La strada per arrivare a te
di Sunako e Sehara

14/04/09, ore 20:07

Waaa!! Ormai questo 'waaa' è il mio grido di battaglia ._. comuqnue rieccomi! Dopo quelle dannate vacanze di pasqua, di nuovo su internet a commentare ^O^ (le vacanze sono state più stressanti della scuola >.<) Mi è piaciuto anche quersto cap, naturally: Kakashi che soffre... Finalmente... HIHIHI! Spero che nel prossimo muoia direttamente, ma non credo che ciò avverrà... Ma si sa: la speranza è sempre l'ultima a morire... Comunque mi piace come scrivi, e ti meriti di essere tra i miei autori preferiti! Ciao, Any

14/04/09, ore 20:01

Waaa, rieccomiii! Bello: mi ha fatto ridere che magari anche Kishimoto ha pensato a quelle festivita: magari anche sul cartone esistessero le ferie ogni tanto... Invece sono tutti sempre ossessionati dal diventare ninja, uccidere e recuperare rotoli (uccidere rotoli? O_o) e così via... Non sanno che si perdono!! Brava comunque: io non me la sarei mai pensata XD. Al prossimo cap, Any

14/04/09, ore 19:59

Waaaa, ciao! sono sempre io: l'ammiratrice instancabile di Iruka, che legge tutte queste belle cose su Kakashi >_> beh, comunque mi diverto un sacco: sapere Iruka così impacciato, che è la sua caratteristica per eccellenza, è divertente... Per non dire eccitante *_* Al prossimo capitolo, e scusa se questo l'ho commentato in ritardo: ero via, lontano da internet, per pasqua ç_ç... Ciao, Any

14/04/09, ore 19:53

Povero Iruka, è proprio in un'emblematica situazione con quel Kakashi.. é__è
Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuto come hai esposto i pensieri di Iruka. ^^
Posta presto il nuovo capitolo! *___*

12/04/09, ore 12:05

Povero Kakashi, in ospedale ç__ç (come al solito... -__-") (Come osi?! è_é ndKakashi)
Adesso che Iruka ha cominciato ad evitare Kakashi, sembra siano ad un punto critico nella loro relazione! °__°"
Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Continua cosssssì! *__*

11/04/09, ore 23:01

XD Io ho l'album fotografico con lui in copertina!! Ahahahah!!! Bellissimo questo capitolo: povero Iruka però, non vedere il proprio compagno per più di una settimana dev'essere stato tragico! é.è Sono preoccupata per Kakashi... anche se in effetti forse sta abbastanza bene viste le urla... Speriamo che il motivo per cui vuole uscire in fretta di lì non sia un arrabbiatura con Iruka (magari anche per lui è stato tragico essere messo in disparte per tutto quel tempo...). Continuo a dire che questa storia mi piace veramente molto!! Non vedo l'ora che aggiorni, non farti mettere sotto dai libri!

11/04/09, ore 15:15

^.^ Certo che mi puoi chiamare "cara"! La risposta su quando aggiorno è: oggi, più o meno dieci minuti fa. Sono felice che le mie recensioni ti piacciano, questa storia è proprio divertente, è logico che mi infervori così tanto!! Bello questo capitolo, Kakashi che gli annusa il collo è proprio.... (mi autocensuro..) "carino" ^.^ Sì.. e poi mi fa ridere anche il collega di Iruka che è sempre più preoccupato!!! Ma Iruka non ha tanto da domandarsi: è normale innamorarsi di un tipo simile... così... (autocensura) "da sbavo"... *ç* Iruka.... con Kakashi... nelle doujinshi!!!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Baci!!!!

10/04/09, ore 22:17

Muahah! xD
Leggendo questo capitolo sono morta dal ridere! Povero Iruka, le sta veramente provando tutte, mi fa perfino pena! xDDD
Ma Kakashi è anche peggio che non capisce le intenzioni del fidanzatino ù___ù
Mi sto incuriosendo sempre di più!
Continua così! *__*

10/04/09, ore 11:31

Mi cara questa fiction è davvero divertente! Le scene descritte nella loro semplicità del quotidiano sono talmente belle da strappare un sorriso anche solo per l'imbarazzo del povero Iruka. Quanto adoro lui e i suoi piani per raggiungere finalmente la propria missione! Kakashi che prende i dango però è stata una scena incredibile, quasi quasi ci sono rimasta male pure io per il modo astuto in cui li ha mangiati XD
Ah... la parte erotica tra Kakashi e Iruka... *sospiro* davvero brava perché hai dato quell'accenno sensuale senza scadere nel volgare ma tenendo anzi sempre un tono comico. Poi, concordo con te, Kakashi è da bavetta =ç= Cos'altro dire, aspetto gli aggiornamenti e ancora bravissima per il primo posto! Un grande bacione, Fra

10/04/09, ore 09:52

Pover, povero Iruka! xD
Ormai si sta demoralizzando! Va finire che cade in depressione! xDD
Comunque capitolo bello e simpatico come i precedenti.. e la scena lemon mi è parsa ben scritta ed edccitante.. °çççç°
(Mi fai paura quando parili così... °__°" -ndKakashi) (Che diavolo dici?! -ndme)

09/04/09, ore 23:49

Yeeeeee!!!! Bella!!!! Per farti capire: quando Kakashi si è ritrovato sul futon con Iruka io ho tolto le bandiere rosse da sotto la scrivania ed ho iniziato a fare il tifo. Sono malata. *.* La lemon è la causa e la cura.... Questa raccolta è fantastica!!! Mi sta piacendo un sacco!!!! Continua a postare!!! Io seguo!!!! Baci!!!!

09/04/09, ore 01:40

ma kakashi: sei un paccoman! XD Uffa! Devo ammettere che la tua fanfic è divertente *_* e mi ha parecchio incuriosita. Stile semplice, scorrevole e trama che promette bene! Sono proprio curiosa di vedere se iruka ce la farà, ma soprattutto COME! Complimenti per la vittoria!^__^

08/04/09, ore 23:26

Per un momento ho creduto che la tua storia avesse partecipato al contest con un solo capitolo... non ti dico come ci sono rimasta... °_°... pero ora che vedo la continuazione, sai che ti dico? Sono proprio curiosa di sapere come e SE Iruka riuscità a vedere il volto di Kakashi: non mi frega niente se poi gli piacerà o no, ma sono convinta che Iruka sia intelligente, e ce la farà con un colpo da maestro che l'Hatake non portà raggirare *_* Assisterò a quel momento, e finalmente potrò dire: 1 a 0 per l'Umino!! Fino ad allora, aspettati i miei commenti: BRAVA! >O< CONTINUA COSIII... Ciao, Any

08/04/09, ore 20:58

Ahahahahah!!!! Fantastico!!! Povero Iruka,gli è andata male.. però secondo me Kakashi non l'ha fatto a posta, probabilmente per lui è naturale fare così! XD Carino quando si è preoccupato dell'espressione dell'altro... Mi sta divertendo un sacco!! Continua a postare, mi raccomando!!

08/04/09, ore 15:07

Bella!!! Come inizio è promettente!!!! Kakashi ce lo vedo benissimo a svicolare!! Povero Iruka però, dopo tre mesi è normale che inizi anche a discuterne da solo... Mi piace lo stile di scrittura, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Baci!!!