messo anche nel banner ( stupendo! sia lui che il banner ;) ), perciò forse forse posso sperare nella sua vita.
I prestavolto sono tutti molto belli ( esteticamente Christopher e Damien si contendono lo scettro di più bello di Westeros, mentre sulle donne non mi pronuncio: sarei troppo di parte! ), E SONO CONTENTISSIMA CHE TU ABBIA SCELTO RIONA! Ero un pochettino in ansia, ma alla fine ce l'ho fatta. Mi ero impegnata moltissimo nello scriverla, e quindi sono molto soddisfatta :) Non vedo l'ora di leggerla in azione nel prossimo capitolo.
Non ho trovato nessun tipo di errori tranne un mente al posto di mentre: la struttura era perfetta ed il lessico adeguato.