Caccia al ... matrimonio
di Marta_N

14/05/16, ore 02:09

Chiusura perfetta, un piccolo grande sogno diventato realtà almeno grazie alle tue parole. Spero che gli sceneggiatori, prima che arrivino all'ospizio, ci regalino davvero questa meraviglia per i Gaudini. Bellissima idea e complimenti per come l'hai sviluppata <3

05/05/16, ore 18:50

Se il primo capitolo era bello,questo allora è..wonderful! Certo,tu lo hai scritto e sicuramente avrai sentito qualcosa,ma mai come chi legge. Tutto quello che proviamo noi,tu puoi solo immaginarlo,ma c'è qualcosa che ti risucchia,facendoti perdere completamente la concezione del tempo. Io,mentre leggevo,non sapevo neanche chi ero. Mi hai incantata con le parole,e soprattutto con quello che volevano raccontare le parole. Metterle insieme in questo modo è stato..I haven't words. Non ho parole,sul serio. Ho rivissuto i momenti della quinta serie come se stessi riguardando le puntate,e tu sai l'effetto che fanno. E poi mi piace il modo in cui lei comuque ha tentato di chiedergli scusa e spogliarsi di tutte le sue fragilità. Non potevi farlo più bene,e ora sono curiosa di sapere come va avanti questa storia.
Bravissima!!

05/05/16, ore 13:59

Grazie alla tua storia continuo a sognare! Capitolo bellissimo, pieno d'amore e che mi ha fatto vedere le espressioni di Gaetano ad ogni ritrovamento dei bigliettini. Sono curiosa di sapere cosa le organizzerà lui per tranquillizzarla prima che arrivino all'altare. Favolosi i Gaudini e grandissima tu!! <3

05/05/16, ore 13:17

ma è di un meraviglioso impressionante... sei fantastica... mi lasci ogni volta senza parole per quanto sono dolci e ricchi di sentimenti i tuoi capitoli.. non vedo l'ora di vedere come prosegue.. grazie per questo sogno ad occhi aperti

28/04/16, ore 21:53

Ciao
Decisamente un ottimo incipit. . Evviva i cuoricini e i cioccolatini.. almeno tutta questa dolcezza la possiamo leggere nelle fan fiction dato che difficilmente la vedremo on air.. sono davvero curiosa di vedere come farà Gaetano a comunicare con Camilla .
Il Camilla..shhhh ... a volte ritornano! ;-)
Continua così che a noi la dolcezza piace un sacco.
Brava!
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 10:05 pm)

28/04/16, ore 21:34

Oh mamma! Mi sa che già l'adoro! Ti dico,io adoro le storie sdolcinate, se veramente sarà così! Anzi ne cercavo una tutta cioccolatini che poi ti fanno venire il diabete. Credo che mi piacerà a prescindere da quello che hai in mente,e che l'attesa di vederla pubblicata ne vale tutta la pena. Poi scrivi in un modo cosi deciso e chiaro che ti viene voglia di continuare e di non fermarti più. Magari riuscissi a farlo anche io! Grazie per questa storia che sicuramente avrà un successone! Aspetto il seguito,non metterci troppo. ❤❤

28/04/16, ore 20:54

Uuuuuuu, brava la mia toscanina! :D.. non so quantificare la gioia che mi darebbe vedere Camilla e Gaetano all'altare, quindi per il solo fatto che tu ci stia regalando queste emozioni sei da amare! :D.. attendo di continuare ad immergermi nel miele (il che, detto da un'anti-romantica come me è tutto un programma!). Brava brava!! :D

28/04/16, ore 19:34

Non puoi capire quanto sono contenta di tornare a leggere una ff scritta da te.. sei una garanzia di storie fantastiche.. e questa non è da meno, anzi.. è un capolavoro!!! Ovviamente ora la curiosità è a mille di sapere sia cosa è successo il giorno prima sia cosa farà Gaetano... ed ora è tutta attesa per il seguito :)... GRANDE !!!