Bushido
di beat

27/04/09, ore 17:37

Complimenti per la storia!! Anche questo capitolo è bellissimo.. Un vero peccato che la storia sia già finita... Ciao!! ^^

26/04/09, ore 18:08

Favoloso!!! XD Me dispiaciuta perchè già finita! Sì, sì, hai proprio ragione, Gin e Hasegawa si assomigliano moltissimo. Potrebbero essere gemelli separati alla nascita? Mmh, purtroppo no, Hasegawa è un po' più vecchio di Gin, peccato :) Povero Madao, come Gin sempre senza soldi! Ti prego, quando ne hai voglia potresti scrivere una one-shot con i miei adorati Gin-chan e Toshi? Te ne sarei eternamente grata! Continua a scrivere fic, me attende impaziente, adoro il tuo stile a presto! Baci ;)

25/04/09, ore 15:48

Fantastico anche questo capitolo! Altro che Gaman ci vuole per sopportare kagura-chan XD Bravissima, *me attende con ansia Seishinshugi* :)mmh, però non riesco ad immaginare chi potrebbe affiancare Gin-san stavolta... Forse Hasegawa... lui si che può vantarsi di essere capace di vincere il desiderio delle cose materiali, povero Madao...ma non credo sia lui. Me troppo curiosa, non farci aspettare troppo. Baci ;)

25/04/09, ore 13:38

Scusa per il ritardo nel commento. Sappi che ho trovato i due capitolo che hai scritto semplicemente fantastici, specialmente quello sul controllarsi XD Aggiorna presto. Ciao ^^

22/04/09, ore 14:35

allora recensisco solo adesso perchè solo adesso ho scoperto questa straordinaria ff che mi fa muorire dal ridere addirittura tutto è sparito? Certo che a quel poveraccio ne capitao di tutti i colori ottimo lavoro.

20/04/09, ore 18:52

il primo capitolo di questa serie mi è piaciuto davvero moltissimo , il rapporto fra Otase e Gintoki è descritto molto bene mantenendo lo stesso clima con cui era stato delineato nel anime complimenti! anche quest'ultimo su kagura ti è venuto molto bene

16/04/09, ore 19:36

Bella ;)Effettivamente la coppia Gin/Shin è difficile da gestire! Tranquilla le uova di Otae sono insuperabili ^-^

16/04/09, ore 17:16

Ciao.. ho letto il primo capitolo e mi voglio complimentare con te!! È davvero bellissimo.. non vedo l'ora di leggere il resto. Posta presto, per favore!

08/04/09, ore 18:11

Bellissima! che tristezza però quel capitolo... Continua ti prego sono curiosa di leggere il resto!

07/04/09, ore 23:38

Bella. Si ricordo la scena nel manga, del giuramento... ove si intravede un gintoki ferito e sanguinante... Ho pensato che quelle ferite dovevano essere quelle riportate durante l'ultima sua importante battaglia. Per fortuna le polpette sono buonissime XD Non vedo lora del prossimo capitolo!