Thinking of you
di Hypnotic Poison

20/04/09, ore 17:27

hi!! cosa devo dirti... straziante ed emozionante al tempo stesso, e la canzone che ti da il tempo di asciugarti le lacrime prima di andare avanti... tristezza infinita, ma nascosta un po' come la mia e la tua anche se per motivi diversi... a volte il sole splende ma il freddo c'è lo stesso, dentro di noi, nel nostro intimo e più profondo essere...ok, ora basta, vado via... leggo le altre, perchè sebbene hsm non sia esattamente il mio genere preferito (non lo è proprio per niente!!) sei riuscita a farmelo apprezzare...[Jim, nessun riferimento immagino in questo nome :-)...] XD besos...

20/04/09, ore 15:15

...Lo sai che HSM,non è tra i film che eleggeri come migliori del secolo,ma...Davvero complimenti,my lover E' stata incredibile, e -anche se non ci crederai - mi sono commossa... Bene,ora vado a leggere tutte le altre che mi sono persa e che hai scritto finora... un Bacione,Bella

20/04/09, ore 14:45

Allora, premettendo che questa ficcy in quattro e quattro otto mi ha smontato l'umore devo essere sincera. Merita, è davvero bellissima. Triste straziante e angosciosa ma dannatamente bella e forse proprio per questo è mooolto gradita. Le Troyella lo sai, non sono mai state il mio forte anzi, all'inizio ero Troypay e ancora un po' dello spirito Payniano mi è rimasto. xD Però è appassionante leggere storie così belle e anche così tristi perchè dipingono un po' l'animo sensibile di chi le crea dando spazio al lettore di fare un po' sua quella dolce fragilità. Le ficcy, credo di averlo imparato poco tempo fa ma rispecchiano molto del loro autore, se non tutto. Ora non so ma la maggior parte delle volte esprimono anche l'umore degli autori ma poi questo varia e se non chiudo qui sto discorso mi sà che prima de finì sta recensione me facci ultra ottantente se non bicentenaria perchè ce ne sarebbero di cose da dire sulle tue ficcy, cose credimi tutte positive. xD Quello che ho imparato è che il tuo stile di scrittura è sciolto e anche ricercato nella sua semplicità. Ogni parola è come un piccolo tassello di un mosaico ben strutturato, tutti i tasselli sono importanti e nessuno è rimpiazzabile. Ed è questo che io trovo nelle tue ficcy: uno splendido mosaico che mille persone vorrebbero essere in grado di saper creare, un intreccio ben pensato dove le parole sono come un tassello per comporre il sentimento di una persona. Una ficcy si può rovinare magari solo incespicando su delle parole ma le tue...diavolo compagna, più le leggo più mi rendo conto che la perfezione esiste. Ti direi di gettarti nella scrittura, di scrivere un libro, ma mi sentirei colpevole perchè di questi tempi la lettura non è davvero apprezzata e sentita come dovrebbe. ^^ Con questo chiudo e ti dico che se mi fai piangere di nuovo in una serata come ieri sera io ti pesto! xD un baciotto a presto

10/04/09, ore 17:27

già sono depressa di mio...ora mi vado a buttare da un ponte!!! è di una bellezza è di una tristezza assurda!!! la prima domanda che mi vienre è...come è morto troy??? sembra assurdo ma me lo sto chiedendo come una stupida fin dall' inizio. per quanto io nn ami particolarmente le ff su hsm (diciamo che non sono una fan sfegatata) tu questa sezione me la stai facendo proprio amare!!! vola dirtti nei preferiti!! un bacio trix

09/04/09, ore 13:12

i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e. per tutta la durata della storia - e non me ne sono persa una sola parola - ho continuato a sperare che Troy l'avesse solo lasciata, non che fosse morto, anche se sapevo che non era così, perché si capisce da subito. ti faccio tutti i miei complimenti... bravissima Charlie, in quanto a shot sei sempre la migliore!:) bacioni, Amy

08/04/09, ore 21:23

Dio mio! E' troppo triste sorella!! Poi oggi io sono proprio dell'umore!! Ti spiegherò perchè anche se per metà già lo sai!! Ti faccio i miei complimenti perchè ancora una volta mi hai incantato con le tue stupende shot!! Spero di vederne postate delle altre! Tra cui il seguito di Buon Compleanno, de La mia migliore amica...e magari un aggiornamento di Wildcats 4ever!!XD! Tanti kisser bella!! Ti voglio tanto tanto tantissimo bene!!

07/04/09, ore 23:24

questa ff è semplicemente stupenda..mi hai davvero emozionato!! bellissima davvero!

07/04/09, ore 22:23

prima a commentare ? forse xd allora iniziamo con la recensione vera e propria tu gia sai che amo questa canzone ... "Like an apple hanging from a tree" che frase stupenda... e poi dear è scritta benissimo sembra quasi di vivere ogni minimo sentimento che prova Gabriella... e poi avantigione ha proprio ragione come si può sostituire Troy Bolton ? é impossibile. Nessuno potrebbe essere come lui, questo Jim che sembra essere il raggazzo perfetto non può essere neanche paragonato a lui...
il miei punti preferiti sono quelli della caramella (L) e lo sai xd e quello sulla tomba anche se sono scoppiata a piangere xd
ti ripeto che la storia è bellissima e va dritta dritta nei miei preferiti xd detto questo ti mando un bacio e torno a chattare con te guenda un bacio la tua ochetta adelina xd

07/04/09, ore 22:22

sto ankora a piange...veramente 1 cosa incredibile...la tastiera dll pc è diventato molliccie a causa dll mie lacrime!!!!!!cmq è comunque stupenda!!!!!!!!! xd xd...1 bacio...mo mi scarico subito la canzone!!!!!!!!